Ciao Bruno,
sull'argomento Sardegna da leggere qui sul forum c'è un enciclopedia

.... quello che posso dirti io ,con 3 bimbe ed un cane, è di trovare delle aree sosta vicino al mare ... considerando la costa est da te menzionata mi viene in mente ...... per esperienza diretta .....
Cala Liberotto ... campeggio Sa Prama , direttamente sul mare ed anche "economico" ...
Orosei - area di sosta - Osalla beach - anche questa direttamente sula mare con piccolo parco in ombra per giochi delle bimbe ...
Santa Maria Navarrese anche qui c'è un area di sosta direttamente sul mare e vicino al paese .
Marina di Cea area di sosta "Le Rocce Rosse" . sul mare ma con niente intorno ....
Porto Corallo, area di sosta sul mare lontana dal paese e con un mare che a me non fa impazzire ....
Villasimius , nuova area di sosta - "Campersimius" vicino la spiaggia Simius ... con le bici puoi girare qualche spiaggetta li vicino e la sera fare una passeggiata in centro che merita davvero.
Io vado in Sardegna ormai dal 2010 ma siamo in 2 e giriamo con lo scooter ..... quindi una condizione molto diversa ma se dovessi consigliarti (forse si è capito) ti direi .... Villasimius tutta la vita

non solo per la vita la sera ... gelaterie , negozi, mercatino ... ma soprattutto per lo scenario fantastico, che da Costa Rei fino a Cagliari ci regala.
Io sbarco il 30 .... e già non vedo l'ora ... Buona vacanza e soprattutto buona Sardegna l'isola dai mille profumi ...
Armond.
"Voi ridete di me perche'' sono diverso , io vi guardo e rido perche'' siete tutti uguali ...."