CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Prima uscita in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
LauraGall
LauraGall
29/05/2006 78
Inserito il 29/05/2006 alle: 12:34:53
Ritiriamo questa settimana il nostro primo camper (ma abbiamo gia' avuto esperienze di noleggio). Abbiamo due bambini di 7 anni e 16 mesi. Questo weekend del 2 giugno vorremmo fare un po' di mare. Cosa ci consigliate (noi abitiamo in provincia di Torino)? [:D]
21
cristina e francesco
cristina e f...
08/01/2004 224
Inserito il 30/05/2006 alle: 14:12:38
noi andiamo in costa azzurra ma in campeggio vista la fama della zona! Altrimenti ti rimane la Liguria ma anche lì o arrivi venerdì sera non troppo tardi o nelle aree rischi di non trovare posto a meno che non andiate in campeggio! Da Torino in 3 giorni non mi viene in mente altro[;)]
19
LauraGall
LauraGall
29/05/2006 78
Inserito il 30/05/2006 alle: 14:31:20
Grazie Cristina. Hai qualche posto da suggerirmi in particolare ?
22
rachele
rachele
29/09/2003 81
Inserito il 30/05/2006 alle: 14:52:41
CIAO, ANCHE NOI SIAMO DELLA PROV. DI TO E ANDIAMO VERSO SAINT TROPEZ, E PRECISAMENTE A VEDERE L'ARCIPELAGO DELL'ILE D'OR. PENSIAMO ANCHE NOI DI STARE IN CAMPEGGIO, VISTE LE BRUTTE ESPERIENZE FRANCESI. VAGANDO UN PO' SU INTERNET DI CAMPEGGI LUNGO LA COSTA AZZURRA C'E' NE SONO UN'INFINITA'. PUOI ANDARTI A VISITARE SAN PAUL DE VENCE, UN CARINISSIMO PAESINO, O GRASSE DOVE CI SONO LE VARIE FABBRICHE DEI PROFUMI, OPPURE CAP D'ANTIBES CON LE SUE SPIAGGIE. DIPENDE DA VOI SE PREFERITE RILASSARVI IN UN BEL CAMPEGGIO, OPPURE VISITARE QUALCHE BEL PAESINO FRANCESE. BUONISSIMA STRADA DA MARIA TERESA
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 30/05/2006 alle: 22:39:11
era la nostra meta prima che l'anticiclone ci abbandonasse!!! X noi si tratta pero' di 2oo Km in + (BO): voi in quanto tempo prevedete di arrivarci?
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
rachele
rachele
29/09/2003 81
Inserito il 31/05/2006 alle: 10:22:56
CIAO, SE TI RIFERISCI A NOI CHE PARTIAMO DALL PROV. DI TORINO, E PRECISAMENTE DA TRANA, FACENDO IL COL DI TENDA, ABBIAMO CIRCA 400 KM FINO A HYERES. NOI PENSAVAMO DI PARTIRE DOMANI SERA VERSO LE 19/20 DORMENDO VERSO VENTIMIGLIA, PER POI RIPARTIRE IL MATTINO. VERSO MEZZOGIORNO PENSIAMO DI ESSERE LI', CERTO CHE DA BOLOGNA E' UN BEL TIRO, MA SE RIUSCITE A VENIRE CREDO CHE NON VE NE PENTIRETE. CIAO MARIA TERESA
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 31/05/2006 alle: 11:06:09
ViaMichelin mi calcola 545 Km. A Ventimiglia dove sosti?
22
rachele
rachele
29/09/2003 81
Inserito il 31/05/2006 alle: 11:51:15
VIA MICHELIN TI DA QUEI KM PERCHE' TI FA FARE TUTTA L'AUTOSTRADA TORINO SAVONA * SAVONA VENTIMIGLIA INVECE NOI TAGLIANDO DA FOSSANO E ANDANDO A FARE IL COL DI TENDA SI RISPARMIANO 50/60 KM. (E I SOLDI DELL'AUTOSTRADA) NON E' UN GRANCHE' PERCORRERLO AL BUIO, E' PIENO DI CURVE MALIGNE, MA PENSIAMO DI PARTIRE VERSO LE 19 COSICCHE' DOVREMMO ESSERE PER LE 21 OLTRE IL COLLE. A VENTIMIGLIA IO NON HO MAI DORMITO MA MI HANNO DETTO CHE PRIMA DELLA FRONTIERA C'E' UNO SPIAZZO DOVE SI FERMANO I CAMION E MOLTI CAMPERISTI SI FERMANO LI'. IN ALTERNATIVA C'E' UNA BELLA AREA DI SOSTA A SANREMO, APERTA 24 ORE SU 24 E COSTA SUI 7 EURO. CIAO MARIA TERESA
22
rachele
rachele
29/09/2003 81
Inserito il 31/05/2006 alle: 12:00:18
Liguria Ventimiglia IM PS Via Peglia Bis angolo Corso Francia (strada per il colle di Tenda), parcheggio sterrato in riva al fiume, posto per 20 camper, vicino al centro, in prossimità del camping Roma. GPS: IM005 N43,7925800 E7,6034500 Claudio Rossignoli 04/04 questo e' quello che ho trovato sull'elenco delle aree di sosta per ventimiglia ciao maria teresa
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 31/05/2006 alle: 12:30:16
Grazie Rachele, ma i 545 Km erano da BO! se ci decidiamo ci portiamo dietro le aree di COL. grazie 1000! PS segna bello sulla costa ovest...
19
LauraGall
LauraGall
29/05/2006 78
Inserito il 05/06/2006 alle: 14:53:03
Abbiamo seguito il vs suggerimento e siamo andati in Francia, precisamente a Port Grimaud vicino a Saint Tropez. E' una cittadina molto carina e particolare, sembra una piccola Venezia. Siamo stati in un campeggio molto grande, bello ed attrezzato che si chiama Les Prairies de la Mer. Forse solo un po' caro perche' abbiamo speso Euro 18,00/gg x camper + 2 adulti, Euro 2 x il bambino di 7 anni e gratis la bimba di 16 mesi. Elettricita' a parte x Euro 5/gg + naturalmente Euro 1,6/gg di tassa di soggiorno. Comunque e' stato un bel weekend anche perche' il mare era delizioso (anche se freddissimo) e il clima era molto ventilato, di notte faceva persino freddo. Provate !!! Ciao, Laura
19
vercingetorige
vercingetorige
07/06/2006 58
Inserito il 07/06/2006 alle: 23:33:02
Scusate se mi intrometto, ma perchè parlate cosi male della Francia? Mi fate un po' paura io volevo andarci nei prossimi fine settimana! Voglio dire perchè consigliate solo campeggi?

Modificato da vercingetorige il 07/06/2006 alle 23:34:57
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link