https://forum.camperonline.it/t...
Nicola.quote:Risposta al messaggio di LucaMen inserito in data 03/12/2014 16:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se decidi comunque per la riviera romagnola,dopo San Marino potresti andare a visitare i grandi presepi di sabbia che trovi a Rimini in piazzale Boscovich (spiaggia libera),a Torre Pedrera al bagno 65,ad Igea Marina al bagno 78.Per la sosta puoi sostare in libera praticamente dove vuoi,ciao.
quote:Risposta al messaggio di LucaMen inserito in data 03/12/2014 16:05:58 (>Se invece decidi per altre località perché non porti i bimbi a fare un bel bagno nella calda acqua termale?puoi andare al Parco Termale del Garda a Colà di Lazise (VR)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.villadeicedri.com
sostando nella vicina area attrezzata a pagamento,oppure puoi andare a S.Lucia di Pescantina (VR) awww.aquardens.it
sostando nel loro P illuminato e gratuito.In entrambi i posti i bambini si divertiranno sicuramente ed in più,respirando i vapori dell'acqua termale,vi farete tutti un lungo e naturale aerosol ciao.quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 04/12/2014 21:58:05 (> vorrei andare aVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.aquardens.it
per l'7 dicembre ma vi è il posto per fermarsi con il camper a ridosso della struttura sai con due piccoli non mi va di fare i km a piedi grazie per le infoquote:Risposta al messaggio di road71 inserito in data 05/12/2014 00:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusami ma ho aperto COL solo adesso e non ho potuto risponderti prima.Vai tranquillo con il camper si sosta nel loro P illuminato e gratuito davanti l'ingresso di Aquardens.Alcuni mesi fa avevo letto qui sul forum che ad Aquardens stavano realizzando un'area attrezzata per camper sul retro del parco termale ma non so se sia già aperta ciao e divertitevi tanto.