CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Prima piccola uscita a Auronzo di Cadore (BL)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
Patantonio81
Patantonio81
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/01/2019 alle: 21:02:07
...eccoci appena rientrati dalla nostra prima uscita con il "nuovo camper"!
Mi chiamo Antonio,vivo nella provincia di Udine e pochi giorni fa ho portato a casa il mio primo camper.
 Ho un Granduca 55 del 1990 con motore Fiat 1.9 TD.
Abbiamo deciso di passare il capodanno in camper e devo dire che lo rifarei molto volentieri!
E stata un'esperienza molto positiva e meravigliosa!
Per arrivare al camping abbiamo fatto la strada da Tolmezzo,Forni e Sappada per poi scendere verso Auronzo.
La strada non è stata una delle migliori percorse...curvoni e tornanti in salita,ghiaccio e quant'altro...ma il mezzo si è comportato egregiamente...piano ma senza mai mollare!
Arrivati al campeggio oramai nel tardo pomeriggio avevamo poco da vedere...ma comunque ero preso a sistemare il camper,piedini di stazionamento,corrente ecc...qualche problema c'è stato è vero ma me la sono cavata dai!
La mattina sveglia con un panorama spettacolare,colazione al bar (caffettiera dimenticata a casa!) poi via un giro nella natura!
Cenone in camper e ritorno per Belluno,Pordenone e fermata sul Vajont...una tappa costretta all'area attrezzata per svuotare acque e pulizia di fine week e via a casa al caldo!
Come prima uscita mi sono trovato molto bene e in programma ci saranno molti week e giri in giornata per prenderci la mano il più possibile.
Felice di aver trovato questo utilissimo forum e preparatevi al nuovo novello che chiederà informazioni e delucidazioni su questo nuovo mondo da vivere km per km...
Grazie a tutti!

Non sono vecchio...sono vintage!😀
19
giaig
giaig
19/02/2006 106
Rispondi Abuso
Inserito il 01/01/2019 alle: 21:44:33
In risposta al messaggio di Patantonio81 del 01/01/2019 alle 21:02:07

...eccoci appena rientrati dalla nostra prima uscita con il nuovo camper! Mi chiamo Antonio,vivo nella provincia di Udine e pochi giorni fa ho portato a casa il mio primo camper.  Ho un Granduca 55 del 1990 con motore
Fiat 1.9 TD. Abbiamo deciso di passare il capodanno in camper e devo dire che lo rifarei molto volentieri! E stata un'esperienza molto positiva e meravigliosa! Per arrivare al camping abbiamo fatto la strada da Tolmezzo,Forni e Sappada per poi scendere verso Auronzo. La strada non è stata una delle migliori percorse...curvoni e tornanti in salita,ghiaccio e quant'altro...ma il mezzo si è comportato egregiamente...piano ma senza mai mollare! Arrivati al campeggio oramai nel tardo pomeriggio avevamo poco da vedere...ma comunque ero preso a sistemare il camper,piedini di stazionamento,corrente ecc...qualche problema c'è stato è vero ma me la sono cavata dai! La mattina sveglia con un panorama spettacolare,colazione al bar (caffettiera dimenticata a casa!) poi via un giro nella natura! Cenone in camper e ritorno per Belluno,Pordenone e fermata sul Vajont...una tappa costretta all'area attrezzata per svuotare acque e pulizia di fine week e via a casa al caldo! Come prima uscita mi sono trovato molto bene e in programma ci saranno molti week e giri in giornata per prenderci la mano il più possibile. Felice di aver trovato questo utilissimo forum e preparatevi al nuovo novello che chiederà informazioni e delucidazioni su questo nuovo mondo da vivere km per km... Grazie a tutti!   Non sono vecchio...sono vintage!😀
...
Benvenuto : tanti auguri e tanti km col tuo  camper !!
giaig
Patantonio81
Patantonio81
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/01/2019 alle: 23:44:49
In risposta al messaggio di giaig del 01/01/2019 alle 21:44:33

Benvenuto : tanti auguri e tanti km col tuo  camper !!
Grazie mille!
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2019 alle: 08:06:56
In risposta al messaggio di Patantonio81 del 01/01/2019 alle 23:44:49

Grazie mille!
Benvenuto Auguroni.
jack russel
8
Carletto58
Carletto58
01/10/2017 121
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2019 alle: 18:29:15

...eccoci appena rientrati dalla nostra prima uscita con il nuovo camper! Mi chiamo Antonio,vivo nella provincia di Udine e pochi giorni fa ho portato a casa il mio primo camper.  Ho un Granduca 55 del 1990 con motore
Fiat 1.9 TD. Abbiamo deciso di passare il capodanno in camper e devo dire che lo rifarei molto volentieri! E stata un'esperienza molto positiva e meravigliosa! Per arrivare al camping abbiamo fatto la strada da Tolmezzo,Forni e Sappada per poi scendere verso Auronzo. La strada non è stata una delle migliori percorse...curvoni e tornanti in salita,ghiaccio e quant'altro...ma il mezzo si è comportato egregiamente...piano ma senza mai mollare! Arrivati al campeggio oramai nel tardo pomeriggio avevamo poco da vedere...ma comunque ero preso a sistemare il camper,piedini di stazionamento,corrente ecc...qualche problema c'è stato è vero ma me la sono cavata dai! La mattina sveglia con un panorama spettacolare,colazione al bar (caffettiera dimenticata a casa!) poi via un giro nella natura! Cenone in camper e ritorno per Belluno,Pordenone e fermata sul Vajont...una tappa costretta all'area attrezzata per svuotare acque e pulizia di fine week e via a casa al caldo! Come prima uscita mi sono trovato molto bene e in programma ci saranno molti week e giri in giornata per prenderci la mano il più possibile. Felice di aver trovato questo utilissimo forum e preparatevi al nuovo novello che chiederà informazioni e delucidazioni su questo nuovo mondo da vivere km per km... Grazie a tutti!   Non sono vecchio...sono vintage!😀
...
Benvenuto in questo bellissimo mondo! 
Viaggiare è fondamentale per avere nuovi stimoli.(Elliot Erwitt)

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

Patantonio81
Patantonio81
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2019 alle: 22:55:45
In risposta al messaggio di Carletto58 del 02/01/2019 alle 18:29:15

Benvenuto in questo bellissimo mondo! 
Grazie!yes
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2019 alle: 09:05:18

...
Posso solo dirti che sei il nuovo di turno e benvenuto. Senz'altro nel forum troverai risposte alle tue domande come è successo a tantissimi, io compreso. Così colgo l'occasione di augurare anche a te un buon 2019 ricco di km. 
Ljppj
Patantonio81
Patantonio81
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2019 alle: 09:23:37
In risposta al messaggio di ljppj del 03/01/2019 alle 09:05:18

Posso solo dirti che sei il nuovo di turno e benvenuto. Senz'altro nel forum troverai risposte alle tue domande come è successo a tantissimi, io compreso. Così colgo l'occasione di augurare anche a te un buon 2019 ricco di km. 
Grazie!
guarda ti direi che solo leggendo ho capito molte cose...ho bisogno di chiarimenti ancora...piano piano tutto va al suo posto!yeslaugh
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link