CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Prezzi pazzi per i traghetti!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 11:21:29
Niente sono mesi che provo a cercare andata e ritorno Genova-Palermo ad agosto a prezzi decenti, ma niente!
Si va dai 1800 euro ai 2200 di meno non si trova nulla...
Ma che senso ha spendere solo di viaggio tutti sti soldi...secondo me danno i numeri, i prezzi sono completamente fuori mercato.
Penso che faremo tutto via terra, con i soldi che risparmio pago il camping o le aree di sosta...
Voi avete trovato a meno?
17
Clint
Clint
01/09/2008 12374
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 11:36:21
In risposta al messaggio di lolla del 06/07/2018 alle 11:21:29

Niente sono mesi che provo a cercare andata e ritorno Genova-Palermo ad agosto a prezzi decenti, ma niente! Si va dai 1800 euro ai 2200 di meno non si trova nulla... Ma che senso ha spendere solo di viaggio tutti sti
soldi...secondo me danno i numeri, i prezzi sono completamente fuori mercato. Penso che faremo tutto via terra, con i soldi che risparmio pago il camping o le aree di sosta... Voi avete trovato a meno?
...
E la regola della domanda/offerta, gira tutto così.devil
14
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 12:38:31

Niente sono mesi che provo a cercare andata e ritorno Genova-Palermo ad agosto a prezzi decenti, ma niente! Si va dai 1800 euro ai 2200 di meno non si trova nulla... Ma che senso ha spendere solo di viaggio tutti sti
soldi...secondo me danno i numeri, i prezzi sono completamente fuori mercato. Penso che faremo tutto via terra, con i soldi che risparmio pago il camping o le aree di sosta... Voi avete trovato a meno?
...
Due anni fa feci Salerno-Palermo e Palermo-Genova con 650 euro in cabina, sia all'andata che la ritorno. Prenotai a marzo se non ricordo male, o comunque con largo anticipo. Con GNV... non sono navi pulitissime ma noi siamo stati fortunati, la cabina era in ordine e decente.... il personale a volte maleducato, ripeto, nel mio caso abbiamo viaggiato bene.
Danilo...
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 13:59:41

...
Prezzi completamente fuori mercato in base a quale razionale?
Hai provato a chiedere i prezzi in giorni diversi? Dormi in cabina o su una poltrona? Prenoti oggi per agosto? Se prenotavi a gennaio quale era il prezzo?
Genova-Palermo e ritorno sono circa 2.800 km, a 40 centesimi al km fanno 1.120 euro!
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 14:32:09
In risposta al messaggio di chorus del 06/07/2018 alle 13:59:41

Prezzi completamente fuori mercato in base a quale razionale? Hai provato a chiedere i prezzi in giorni diversi? Dormi in cabina o su una poltrona? Prenoti oggi per agosto? Se prenotavi a gennaio quale era il prezzo? Genova-Palermo e ritorno sono circa 2.800 km, a 40 centesimi al km fanno 1.120 euro!
è da circa tre mesi che provo, volevo stare in cabina perchè la traversata è molto lunga...dal 6/8 al 28/8, di solito arrivavo a pagare sui 1200...cmq a me pare carissima...pazienza 
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
13
Steva1979
Steva1979
18/06/2012 187
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 14:37:08

...
l'anno scorso con grimaldi livorno/palermo A/R 750 € con cabina quadrupla superior (più grande della mia camera matrimoniale)
abbiamo preso sconto pacchetto che faceva la grimaldi con prenotazioni entro inizio maggio + tessera ranocchio. abbiamo risparmiato più di 200 €. 

18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 14:40:41
In risposta al messaggio di Steva1979 del 06/07/2018 alle 14:37:08

l'anno scorso con grimaldi livorno/palermo A/R 750 € con cabina quadrupla superior (più grande della mia camera matrimoniale) abbiamo preso sconto pacchetto che faceva la grimaldi con prenotazioni entro inizio maggio + tessera ranocchio. abbiamo risparmiato più di 200 €.   
è ottimo!

18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 15:06:47
Anche io ti suggerisco di provare a simulare i prezzi da Livorno, non so da dove parti ma per me la differenza di km da fare in camper tra Genova e Livorno non giustifica i prezzi decisamente superiori, ad aprile ho effettuato la tratta Livorno - Palermo a/r 2 adulti in cabina interna e camper 6 metri spendendo 240 euro, da Genova mi sarebbe costato il doppio. Ovviamente ad agosto la musica cambia, ma comunque le differenze di prezzo tra Livorno e Genova per Palermo erano evidenti anche in bassa stagione.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link