La mia compagna l'anno scorso si è fatta male sulle piste e quindi quest'anno mi ha fatto guirare che non le avrei proposto vacanze sulla neve... [:(]
Dove si potrebbe andare per il ponte dell'immacolata considerando che siamo di Milano (quindi in un raggio di 400 km ?)
Accetto qualsiasi suggerimento!
Grazie.
Forty
Ciao,
noi siamo di Cremona e per l'Immacolata andiamo nell'alto Lazio. Altrimenti in montagna potresti andare in Val d'Aosta, anche senza sciare ci sono i castelli da vedere.
Buon viaggio.
Valeria
tra l'altro, che bella città Cremona, lo scroso week end ero li per la festa del Torrone e devo dire che come ogni anno incarna ai miei occhi l'ideale della cittadina non troppo grande ma non troppo piccola ;)
Ciao Forty,
si Cremona è molto bella non troppo grande e molto accogliente :-)
Nell'Alto Lazio andiamo a visitare la città etrusca di Vulci, poi Tuscania, le ville di Tivoli, il parco dei mostri di Bomarzo e, sul ritorno, le cascate delle Marmore. Tutto in 4gg. Di cose da vedere ce ne sono ancora moltissime, se vai nella sezione dei diari di viaggio e cerchi quelli del Lazio vedrai che sono molte.
Altrimenti a Gubbio c'è l'accenzione dell'albero di Natale che deve essere bellissima (la terrò per un altr'anno), ci sono stati dei post su quest'argomento nei giorni scorsi.
Ciao
Valeria
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.