CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Prato Nevoso (CN)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
21
laly
laly
15/02/2004 25
Inserito il 03/12/2006 alle: 16:08:08
Salve a tutti, qualcuno e' gia' stato a Prato Nevoso e sa indicarmi se le strade sono facilmente percorribili in camper e se ci sono aree sosta? Grazie
19
tatarelli
tatarelli
03/12/2006 30
Inserito il 03/12/2006 alle: 18:16:38
ciao,le strade sono comodamente percorribili e vi sono due parcheggi dov'è consentito sostare entrambi vicino alle piste e gratuiti.Il primo all'ingresso del paese, la strada sulla destra (pochi posti per camper) il secondo seguendo la strada che sale sopra il paese ,molto grande e soleggiato.Non sò se c'è un camper-service altrimenti puoi caricare e scaricare a Mondovì in piazza della repubblica e approfittarne per fare una passegiata nel centro ,ne vale la pena.
19
serbo82
serbo82
16/09/2006 31
Inserito il 04/12/2006 alle: 20:14:46
Ciao tatarelli anch'io stavo pensando di andare tre giorni a sciare da quelle parti. Mi puoi dare un parere sulle piste e su quanto distano i parcheggi dagli impianti. Sai se ci sono posti dove sostare anche ad Artesina. Grazie
quote:Originally posted by tatarelli
ciao,le strade sono comodamente percorribili e vi sono due parcheggi dov'è consentito sostare entrambi vicino alle piste e gratuiti.Il primo all'ingresso del paese, la strada sulla destra (pochi posti per camper) il secondo seguendo la strada che sale sopra il paese ,molto grande e soleggiato.Non sò se c'è un camper-service altrimenti puoi caricare e scaricare a Mondovì in piazza della repubblica e approfittarne per fare una passegiata nel centro ,ne vale la pena. >
>
19
tatarelli
tatarelli
03/12/2006 30
Inserito il 04/12/2006 alle: 22:44:15
Caio serbo82 purtroppo non posso consigliarti sulle piste perchè non le ho provate, a vederle dalle partenze sembrano belle. Il parcheggio superiore è praticamente sulle piste.Prima di partire con gli sci mi informerei sulla neve .
19
morgano
morgano
01/03/2006 97
Inserito il 04/12/2006 alle: 23:29:46
ciao, visto che sono originario di quelle parti, ti posso dire che a Prato è molto meglio proseguire sulla strada di destra (appena arrivi in paese) ed arrivare fino alla fine della strada dove puoi traquillamente parcheggiare a 3 metri dalle piste; ad artesina l'anno scorso abbiamo sempre parcheggiato sul piazzale di fronte a "Siccardi Sport" in cima al paese: di solito eravamo 4 o 5 camper ed eravamo a tre minuti dalla seggiovia colletto e dalla biglietteria. Comunque, occhio, ad oggi ci sono le margherite..... di neve neanche l'ombra!!!! P.S.: Se vai da quelle parti fatti un giro a s.giacomo di roburent: è una stazione molto più piccola ma davvero carina....

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
serbo82
serbo82
16/09/2006 31
Inserito il 05/12/2006 alle: 21:28:31
Grazie a tutti per le informazioni. Purtroppo conosco la situaziazione della neve in questo periodo ed ho già riposto la speranza di poter sciare per il ponte dell'Immacolata. Stavo pensando di recarmi da quelle parti tra il primo dell'anno e l'Epifania,sperando di non trovare troppe code agli impianti.
19
andry
andry
18/09/2006 35
Inserito il 06/12/2006 alle: 19:17:49
Posted - 05/12/2006 : 21:28:31 -------------------------------------------------------------------------------- Grazie a tutti per le informazioni. Purtroppo conosco la situaziazione della neve in questo periodo ed ho già riposto la speranza di poter sciare per il ponte dell'Immacolata. Stavo pensando di recarmi da quelle parti tra il primo dell'anno e l'Epifania,sperando di non trovare troppe code agli impianti. Guarda che oggi è tutto il giorno che nevica su dalle parti della val Susa, credo che sia prevista neve fino a venerdi, poi sabato e domenica sole. Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link