Ho visto i principali siti per le previsioni del tempo e a Pasqua non è che sia bellissimo in Italia. A parte qualche sprazzo di sole in Liguria e Puglia, per il resto non mi sembra che prometta bene,
Voi avete qualche suggerimento?
ciao
ho appena dato un'occhiata per le previsioni di Pasqua e mi sono smontato.
Mi ero riproposto di fare qualche giorno sull'adriatico tra Ravenna e Riccione ,ma secondo il meteo quella zona sarà parecchio variabile.In alternativa pensavo all'Elba,però,partendo da Milano non volevo eccedere con la distanza pensando anche al rientro da me previsto il martedì pomeriggio.Sto valutando anche la zona di Diano marina e dintorni ,ma ,ho il sospetto che in quei giorni ci sarà il pienone e non so se si può prenotare all'Oasi Park oppure al Roseto,non vorrei stare in giro a disperarmi per trovare un parcheggio decente,già fatto per Pasqua e Pasquetta in Liguria.Concludendo spero che il meteo al momento poco attendibile come previsione ci dia un responso più benevolo poi bohhh....
[:)][8D][:(][?][:)]
saluti
ciao all'oasi non si ouò prenotare devi arrivare venerdì in mattinata x essere sicuro di trovare posto se no...[:(][:(]
ad esempio il bowling,sempre a diano che accetta le prenotazioni,è già al completo... noi abbiamo optato x il garda...e se il tempo non sarà dei migliori...
pazienza xò almeno ci siamo distratti un pò dalla solita routinne di tutti i giorni...
Ciao,le previsioni a lungo tempo lascianiìo il tempo che trovano secondo me .
Vi ricordate quando gli albergatori della Toscana e Liguria fecero causa per le previsioni del tempo?
Molti avevano disertato la Toscana e la Liguria e invece ci fu tutto bello.
Io personalmente preparo 2 itinerari uno a destra e uno a sinistra poi 2 giorni prima decidiamo se andare o destra o a sinistra poi stiamo a vedere..
Da noi si dice che tempo e c..o fa come vuole lui,detto in dialetto milanese fa ancora più rima .
Speriamo in bene.
Non fidiamoci del meteo quindicenale, abito al Mare ed anche quando il tempo lo danno per incerto basta una folata di vento e cambia il tutto.
Personalmente il tempo per Pasqua credo sia abbastanza accettabile contando che siamo agli inizi della primavera. Saluti Gino
www.versiliacamperclub.it
Modificato da versilia il 26/03/2012 alle 08:47:00
le previsioni hanno attendibilità discreta sui 5 giorni, oltre se leggete bene danno attendibilità estremamente bassa. Poi magari grossolonamente ci beccano, soprattutto nella stagione calda. Però dire oggi se farà bello in liguria,in toscana o nel lazio non è possibile. Direi che è molto saggio per questa pasqua 2013 avere 2-3 itinerari. Uno andrà certamente bene.
no posso dire che i giorni di sole non siano bellissmi ma quelli con la pioggia (nel limite dell'accettabile) io li ricordo sempre di più!!tipo due anni fa a Pasqua alle grotte di Frasassi!poi avete il camper apposta o no??noi diciamo sempre "andiamo verso il sole"!
Comunque rispetto a due giorni fa la situazione a livello di bel tempo sembra migliorata. Il versante est è molto più promettente. Vedremo nei prossimi giorni.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.