quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 21/04/2012 20:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo che lo hanno [;)] [url] http://www.campingsalica.it/ Figurati...a buon rendere [:D] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 21/04/2012 23:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dany...siamo ancora a casa ma in partenza... Il campeggio risulta aperto dal 26 Maggio..vedremo che fare... Elenio Giusy e il nostro boxer Perla
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 22/04/2012 12:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops...ma era per il fine settimana appena passato? Allora si...scusa...pensavo vi stesse organizzando per il 25 (ho visto che sono aperti). Alla fine che avete deciso? [:)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 23/04/2012 09:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao allora siamo ancora in giro... Abbiamo fatto sosta ieri a milazzo ed oggi siamo al camping Marinello... Elenio Giusy e il nostro boxer Perla
http://www.arcatribe.eu/itinera...
puoi vedere il viaggio che ho fatto nella tua bella terra un paio di anni fa. pero come vedrai non siamo molto amanti di aree di sosta e/o campeggi. quest'anno a giugno torniamo. ciao robertoquote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 21/04/2012 23:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camping Salica è bello ombreggiato e tenuto pulito. Ma. Al camping Salica io non andrò mai più. Per via del razzismo che dimostra il direttore ( magari lo hanno cambiato ed allora il mio discorso potrebbe non essere più attuale ) nei confronti dei camperisti. I camperisti non hanno diritto ad andare in piscina neanche pagando. La cosa funziona così: all'ingresso mettono un ragazzo che chiede il pass a pagamento. Quando torni in direzione per pagare il pass ti dicono che sono tutti esauriti, anche se in piscina non c'è nessuno. In realtà la piscina la fanno usare solo a quelli che affittano le casette. In spiaggia la stessa cosa. Le sdraio egli ombrelloni sono destinati a quelli delle casette e sono capaci di non farti mettere neanche un TUO ombrellone e te lo fanno spostare nella spiaggia libera. Il direttore che dico io è un tipo smilzo. Se hanno cambiato non so. Comunque io il rischio di ritornare per litigare non lo voglio correre, perché quando vado in vacanza mi voglio rilassare. Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 25/04/2012 12:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perché andare in campeggio quando abbiamo mezzi autosufficienti?? byby roberto