.... quello che posso dirti io ,con 3 bimbe ed un cane, è di trovare delle aree sosta vicino al mare ... considerando la costa est da te menzionata mi viene in mente ...... per esperienza diretta .....
non solo per la vita la sera ... gelaterie , negozi, mercatino ... ma soprattutto per lo scenario fantastico, che da Costa Rei fino a Cagliari ci regala. In risposta al messaggio di giannx695 del 15/06/2017 alle 12:08:53
nelle tue condizioni direi che anche San Teodoro...ha una buona ubicazione con la recinzione del campeggio sulla sabbia....devi solo informarti sul cane... la costa Est comunque è disseminata di campeggi........anche seio non frequento perchè faccio solo libera.... PS se vai a Cala Liberotto....fammio sapere che tio dò una dritta su dove andare a mangiare il maialino a poco prezzo... Gianni
Ciao,se per San Teodoro ti riferisci al camping la Cinta non accettano i cani,sempre a San Teodoro c'è il camping cala d'Ambra dove accettano i cani,la spiaggia non è all'altezza della Cinta,però i prezzi sono di molto inferiori,mi pare che a luglio 23 euro e settembre siano di 18 euro a equipaggio (camper più 2 adulti più allaccio corrente) e due euro per ogni persona eccedente,bambini 6/12 un euro.Acqua calda a volontà,anche per le stoviglie,e tutto sommato nel campeggio si sta bene.

In risposta al messaggio di senna99 del 15/06/2017 alle 22:26:38
Ciao,se per San Teodoro ti riferisci al camping la Cinta non accettano i cani,sempre a San Teodoro c'è il camping cala d'Ambra dove accettano i cani,la spiaggia non è all'altezza della Cinta,però i prezzi sono di moltoinferiori,mi pare che a luglio 23 euro e settembre siano di 18 euro a equipaggio (camper più 2 adulti più allaccio corrente) e due euro per ogni persona eccedente,bambini 6/12 un euro.Acqua calda a volontà,anche per le stoviglie,e tutto sommato nel campeggio si sta bene. Saluti
penso si chiami così...sai io la Sardegna la faccio tutta un libera e quando vado io i campeggi sono chiusi...
In risposta al messaggio di rlui del 16/06/2017 alle 20:09:17
Il Cala d'Ambra accetta i cani ma la spiaggia più vicina per loro è a 3 km. Cosi' mi ha risposto il campeggio. cri
Ciao,secondo me di straforo appena fuori dal campeggio in un tratto con un pò di scogli ci può stare,con quello di mia figlia lo scorso anno facevamo così,anche noi ci siamo stati a luglio,l'importante che non sia esuberante o incuta terrore,il centro paese è a circa un km,qualche saliscendi ma niente di impossibile.Il campeggio non ha fronzoli,è minimalista,ma a noi basta così,l'essenziale c'è.Abbiamo pure assaggiato la frittura che loro preparano,buonina e gustosa.

In risposta al messaggio di senna99 del 15/06/2017 alle 22:26:38
Ciao,se per San Teodoro ti riferisci al camping la Cinta non accettano i cani,sempre a San Teodoro c'è il camping cala d'Ambra dove accettano i cani,la spiaggia non è all'altezza della Cinta,però i prezzi sono di moltoinferiori,mi pare che a luglio 23 euro e settembre siano di 18 euro a equipaggio (camper più 2 adulti più allaccio corrente) e due euro per ogni persona eccedente,bambini 6/12 un euro.Acqua calda a volontà,anche per le stoviglie,e tutto sommato nel campeggio si sta bene. Saluti
"il camping cala d'Ambra dove accettano i cani,la spiaggia non è all'altezza della Cinta"