quote:Originally posted by lori c.> Lori, mi dispiace contraddirti ma nella sezione aree di sosta ci sono prezzi e foto (mie): Area attrezzata in loc. "Conca Specchiulla", 3 km a sud di Torre dell'Orso e 10 km da Otranto, SS 622 Km 21+500. A pagamento (tariffe 2006: giugno e settembre 13 euro, luglio 16 euro, agosto 22 euro, altri mesi 9 euro; elettricità 3 euro). Compreso nel ticket l'utilizzo per due persone della piscina dell'albergo e delle attività di animazione. Splendide calette alla fine della pineta a circa 300 mt dall'area. Aggiungo che l'orario per il pagamento della giornata scatta a mezzogiorno quindi bisogna regolarsi per l'arrivo e la partenza. Temo però che ad agosto non sia tanto tranquillo come lo abbiamo trovato noi ad inizio luglio! Mauro
Quest'area camper, con scarico, è stata segnalata da un camperista, ma non c'è scritto quanto costa: http://www.hotelsolara.it/area_... Ciao Loredana RM >
quote:Originally posted by LauraGall> Ciao Laura, benvenuta nel mondo dei camperisti! Noi andremo in Salento... mare ottimo ma... ATTENTI ALLE MEDUSE! [V]
Ciao a tutti. Abbiamo comprato il camper da poco piu' di un mese e ad agosto vorremmo fare la nostra prima vacanza lunga.[:D] Qualcuno mi potrebbe proporre qualche itinerario soprattutto di mare [8D](partiamo da Torino) ?[?] Abbiamo un bambino di 7 anni ed una bimba di 17 mesi. Secondo voi e' fattibile fare un'intera vacanza senza fermarsi nei campeggi o questa sosta e' necessaria ogni tanto ? Grazie a tutti !!![:I] Laura >
quote:.... Lori, mi dispiace contraddirti ma nella sezione aree di sosta ci sono prezzi e foto (mie): >> Ma figurati che importa, anzi meglio, se mi contraddici! [:)] Ciao Mauro Loredana RM