quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 16/10/2012 18:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @salito Fino a qualche anno fa, prima che imponessero una serie di divieti a mio avviso anche giusti, almeno due volte in settimana andavo a fare risalite in notturna con le pelli lungo le piste e seguente discesa. Assicuro che è veramente uno spasso. Oltrettutto le piste che rimanogono aperte la sera hanno anche una buona illuminazione: permane sicuramente il problema del freddo, ma basta vestirsi! Comunque confermo anche io che la pista Alloch è aperta anche di notte e da quest'anno dovrebbe aprire anche l'Olimpia sul Cermis (Cavalese) in notturna, mentre il giovedì sera, in Bondone, sopra Trento, sono aperte un paio di piste. Gian Marco - Trento Aiesistem Projet 705
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 17/10/2012 10:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . . [:D][:D] lo hai detto tu io è da sempre che chiedo ma volete andare in posti nuovi con altre abitudini... o volete trascinarvi dietro il solito tran-tran... [}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 19/10/2012 14:34:08 (> Ciao, avendo in programma di andare al Rosengarden di Pozza mi sono interessata delle piste da sci che ci sono proprio partendo da Pozza e sono queste che vedi in questo linkVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.fassa.com/IT/Area-sc...
Poi se vuoi puoi anche partire da Campitello, che è lì vicino e i gestori del Rosengarden ti portano con il pulmino (lo so perchè ho telefonato) e puoi fare tutto il giro del Serra Ronda, dove praticamente scii tutto il giorno senza rifare mai la stessa pista o magari farne solo una parte (perchè è veramente molto lungo il percorso) e poi tornare indietro, qui vedi le pistehttp://www.fassa.com/IT/Sella-R...
Comunque credo di skilift ce ne siamo rimasti davvero pochi, ormai dopo l'ovovia o funivia che ti porta in quota ci dovrebbero essere solo seggiovie. Spero di esserti stata d'aiuto. Ciao Milenaquote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 19/10/2012 16:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 19/10/2012 18:07:07 (> Ciao Cri, con gli itinerari per ciaspole e sci discesa ci siamo, ora devo documentarmi per lo sci di fondo ... mica ti sarai dimenticata dello sci di fondo spero [:D][:D][:D] ! Credo anch'io che una settimana sia poca per tutto quello che dobbiamo fare [;)] I casi sono due : o torniamo fisicamente distrutti o super allenati [:D] Questo quello che ho trovato per i servizi navetta, anche se ancora non ci sono orari penso si possa star tranquilliVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.fassa.com/IT/Servizi...
Ciao a tutti Milenaquote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 19/10/2012 18:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 19/10/2012 20:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Paola e' proprio così [:)], se hai altri dubbi chiedi pure forse riesco ad essere più esaustiva perché non ho capito qual'e' il problema [:D]! Comunque è tutto molto più semplice di quello che può sembrare; puoi vedere dalla mappa delle piste che ce ne sono per tutti i gusti dalle più semplici alle nere ( che personalmente ci starò bene alla larga!!) . Ciao Milena
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 20/10/2012 08:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>