CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Ponte immacolata a Gubbio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 38
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 05/12/2006 alle: 17:01:00
Ciao adriy1 , ho letto la tua mail , ti posso solo dire che abbiamo il camper e ho il permesso al lavoro e la partenza prevista per l'8 mattina ,tempo e marito permettendo[B)]... ma in quale area di sosta andate visto che ce ne sono tante ? Ciao Grazie
Cutellone
Cutellone
-
Inserito il 05/12/2006 alle: 21:57:17
Eccoci, Partiamo da NAPOLI giovedi pomeriggio, prima sosta per dormire alle MARMORE e poi rotta per gubbio, con rientro ahime' Sabato in serata. Per i napoletani che volessero scrivermi a_lamberti@virgilio.it Ps: siamo io 34, moglie 34 e due bimbi femmina e maschio di 5 e 2 anni
19
adriy1
adriy1
07/03/2006 135
Inserito il 06/12/2006 alle: 10:09:40
Ciao Alessia, prevalentemente ci sono due grosse AA. Una è riservata al raduno, l'altra, vicina, in via del Botagnone (zona impianti sportivi) dovrebbe andare bene. Vediamo dove troviamo posto. Poi ho altre due segnalazioni di punti sosta: uno presso i campi da tennis, l'altra un pò più lontana, presso il Santuario di Sant'Ubaldo. In ordine, la prima dove troviamo posto ci fermiamo. Ti ho lasciato il mio numero, mandami un sms quando parti così ti dico dove siamo. Infine un CS è presso il centro vendita 3C, in frazione Cipolletto Basso. Se qualcuno ha altre indicazioni, ovviamente ben vengano. Buoni Km. Adriana
stefy68
stefy68
-
Inserito il 06/12/2006 alle: 17:29:42
quote:Originally posted by adriy1
Ciao Alessia, grazie, dammi tue notizie. Anche noi stiamo pensando se partire un pò più tardi. Ti scrivo via mail. Per Stefy68. Grazie per la proposta. Giovedì stesso saprò l'orario di partenza da Roma. Teniamoci in contatto. Avete bambini con voi? un saluto a tutti Adriana >
> Ciao Adry, siamo 3 camper con 6 bambini di cui 3 da 3 anni e 3 da 7/8 anni. e tu?
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
TOPI CAMPER
TOPI CAMPER
-
Inserito il 06/12/2006 alle: 22:21:34
Ciao a tutti! Ma da Torino non parte nessuno [?] Siamo un po' indecisi, Gubbio non è proprio dietro l'angolo e temiamo un po' il traffico... Pensiamo di partire nel primo pomeriggio con il nostro piccolo Mc Louis, se qualcuno si aggrega è il benvenuto [:)]
stefy68
stefy68
-
Inserito il 06/12/2006 alle: 22:32:39
quote:Originally posted by TOPI CAMPER
Ciao a tutti! Ma da Torino non parte nessuno [?] Siamo un po' indecisi, Gubbio non è proprio dietro l'angolo e temiamo un po' il traffico... Pensiamo di partire nel primo pomeriggio con il nostro piccolo Mc Louis, se qualcuno si aggrega è il benvenuto [:)] >
> Ciao Topi, se ti fa piacere ho degli amici che scendono da Padova, certo non ti è proprio di strada ma se vuoi.....vi potete tener compagnia e magari ce ne facciamo altrettanta quando ci ritroveremo a Gubbio. A presto
TOPI CAMPER
TOPI CAMPER
-
Inserito il 06/12/2006 alle: 23:01:25
quote:Originally posted by stefy68
Ciao a tutti! Ma da Torino non parte nessuno [?] Siamo un po' indecisi, Gubbio non è proprio dietro l'angolo e temiamo un po' il traffico... Pensiamo di partire nel primo pomeriggio con il nostro piccolo Mc Louis, se qualcuno si aggrega è il benvenuto [:)] >
> Ciao Topi, se ti fa piacere ho degli amici che scendono da Padova, certo non ti è proprio di strada ma se vuoi.....vi potete tener compagnia e magari ce ne facciamo altrettanta quando ci ritroveremo a Gubbio. A presto
>
> Grazie Stefy68, non siamo ancora sicuri della partenza ma nel caso si decidesse per il sì, ti ricontattiamo. Ciao e buon raduno!
stefy68
stefy68
-
Inserito il 06/12/2006 alle: 23:17:32
quote:Originally posted by stefy68
>
> Grazie Stefy68, non siamo ancora sicuri della partenza ma nel caso si decidesse per il sì, ti ricontattiamo. Ciao e buon raduno!
>
> scusami ho scritto da Padova invece che Verona...rettifico altrimenti se mi leggono si offendono. Ciao
19
reddevils
reddevils
06/12/2006 9
Inserito il 06/12/2006 alle: 23:19:20
Sono nuovo del forum ma è parecchio tempo che vi seguo oggi mi son deciso ad iscrivermi perchè anch'io ci sarò al raduno di Gubbio,siamo in tre M 50 F 50 f 15,partenza da brescia ciao
stefy68
stefy68
-
Inserito il 06/12/2006 alle: 23:37:30
quote:Originally posted by reddevils
Sono nuovo del forum ma è parecchio tempo che vi seguo oggi mi son deciso ad iscrivermi perchè anch'io ci sarò al raduno di Gubbio,siamo in tre M 50 F 50 f 15,partenza da brescia ciao >
> Benvenuto Reddvils, speriamo di tenerci tutti compagnia a Gubbio e magari ci si conosce anche. Buon viaggio
19
spicciolo
spicciolo
30/04/2006 88
Inserito il 07/12/2006 alle: 00:14:14
NOI SIAMO CON IL NOSTRO SUPER BRIG 678 SPERO DI INCONTRARVI.LA PARTENZA è PREVISTA INTORNO ALLE 8.30 9.00 CIRCA. BUONI KM. A TUTTI
quote:Originally posted by francesco67
salve , per spicciolo e altri... siamo su Genesis 43 , 2+2 partenza il 7 mattina da napoli...chi si aggrega..? Francesco >
>
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 07/12/2006 alle: 09:42:18
Abbiamo deciso: ci saremo anche noi. Partenza da Roma giovedi sera verso le ore 20/21. Se c'è qualcuno che vuol viaggiare in compagnia ....... Altrimenti ci vediamo sul posto. PS- anche io ho un Pegaso garage con la scritta enterprise sulla mansarda.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63309
Inserito il 07/12/2006 alle: 11:14:29
Mi sa che siamo tutti in zona, io sono a Spoleto, Todi. ecc. Pizzo
19
adriy1
adriy1
07/03/2006 135
Inserito il 07/12/2006 alle: 11:20:28
Ciao Pegaso1964 noi partiamo da Roma un pò prima, intorno alle 19 dalla zona stadio Flaminio. Andiamo a prendere la Salaria e pian pianino..... Ti scrivo via mail.
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 07/12/2006 alle: 14:38:23
Ciao Pegaso, partiamo anche noi stasera dopo le 21, anche io ho un pegaso garage, ti ho mandato mail in pvt, contattami via cellulare se vuoi. Se hai il CB, lascialo acceso sul 15... [:)] Carlo
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 07/12/2006 alle: 15:47:06
Si ho il cb e lo terrò acceso sul 15. Ma da quale parte di Roma parti?
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 07/12/2006 alle: 17:49:17
quote:Originally posted by Pegaso1964
Si ho il cb e lo terrò acceso sul 15. Ma da quale parte di Roma parti? >
> Prenderò il GRA dalla colombo verso l'A1, anello esterno (salvo traffico). Speriamo di incontrarci ... Carlo
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 07/12/2006 alle: 17:53:01
Ho risposto alla tua e-mail. Speriamo di vederci. Anche io penso di prendere il raccordo ma dalla Casilina. Ciao Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link