CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

prima esperienza in Sicilia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 28
14
Elenio
Elenio
09/04/2012 156
Inserito il 19/04/2012 alle: 15:50:34
Ciao a tutti, domani ritiriamo il nostro camper...prima esperienza... Cosa consigliate per passare tre giorni di relax in Sicilia? Campeggio o area di sosta?? In che zona?? help help grazie a tutti elenio e giusi Elenio
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 19/04/2012 alle: 16:15:17
Benvenuto! Quanti siete, da dove venite, dove volete andare... [?] [8D] Scherzo... cosa conosci della Sicilia? Un consiglio molto pratico te lo dò volentieri. le prime uscite vanno programmate bene (aree sosta - campeggi), perchè è fondamentale fare esperienza con le utenze del camper (frigo, stufa, cucina, etc.), perchè basta niente, anche un fusibile guasto, a rovinare l'escursione ai novellini. [;)][8D]
14
Elenio
Elenio
09/04/2012 156
Inserito il 19/04/2012 alle: 16:28:29
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 19/04/2012  16:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Salvo... si hai ragione e l'emozione di prendere il camper e' tanta che non abbiamo una meta definita... Siamo comunque di Acireale ed abbiamo un cane al seguito... [:)] Elenio Giusy e il nostro boxer Perla
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 19/04/2012 alle: 17:45:28
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 19/04/2012  16:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah... sei "indigeno" [8D] ai voglia di quanti bei posti tranquilli ti potranno consigliare i tuoi conterranei... una visitina a Palermo con sosta al parking "Green Car", via Quarto dei Mille 11b (una traversa di c/so Calatafimi), una fuitina a S. Vito lo Capo con aree sosta all'ingresso del paese... [;)]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 19/04/2012 alle: 18:51:31
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 19/04/2012  17:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pure a giardini di Naxos ci sono un paio di AA niente male, A Noto e Marina di Noto idem.[;)]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

14
Elenio
Elenio
09/04/2012 156
Inserito il 19/04/2012 alle: 18:59:08
Si***** sono... Grazie ragazzi ma fuori i nomi please... Noto mi intriga, palermo forse più avanti e giardini è troppo vicina.... Hahaha Sono campeggi? Elenio Giusy e il nostro boxer Perla
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 19/04/2012 alle: 19:34:09

http://www.pleinairbds.it/pagin...

Dai un'occhiata. C'e tutto quanto può esserti utile. Salvo Pa PS Da non confondere con Salvo Sa che non è siciliano, anche se vorrebbe esserlo, come io vorrei essere salernitano, ma questo è un' altra questione[;)] Ah,, dimenticavo, benvenuti tra noi. Ma, poi, chi ve l'ha fatto fare?[:D][:D]

Modificato da salgen il 19/04/2012 alle 19:35:55
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 19/04/2012 alle: 19:49:32
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 19/04/2012  18:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Elenio e benvenuti a bordo! [:)] Per una visita a Noto potreste fermarvi presso l'AA Noto Parking [;)] [url] http://www.notoparking.it/ Il restante periodo, rimanendo sempre in zona, potreste andare verso mare... Potreste sentire gli amici dell'Oasi Park Falconara [:)] [url] http://www.oasiparkfalconara.it/ Ciao Dany
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 19/04/2012 alle: 22:57:44
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 19/04/2012  15:50:34 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Marsala e la riserva dello stagnone, con le saline... o la scala dei turchi, con sosta bellissima a porto ercole... oppure, non lontano da te, c'è Marzamemi, Pozzallo, Marina di Ragusa. Andando verso Messina, Giardini Naxos, Taormina.... Hai solo l'imbarazzo della scelta, la Sicilia è davvero ospitale per i camper.

Idee per viaggiare - Sulle Tracce


Aree sosta camper

14
Elenio
Elenio
09/04/2012 156
Inserito il 19/04/2012 alle: 23:24:09
Ragazzi grazie del benvenuto e delle indicazioni... Ma le aree segnalate accettano la nostra boxerina? Grazie mille Elenio Giusy e il nostro boxer Perla
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 19/04/2012 alle: 23:24:12
Cavagrande del Cassibile e Scala dei turchi ... I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
14
Elenio
Elenio
09/04/2012 156
Inserito il 19/04/2012 alle: 23:26:12
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 19/04/2012  19:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie a Salvo ...che siano di Palermo o Salerno ! W l ' Italia[:)] Elenio Giusy e il nostro boxer Perla
14
Elenio
Elenio
09/04/2012 156
Inserito il 19/04/2012 alle: 23:39:01
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 19/04/2012  23:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie... Elenio Giusy e il nostro boxer Perla
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 20/04/2012 alle: 08:01:56
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 19/04/2012  23:24:09 Ma le aree segnalate accettano la nostra boxerina?>
> Sinceramente non saprei. Hai cmq le homepage dei rispettivi siti, puoi fare tranquillamente un colpo di telefono per accertartene prima di andare [;)] Ciao Dany
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 20/04/2012 alle: 14:21:40
Comincia in libera, sei fuori stagione e non ci sono difficoltà a sostare dove più ti aggrada. Comincia a fruire del piacere di andare a letto dove vuoi e svegliarti con il panorama che ti pare (che è una delle bellezze dell'abitar viaggiando). Consiglio ? Direttrice Siracusa-Noto-Marzamemi-Portopalo. Scampoli di bellezza eccezionale. Dormi in libera al porticciolo di Ognina (fra SR e Fontane Bianche SUL MARE) e svegliati con i pescatori che portano il pesce verso le 9...e benedirai tutti i soldi che hai speso. Stessa cosa al porticciolo di Marzamemi. [:)] Buoni km ! [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 20/04/2012 alle: 22:05:17
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 19/04/2012  15:50:34 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> se vai in Sicilia ... mi raccomando ..ti consiglio di aprire

QUI

.... ci siamo capiti?? aaa... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
14
Elenio
Elenio
09/04/2012 156
Inserito il 20/04/2012 alle: 23:59:35
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 20/04/2012  22:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hahaha bella questa, Grazie ragazzi! Qualcuno mi ha parlato di una bella area di sosta vicino Terme Vigliatore ( me ) Qualcuno la conosce... Oggi ritirato il camper!! Elenio Giusy e il nostro boxer Perla
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 21/04/2012 alle: 11:38:09
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 20/04/2012  23:59:35 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Se l'AA che ti hanno indicato è questa [url] https://www.camperonline.it/are... moooooolto meglio in camping Salicà poco più avanti (con prezzi vicini a quelli di un'AA visto il periodo). Parere personale ovviamente... [;)] Ciao Dany
14
Elenio
Elenio
09/04/2012 156
Inserito il 21/04/2012 alle: 12:29:13
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 21/04/2012  11:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti confermo l AA che mo hai indicato...esperienza negativa per te ? Campeggio calicà ? Elenio Giusy e il nostro boxer Perla
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 21/04/2012 alle: 12:38:58
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 21/04/2012  12:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Assolutamente si! Gestore cordiale per carità...ma è più simile ad un pacheggio che ad un'AA e poi taaaanto polverosa. Sono rimasto un solo giorno. L'indomani mi sono spostato al camping Salicà: tutto un altro discorso con tanto di ombra, blocco servizi pulitissimi ed efficientissimi, pizzeria, piscina ed altri servizi (ed il prezzo non è che discostava poi più di tantissimo...) Ciao Dany
14
Elenio
Elenio
09/04/2012 156
Inserito il 21/04/2012 alle: 20:34:19
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 21/04/2012  12:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille guardo se hanno il sito... Elenio Giusy e il nostro boxer Perla
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link