CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Prima esperienza camper: consigli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
10
balos
balos
12/04/2015 30
Inserito il 27/04/2015 alle: 15:15:12
Ciao a tutti sono Dario, il mese di agosto io e mia moglie vorremmo fare un giro da Milano a Vieste seguendo la costa, mi date qualche consiglio su aree sosta o campeggi anche nelle zone limitrofe non turistiche famose, grazie [8D]
15
Sal235
Sal235
15/06/2010 832
Inserito il 27/04/2015 alle: 15:27:25
Ciao Dario e benvenuto. Dunque parti da Milano tralasciando la costa romagnola potresti prendere in considerazione il litorale di San Bendetto, ed il promontorio del Conero (sirolo, Numana, Marcelli) ed anche l'entroterra marchiginano ad esempio una visita alle Grotte di Frassassi, Ascoli Piceno, più a sud ma facendo una bella deviazione via Roccaraso sul Tirreno potresti prendere in considerazione di visitare la mia città Napoli e la costa amalfitana per poi puntare sul Gargano Via Foggia. Nella sezione aree di sosta puoi trovare tutte le indicazioni per le AA - Non perderti la Foresta Umbra. Per la sosta a Vieste ti consiglio il Camping "del Turco e del Sole" sul longomare Mattei a circa un km. dal centro della cittadina che in agosto, come puoi immaginare è abbastanza animata.[:)]Buone vacanze. P.s. se hai bisogno di info sulla campania chiedi pure. [;)] dt
quote:Risposta al messaggio di balos inserito in data 27/04/2015  15:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
10
balos
balos
12/04/2015 30
Inserito il 27/04/2015 alle: 18:27:36
Grazie Salvatore, prenderò in considerazione i tuoi suggerimenti ,ho da poco comprato camper fatto qualche giretto ma breve e in zona, ho qualche timore di non trovare posto nel mese di agosto , prenoto prima o vado all avventura... grazie ancora
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 27/04/2015 alle: 18:51:08
Ciao, come sosta poco lontano dal mare c'è una bella area a Recanati vicina alla cittadina. Essendo all'interno forse trovi meno ressa. Ti segnalo anche l'area di Gradara prov. Pesaro Ciao Giovanna.
15
Sal235
Sal235
15/06/2010 832
Inserito il 27/04/2015 alle: 20:13:05
quote:Risposta al messaggio di balos inserito in data 27/04/2015  18:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dario non temere, troverai sempre posto io non mai avuto problemi e sono più di venti anni che giro in camper per l'europa e non ho mai prenotato![:)] Dipende da quanti siete a bordo se sei solo tu e la tua compagna moglie bene ma se hai dei bimbi a bordo forse e meglio prenotare. Visita il Gargano semza probelmi c'è un bel mare cittadine animate buon cibo etc.etc. Ti consiglio di visitare l'apposita sezione del sito "Aree di sosta" fatti l'itinerario cerca le AS o AA caricale su un qualsiasi supporto informatico oppure usa carta e penna e se hai un navigatore segna bene le coordinate e non avrai problemi per la sosta.[:)] Poi se cerchi qualcosa di più stanziale in agosto ti convine prenotare, oggi con internet non c'è problema, in ogni caso di auguro buone vacanze e se hai bisogno chiedi pure.[;)] Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 07/09/25

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

MILAZZO ESTATE 2025

10
balos
balos
12/04/2015 30
Inserito il 28/04/2015 alle: 12:03:08
Grazie Salvatore x le dritte , seguirò tuoi consigli [;)]
10
balos
balos
12/04/2015 30
Inserito il 28/04/2015 alle: 12:04:39
grazie Giovanna [8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link