In risposta al messaggio di Motore 71 del 03/04/2018 alle 19:07:47Questa: https://www.camperonline.it/are...
Area di sosta ad Assisi a gradoni? Non riesco a collegare qual'è. A Santa Maria degli Angeli vicino alla stazione era pieno?
In risposta al messaggio di gierre10774 del 04/04/2018 alle 18:56:23Bhe,tutto fa esperienza.Bravo dire così.Se tu avessi optato per il park a Santa Maria degli Angeli...visto il pienone semprechè ci fosse stato posto,avresti trovato un park in piano e saresti andato ad Assisi col pulmino,ma va bene così.Importante che i ragazzi si siano divertiti e la consorte si sia trovata bene.L'armonia familiare è basilare.
Questa:
In risposta al messaggio di galelo del 04/04/2018 alle 19:18:25Cosa devi accattare? se vuoi posso provvedere e spedirti cosa cerchi per il presepe ....proprio ieri ho accompagnato alcuni amici a San Gregorio Armeno e nel centro storico. Buona serata
Bhe,tutto fa esperienza.Bravo dire così.Se tu avessi optato per il park a Santa Maria degli Angeli...visto il pienone semprechè ci fosse stato posto,avresti trovato un park in piano e saresti andato ad Assisi col pulmino,mava bene così.Importante che i ragazzi si siano divertiti e la consorte si sia trovata bene.L'armonia familiare è basilare. Alla prossima e buoni km a tutti, galelo P.S.O.T.X Sal235... non è che potresti accorciare un pò l'Italia...devo venire ad accattareuna cosina per il presepe...
In risposta al messaggio di galelo del 05/04/2018 alle 12:28:46Bene una scusa la troverai sempre.
Ti ringrazio,ma voglio farmi venire delle voglie...per cui devo vedere...Poi ci vuole una scusa per ritornare a Napoli.In fin dei conti voglio vedere se è la volta buona che mi fermo da Sorbillo...poi c'è Vannulo...na riccia... Ancora grazie mille e scusate l'OT. galelo
In risposta al messaggio di galelo del 05/04/2018 alle 12:28:46siamo ot, ma se hai voglie vedi il presepe che ho fatto per natale 2017
Ti ringrazio,ma voglio farmi venire delle voglie...per cui devo vedere...Poi ci vuole una scusa per ritornare a Napoli.In fin dei conti voglio vedere se è la volta buona che mi fermo da Sorbillo...poi c'è Vannulo...na riccia... Ancora grazie mille e scusate l'OT. galelo
https://www.youtube.com/watch?v...