CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Prima uscita

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 10/10/2006 alle: 00:36:42
Devo fare la mia prima uscita in camper ? cosa mi consigliate per 3 giorni ?
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 10/10/2006 alle: 08:05:12
scusa il dettaglio: parti da reggio emilia o da reggio calabria?
zarcof
zarcof
-
Inserito il 10/10/2006 alle: 09:29:48
3 giorni > 5 terre = 15 un bel vantaggio, non ti pare?
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 11/10/2006 alle: 00:32:40
Scusate sono un principiante , vivo nelle vicinanze di Cesena
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 11/10/2006 alle: 00:47:21
compra pleinair di ottobre e segui i consigli per il tratto ferrara-foce del po oppure prendi la e45 e fa un giro dell'umbria insomma: non mi muoverei tanto, ma assaggerei un po' l'italia evitando lunghe percorrenze o ardite scalate tipo passo del furlo auguri e complimenti!!!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

zarcof
zarcof
-
Inserito il 11/10/2006 alle: 08:28:22
quote:Originally posted by bobocop
Scusate sono un principiante , vivo nelle vicinanze di Cesena >
> Io sono di Cesenatico; questo sabato e domenica (14 - 15) due famiglie, con due camperini, si va a Bagno di Romagna perchè la dom. mattina gli "uomini" fanno un'escursione in mountain bike. Quale occasione per non andare tanto lontano e provare il tuo mezzo. Se poi volessi partire il venerdì ti consiglierei un giro al Santuario della Verna e a Camaldoli (anche Poppi). Se ritorni a Bagno di Romagna il ven. sera si può fare il bagno nella piscina termale dell'Euroterme (il ven. e il mart. sera è più economico!). Al sabato pom. verso le 17 arriveremo noi! Serata in pizzeria. Domenica escursione in mountain bike in valle di Pietrapazza- Foresta Lama. Saluti Marco
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 11/10/2006 alle: 13:12:58
Accidenti xò zarcof.... battezzare subito il camper alla prima uscita con la E45...... Torna e se lo rivende!!! Sempre se non gli si smonta prima!!! [:D] Io ti propongo gola del furlo nell'area attrezzata "le querce", vicino troverai l'abbazia di S. Vincenzo al Furlo... un bellissimo fiume... barbecue e giochi x bambini! Autostrada A14 fino a Fano, poi all'uscita percorri la Fano-Grosseto fino all'uscita Furlo... Ciao e buoni Km!! Barbara (FC)
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 11/10/2006 alle: 22:05:47
Sono stato al furlo lo scorso anno in auto , bellissimo e forse bagno di romagna è un pò vicino , qualcuno di voi è stato nel lazio del nord tipo lago di bolsena o zona degli etruschi ?
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 12/10/2006 alle: 09:50:44
usa il cerca, se n'è parlato poco tempo fa.
zarcof
zarcof
-
Inserito il 12/10/2006 alle: 10:18:18
Lo so che a Bagno è a uno sputo ma era un'occasione per... bikers. (e non è detto che da Cesena si debba fare per forza l'E45, basta la vecchia statale). Comunque, Nord Lazio, i miei consigli..... lo scorso ponte dei Santi ho fatto il seguente giro: Rimini - Passo Via Maggio (per evitare la E45)- Orvieto (via Todi, lago di Corbara). Notte ad Orvieto e il dì seguente visita alla città. Pomeriggio per Viterbo alle acque calde di Bagnaccio (da Montefiascone prima di VT girare a dx per Marta/Bolsena qualche centinaio di mt a sx strada bianca). Successivamente: Bomarzo (giardini) Lago di Bolsena, Acquapendente, S.Casciano dei Bagni (acque calde, vecchi lavatoi... pochissima gente). ............................ Poi potresti visitare sopra Bolsena > CIVITA di Bagnoregio < la città sul tufo, suggestiva! Vicino Acquapendente potresti deviare per Sorano, Sovana (zone etrusche), Pittigliano, Saturnia (anche se ti consiglio di stare lontano perchè è come Rimini d'agosto!), Monte Amiata e paesi della cinta amiatina, S.Filippo ai Bagni (acque calde), Bagno Vignoni... ma siamo già in Toscana... oppure da Viterbo scendere un poco a Tuscania e Tarquinia, belle zone etrusche... vedi tu. (il mio giro da S.Casciano dei Bagni rientrava)
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 13/10/2006 alle: 00:34:41
Grazie Zarcof , seguirò proprio il percorso che mi hai descritto , dove hai parcheggiato ad Orvieto per la notte ? La Lama andata e ritorno è una bella mazzata sei proprio un duro. A dimenticavo io sono di Gatteo. Per Stirner ; ma dove sono al Furlo le " ardite scalate " !
zarcof
zarcof
-
Inserito il 13/10/2006 alle: 08:58:45
A Orvieto c'è un'area di sosta (a pagamento) ben organizzata, spesso piena di mezzi, proprio vicino alla stazione -Orvieto Scalo-. All'ingresso di Orvieto, dopo il primo tratto giungi ad una rotonda, resta sulla destra e segui le indicazioni dell'area camper. E' comoda perchè dalla stazione (di fronte) prendi la funicolare che ti porta su in centro (altrimenti sono alcuni km a piedi... dipende dal tempo... e dai bambini!) Di fianco all'area di sosta c'è comunque un ampio parcheggio; ci si può fermare "ufficiosamente" vicino ad altri camper "fuori-area". Sono un duro si... ma di testa![xx(] Non si va proprio dentro la Lama, ma vicino e sono comunque una 40ina di km... pedalati a ritmo d'escursione. Al termine si vedrà che altro tratto in sentiero prendere oppure ...basta così. Io sono di Cesenatico ma abito a Gatteo Mare [:D] Divertiti!
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 13/10/2006 alle: 18:09:35
Grazie mille zarcof , gentile vicino di casa .
19
nigio21
nigio21
22/02/2006 775
Inserito il 13/10/2006 alle: 19:05:06
[;)][;)][;)][;)]dovrei arrivare anch'io sabato pomeriggio a bagno di r. (terme) se non vado a rapolano ...NICO (cervia)...se non andate a orvieto magari ci si vede li...ciao e buoni km.
zarcof
zarcof
-
Inserito il 14/10/2006 alle: 07:27:12
X nigio21 -- Per problemi familiari (!!) mi salta il sabato pom. Però l'escursione bike per dom. mattina è confermata (ore 8,52 parcheggio Euroterme)
19
nigio21
nigio21
22/02/2006 775
Inserito il 14/10/2006 alle: 10:15:34
Per zarcof: io ci sono ma sono un ex biker quindi mi dedicherò alla piscina cioooooo!!!!!
zarcof
zarcof
-
Inserito il 14/10/2006 alle: 12:25:29
Da ex-biker potresti riprendere!? (non da questa uscita!...la prossima) Esco anche con alcuni ragazzi di Cervia-Milano M.ma. Comunque buon bagno! ... a Bagno!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link