quote:Risposta al messaggio di Piccolododo inserito in data 20/04/2012 23:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camping La Pineta a San Vito Lo Capo [url] http://www.campinglapineta.it/italy/default.asp Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di Piccolododo inserito in data 20/04/2012 23:04:28 (> San Vito Lo Capo (TP). Camping di fronte al mare 50 m ,no piscina ma animazione e varie strutture sportive (campo di calcetto, beach volley, bocce...). costi accessiblii in rapporto alla pinetaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingsoleado.eu/ho...
ciao enzo[:)]quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 23/04/2012 11:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EFFETTIVAMENTE qualcosa che non quadra cé sono tre anni che passo dal soleado, secondo il mio parere il conteggio kWh/euro e un po fuori mercato.... e bisogna stare attenti che qualcuno non inserisca la scheda per "fregarsi" gli euro che inserisci nella colonnina...cosa che lo scorso anno e successo a me....basta non caricarla troppo Massimo 5 euro...specialmente la notte. Dopo la prima fregatura...alle sera caricavo dalla colonna alla scheda nuovamente e facevo ballare l'occhio.... insomma c'é sempre il furbetto! il campeggio e ben situato fronte mare ,alla pineta ci sono stato ma a parte la salita che ti stressa dopo il mare e ottimo ma molto caro in rapporto al soleado. ottimo il ristorante della pineta fanno delle busiate alla trapanese ...un capolavoro....e pesce sempre fresco. enzo
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 23/04/2012 11:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho specificato di proposito d'andare a verificare, anche con la funzione cerca, proprio perchè non sono mai andato al Soleado (ho sempre preferito la Pineta in questo senso) ma ricordavo d'aver letto dei thread dove appunto, così come confermato dall'amico Enzo, si sollevavano dubbi sul discorso gestione corrente elettrica Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di irfics inserito in data 25/04/2012 14:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noto ancora qualcun nick name che oltre alle giuste e leggittime critiche, ritengo esageri con le definizioni nn propriamente "nn meritevoli di querela per diffamazione"id="blue"> Egreg.Piero Palmeri (INTCAMP SOLEADO) Non so se si riferisci al mio intervento quando dici"nn meritevoli di querela per diffamazione"... Non mi sembra che ci siano i presupposti per una diffamazione come si vuol tra le righe intendere,il diritto di eventuale critica in forum e sempre consentita. Ho ribadito che prezzi-servizi in rapporto ad altre strutture sei competitivo, Credo però anche che 10 euro di elettricità NON SI CONSUMANO IN 24 h...senza avere il condizionatore,ma solo il normale equipaggiamento elettrico. Quindi ho pensato che le schede si possano utilizzare in tutte le colonnine sia in entrata che in uscita.. ECCO perche dicevo che qualche furbetto abbia fatto il giochetto...di inserire la scheda...azzerandomi il credito . Sono felice che questo non possa accadere,quest'anno farò verifica di ciò Sono tre anni che passo e di solito mi fermo 2-3 gg. se ci sono delle offerte come lo scorso anno sicuramente qualche giorno in più ci vediamo a luglio...spero che metti le offerte... Peraltro la struttura offre in maniera gratuita al nuovo avventore € 3,00 di consumo in modo si abitui ai consumiid="blue"> a luglio 2011 questo non cera... enzo[:)] (Vincenzo Lo Verso)
quote:Risposta al messaggio di irfics inserito in data 25/04/2012 16:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le promozioni per tre persone non ci sono??
enzo[:)]
quote:Risposta al messaggio di irfics inserito in data 25/04/2012 19:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 25/04/2012 19:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> franco1945 Debbo dire che in tutti i campeggi la quota di elettricita va dalle 3 alle 5 euro...quindi siamo nella norma....calcolando il ricarico che il gestore applica sulla rivendita di energia elettrica nelle strutture (camping aree di sosta) COME RICHIESTO ECCOLA..... Ciao piero, di do del tu visto che siamo paesani...mi dispiace per l'inconveniente che hai avuto in agosto. Di solito cerco di propagandare il Soleado. Come al solito non metti la promozione per tre persone... Lo scorso anno Visto che sono nativo di trapani,mi avevi fatto 20 euro al giorno e sono rimasto circa 10 gg ed é stato il periodo che sono venuti il controllo ispettorato lavoro in forze. Ti scrivo in quanto a luglio verrò ancora dalle tue parti. Ho appena visto le promozioni di quest'anno ,i piccioli sono qhiù picca di l'anno scorso e aumentasti la promozione,25 x 2 e 35 x 4...e per tre quantu vene?!primi giorni di luglio... fammi una proposta come lo scorso anno... grazie non voglio andare in area di sosta Vincenzo Lo Versoid="blue"> Il NIL di Tp di concerto con la punta di diamante del ROS di Tp (che cercavano armi da fuoco nella mia scrivania) oltre alla Staz. CC di San Vito lo Capo, fanno solamente che il loro dovere. Così come fanno il loro lavoro gli sfigati che li invitano a farmi visita al fine di procurarmi un danno sia penale che economico, così come praticano il loro "modus vivendi" glia nonimi che mandano esposti o si celano dietro nick name su Trip Advisor, così come faccio il mio lavoro anch'io che da 37 anni gestisco una splendida struttura ammirata ed invidiata, reagendo (sino adesso con successo...) alle mille tempeste comportate dal mio navigare a vista (purtroppo la mia splendida attività comporta questi rischi). Tornando alla tua richiesta, ti tratterò come e meglio la scorsa stagione estiva. Il mio messaggio vale ovviamente per tutti i clienti affezionati, nuovi e non del nostro vecchio SOLEADO. Ciao Piero