CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Ponte Ognisanti...Festival dell'oriente..che dite?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
14
bubba00
bubba00
03/10/2011 167
Inserito il 28/09/2012 alle: 16:13:02
Ciao a tutti so che un po presto per parlare del ponte di ogni santi ma fantasticare un po sulle mete nn fa mai male...ecco il mio programma partenza mercoledi sera 31 ottobre per poi sostare al parcheggio di Carrara fiere( anche se a dire il vero sono un po titubante mi sarebbe piaciuto di piu una sistemazione piu centrale...qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito?) in quanto il giorno dopo inizia il Festival dell'oriente...poi ancora sono indeciso se merita sostare 2 giorni per vedere la manifestazione che dite?, La seconda tappa è a Lucca per il comics e qui sono indeciso se sostare al parcheggio pubblico di via Luporini o all'AA il serchio si accettano consigli ed anche eventuali altre tappe nelle vicinanze sia di Massa che di Lucca [:D]

Modificato da bubba00 il 28/09/2012 alle 17:50:21
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 30/09/2012 alle: 08:12:41
quote:Risposta al messaggio di bubba00 inserito in data 28/09/2012  16:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche io avevo aperto un topic simile per avere idee, quella del festival d'oriente non mi dispiace affatto! Se vai a Lucca (noi ci siamo stati parecchie volte anche se senza fermarci troppo perchè ci facevamo i tagliandi del camper) il museo del fumetto è molto carino e per scoprire la città antica ti consiglio questo sito http://www.luccaromana.com/ I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 30/09/2012 alle: 11:55:07
Molto interessante il Festival dell'Oriente, ho visto il programma ed abbiamo deciso di andarci per tutti i quattro giorni, ma la sosta nel parcheggio interno sarà usufruibile anche per questa manifestazione?
14
bubba00
bubba00
03/10/2011 167
Inserito il 01/10/2012 alle: 09:29:24
Kiala grazie per il suggerimento...camperusc ho il tuo stesso dubbio si Col è segnato come area di sosta e guardando su google maps mi sembra di aver visto il cartello che indica parcheggio camper.. spero che sia fattibile...io credo di arrivare mercoledi in nottata speriamo che nn venga nessuno a rompere e che sia sicuro come posto [:D]
14
bubba00
bubba00
03/10/2011 167
Inserito il 01/10/2012 alle: 18:22:54
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 30/09/2012  11:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho appena chiesto per mail delle informazioni in merito alla sosta se ti interessa l'indirizzo per le info è: angela@festivaldelloriente.net
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
21
kira
kira
05/02/2004 58
Inserito il 13/10/2012 alle: 23:38:27
Salve, anche noi,io moglie e figlio, abbiamo deciso di partire il 31 alla volta di Carrara sostando li il 1° e il 2, quindi a Lucca per il 3 e 4 mattina. Se quando avete notizie dove sostare (anche di Notte) vi sarei grato se inserite l'indirizzo con riferimenti nav. in questa discussione. Grazie Giampiero ps. A Lucca lo scorso anno ho parcheggiato in quello antistante al cimitero, abbastanza traquillo e comodo per raggiungere la zona della manifestazione.
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 14/10/2012 alle: 11:22:24
O guardato il programma ed alla voce "location" si può posteggiare entrando dai varchi n. 5 e 6 (via maestri del marmo), noi saremo in loco da mercoledì pomeriggio per godersi senza corse l'intero festival, anche se per 4 giorni ci costerà 80 € (10€ x 4 x due), ma non ci importa, non andremo ai mercatini, senz'altro sarà più interessante.
14
bubba00
bubba00
03/10/2011 167
Inserito il 26/10/2012 alle: 09:27:11
L'amministrazione del festival non mi ha mai risposto alla mail comunque credo che non ci sono problemo a sostare nella zona di via maestri del marmo noi arriveremo mercoledi notte...ma secondo voi merita questo festival? secondo la mia ragazza si...io invece sono indeciso mi sarebbe piaciuto andare a Tirano per il trenino rosso
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 03/11/2012 alle: 21:33:01
Di ritorno dal festival dell'oriente, volevo esprimere la mia delusione. [:(] Per me che non sono un operatore ne un simpatizzante delle arti marziali in genere, forse avrei guardato volentieri qualche gara di judo, ma nulla [:0] c'erano tutte le altre discipline, ma non il judo, se le suonavano in tutti i modi e maniere. [:D]
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 04/11/2012 alle: 13:29:53
Solo un grande mercatino che di orientale aveva il 50% e con venditori che di occhi a mandorla non avevano neanche l'accenno, cosa c'entrava un depuratore dell'acqua con l'oriente mah! Danzatrici del ventre più italiane di me, le arti marziali erano solo quelle violente (ho visto un ragazzo accasciarsi per 5 minuti per un calcio in viso), tutto a pagamento (anche gli assaggi), l'unico spettacolo veramente eccezionale erano i suonatori di tamburi che si sono esibiti per oltre un'ora, noi abbiamo posteggiato nella strada davanti all'ingresso 5 davanti al negozio alimentare, gentilissimi, mi fanno anche fatto riempire una tanica di acqua dalla loro cannella, da non ritornarci una seconda volta.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link