CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Prima volta in montagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7056
Inserito il 03/10/2015 alle: 12:14:30

Nelle rivendite di accessori da camper e roulotte. Sul sito della Larcos  

www.larcos.it

mi pare facciano anche la vendita diretta o altrimenti ci sono elencati i punti vendita. Magnani lo si trova un po' dappertutto sempre nei negozi specializzati.

16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 03/10/2015 alle: 19:48:23
le dritte che ti ha dato Paolo62 sono perfette,anche per il camping a San Vigilio di Marebbe.Buone anche quelle per Pozza di Fassa....solo che al Vidor ho provato ad arrivarci due volte a fine febbraio e sono bastate due dita di neve per impedirmelo.C'e' da dire che sotto c'era ghiaccio.Siamo andati,allora al Rosengarde-Catinaccio che e' praticamente in paese(al Vidor sei un po' sperduto...guarda in google)e con la navetta,gratis,del camping vai dove vuoi.In ogni caso occorre prenotare...visto il periodo Natalizio.....Qualcuno ti ha detto che preferisce l'appartamento....In periodo natalizio non credo proprio,ma in altri periodi c'e' da considerarlo.Per un'esperienza vale senz'altro la pena provare....La mia prima volta e' stato passare due giorni in cima al Rolle.....Mi sono rimaste nel cuore...
Buoni km.,galelo.
P.S.Se vai a Pozza non ti far mancare un pranzo in Val San Nicolo' e da Nello ai Monzoni....Vai su anche con motoslitta e ritorni giu' con lo slittino che ti danno...Na ganzata.Malgrado gli anni lo faccio ogni volta che vado in zona.....

10
Pinsero
Pinsero
25/07/2015 214
Inserito il 03/10/2015 alle: 20:55:52
In risposta al messaggio di galelo del 03/10/2015 alle 19:48:23

le dritte che ti ha dato Paolo62 sono perfette,anche per il camping a San Vigilio di Marebbe.Buone anche quelle per Pozza di Fassa....solo che al Vidor ho provato ad arrivarci due volte a fine febbraio e sono bastate due
dita di neve per impedirmelo.C'e' da dire che sotto c'era ghiaccio.Siamo andati,allora al Rosengarde-Catinaccio che e' praticamente in paese(al Vidor sei un po' sperduto...guarda in google)e con la navetta,gratis,del camping vai dove vuoi.In ogni caso occorre prenotare...visto il periodo Natalizio.....Qualcuno ti ha detto che preferisce l'appartamento....In periodo natalizio non credo proprio,ma in altri periodi c'e' da considerarlo.Per un'esperienza vale senz'altro la pena provare....La mia prima volta e' stato passare due giorni in cima al Rolle.....Mi sono rimaste nel cuore... Buoni km.,galelo. P.S.Se vai a Pozza non ti far mancare un pranzo in Val San Nicolo' e da Nello ai Monzoni....Vai su anche con motoslitta e ritorni giu' con lo slittino che ti danno...Na ganzata.Malgrado gli anni lo faccio ogni volta che vado in zona.....  
...

Grazie Galelo, a questo punto ho solo un problema......
Non vedo l'ora di partireeeeee
Nel frattempo ci facciamo dei viaggi nelle regioni vicine.
Ragazzi, penso di essermi ammalato di CAMPERITE
15
cristiano1973
cristiano1973
05/02/2010 1028
Inserito il 03/10/2015 alle: 21:56:23
In risposta al messaggio di Pinsero del 03/10/2015 alle 20:55:52

Grazie Galelo, a questo punto ho solo un problema...... Non vedo l'ora di partireeeeee Nel frattempo ci facciamo dei viaggi nelle regioni vicine. Ragazzi, penso di essermi ammalato di CAMPERITE

Larcos vende anche direttamente, i prodotti sono di ottima qualità.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 04/10/2015 alle: 09:01:27
Larcos vende prodotti di qualità - ma ho letto pareri contrari - però bisogna prima vendere un rene.
L'importante è avere qualcosa di decente sul muso del camper e spendere tutto quel denaro vale la pena solo se si ha intenzione di passare l'inverno al Polo Nord.

In fiera a Parma le coperture Brunner non erano affatto meno spesse delle Magnani, anzi è proprio vero il contrario, toccato con mano.

Io prenderei quelle ora in promozione da campingsportmagenta visibili anche sul banner nella parte superiore della pagina, poca spesa, buona resa.
GS

Corr.
Pensa! E'' gratis.....
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 18/12/2015 alle: 19:46:53
In risposta al messaggio di galelo del 03/10/2015 alle 19:48:23

le dritte che ti ha dato Paolo62 sono perfette,anche per il camping a San Vigilio di Marebbe.Buone anche quelle per Pozza di Fassa....solo che al Vidor ho provato ad arrivarci due volte a fine febbraio e sono bastate due
dita di neve per impedirmelo.C'e' da dire che sotto c'era ghiaccio.Siamo andati,allora al Rosengarde-Catinaccio che e' praticamente in paese(al Vidor sei un po' sperduto...guarda in google)e con la navetta,gratis,del camping vai dove vuoi.In ogni caso occorre prenotare...visto il periodo Natalizio.....Qualcuno ti ha detto che preferisce l'appartamento....In periodo natalizio non credo proprio,ma in altri periodi c'e' da considerarlo.Per un'esperienza vale senz'altro la pena provare....La mia prima volta e' stato passare due giorni in cima al Rolle.....Mi sono rimaste nel cuore... Buoni km.,galelo. P.S.Se vai a Pozza non ti far mancare un pranzo in Val San Nicolo' e da Nello ai Monzoni....Vai su anche con motoslitta e ritorni giu' con lo slittino che ti danno...Na ganzata.Malgrado gli anni lo faccio ogni volta che vado in zona.....  
...

Attenzione che nel maggio 2015 la baita di Nello è andata distrutta dal fuoco!. Su internet si trova ampia documentazione.
Gino

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link