In risposta al messaggio di piazzano del 31/05/2018 alle 13:02:18strada ottima e veloce, anche se ho preferito fare da olbia la vecchia ss orientale sarda , scomoda e lenta ma che attraversa posti spettacolari e dove troverai parecchi motociclisti ,Comunque da fare ''solo'' se appassionati di queste strade.
ciao a tutti, un'info... visto che abbiamo trovato una buona offerta ma sbarcando a porto Torres invece di olbia o meglio Arbatax, vorrei sapere se la strada è bella. Da maps mi sembra tutta superstrada almeno fino a Cagliari... però vorrei una vostra conferma. Grazie paola
In risposta al messaggio di piazzano del 31/05/2018 alle 13:02:18Ciao,ormai le strade sarde sono molto migliorate,dipende dove devi andare esattamente.La 131 da Porto Torres a Cagliari è molto scorrevole,se non sei troppo lontana dalla zona a est di Cagliari ti conviene fare quella e risalire per la nuova 125,oppure andare a Nuoro sempre tramite la 4 corsie dcn ,e,da lì prendere la 389 se non erro.Personalmente quando giro tengo sempre buono i percorsi della 131 sia da Olbia che da Porto Torres per avvicinarmi il più possibile alla mia meta.Adesso è anche possibile tenere in considerazione la nuovissima e quasi ultimata Olbia /Sassari e verso sud la 130 se vai in direzione Carbonia-Iglesias.
ciao a tutti, un'info... visto che abbiamo trovato una buona offerta ma sbarcando a porto Torres invece di olbia o meglio Arbatax, vorrei sapere se la strada è bella. Da maps mi sembra tutta superstrada almeno fino a Cagliari... però vorrei una vostra conferma. Grazie paola
In risposta al messaggio di piazzano del 31/05/2018 alle 22:03:37Ciao,le aree ci sono ancora,ma penso non rispondano alle tue esigenze,nel caso a is arutas è attivo anche il campeggio che probabilmente soddisfa maggiormente le vostre esigenze,almeno fino allo scorso anno funzionava.
saremo diretti al camping capo ferrato, quindi da Cagliari dobbiamo poi andare in campeggio e la più veloce mi sembra quella che passa da Oristano. L'andata vogliamo fare una tirata unica fino giù, per il ritorno volevamofare tappa a Is Arrutas e poi ad Alghero. A proposito, qualcuno sa se ci sono ancora le aree di sosta ad Is Arrutas? Se non ricordo male, ma ci siamo stati circa 12 anni fa... ce n'erano 2/3 noi eravamo andate nell'ultima... grazie a tutti