quote:Originally posted by adriy1> Ciao Adry, siamo 3 camper con 6 bambini di cui 3 da 3 anni e 3 da 7/8 anni. e tu?
Ciao Alessia, grazie, dammi tue notizie. Anche noi stiamo pensando se partire un pò più tardi. Ti scrivo via mail. Per Stefy68. Grazie per la proposta. Giovedì stesso saprò l'orario di partenza da Roma. Teniamoci in contatto. Avete bambini con voi? un saluto a tutti Adriana >
quote:Originally posted by TOPI CAMPER> Ciao Topi, se ti fa piacere ho degli amici che scendono da Padova, certo non ti è proprio di strada ma se vuoi.....vi potete tener compagnia e magari ce ne facciamo altrettanta quando ci ritroveremo a Gubbio. A presto
Ciao a tutti! Ma da Torino non parte nessuno [?] Siamo un po' indecisi, Gubbio non è proprio dietro l'angolo e temiamo un po' il traffico... Pensiamo di partire nel primo pomeriggio con il nostro piccolo Mc Louis, se qualcuno si aggrega è il benvenuto [:)] >
quote:Originally posted by stefy68> Grazie Stefy68, non siamo ancora sicuri della partenza ma nel caso si decidesse per il sì, ti ricontattiamo. Ciao e buon raduno!
quote:Originally posted by TOPI CAMPER> Ciao Topi, se ti fa piacere ho degli amici che scendono da Padova, certo non ti è proprio di strada ma se vuoi.....vi potete tener compagnia e magari ce ne facciamo altrettanta quando ci ritroveremo a Gubbio. A presto
Ciao a tutti! Ma da Torino non parte nessuno [?] Siamo un po' indecisi, Gubbio non è proprio dietro l'angolo e temiamo un po' il traffico... Pensiamo di partire nel primo pomeriggio con il nostro piccolo Mc Louis, se qualcuno si aggrega è il benvenuto [:)] >
>
quote:Originally posted by TOPI CAMPER> scusami ho scritto da Padova invece che Verona...rettifico altrimenti se mi leggono si offendono. Ciao
quote:Originally posted by stefy68> Grazie Stefy68, non siamo ancora sicuri della partenza ma nel caso si decidesse per il sì, ti ricontattiamo. Ciao e buon raduno!
>
>
quote:Originally posted by reddevils> Benvenuto Reddvils, speriamo di tenerci tutti compagnia a Gubbio e magari ci si conosce anche. Buon viaggio
Sono nuovo del forum ma è parecchio tempo che vi seguo oggi mi son deciso ad iscrivermi perchè anch'io ci sarò al raduno di Gubbio,siamo in tre M 50 F 50 f 15,partenza da brescia ciao >
quote:Originally posted by francesco67>
salve , per spicciolo e altri... siamo su Genesis 43 , 2+2 partenza il 7 mattina da napoli...chi si aggrega..? Francesco >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Prenderò il GRA dalla colombo verso l'A1, anello esterno (salvo traffico). Speriamo di incontrarci ... Carlo
Si ho il cb e lo terrò acceso sul 15. Ma da quale parte di Roma parti? >