CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Prima volta sulla neve

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
carlino75
carlino75
12/07/2010 377
Inserito il 27/12/2012 alle: 00:21:49
Salve a tutti; vi scrivo per chiedervi un po' di consigli. quest'anno verso marzo vorrei andare sulla neve in trentino: sarà la nostra prima volta in camper, e la prima vacanza sulla neve di Gioele ( 4 anni e mezzo ) e di Rebecca (3 anni). dove mi consigliate? ho dato un'occhiata hai vari campeggi, se si esclude il caravan park sexten come prezzi siamo li, il vidor e il corones mi sembrano i migliori ( anche se il vidor ha pure la piscina...) cmq cerco un posto dove si possa fare attività di slittino, infatti lo scopo della vacanza è quello di far avvicinare i bimbi al mondo della neve divertendosi. avete esperienza di slittino? ed i costi per l'impianto di risalita? grazie fin da ora!
13
AnnyeFranky
AnnyeFranky
23/09/2012 520
Inserito il 27/12/2012 alle: 00:57:16
Ciao Carlino75, stavo per postare una richiesta analoga, seguirò con attenzione i consigli degli amici, aggiungo: ci sarà neve a Marzo? Facendo riferimento agli anni passati ovvio. . .. Ps anche noi stiamo a Poggibonsi[:)] Saluti Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -

Modificato da AnnyeFranky il 27/12/2012 alle 00:58:02
15
carlino75
carlino75
12/07/2010 377
Inserito il 27/12/2012 alle: 07:26:04
Piacere di conoscervi! noi abbiamo il camper da 2 anni, anche noi contentissimi dell'acquisto! chissà se ci conosciamo già... a noi farebbe piacere anche avere degli " amici di camper " con cui condividere qualche uscita! per il disvorso neve, noi pensavamo di andare dal 18 al 23 marzo, la neve sicuramenye sul comprensorio c'è, resta da capire se per fare slittino tocca fare lo skypass...costerebbe più del campeggio!
13
AnnyeFranky
AnnyeFranky
23/09/2012 520
Inserito il 27/12/2012 alle: 14:23:38
quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 27/12/2012  07:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Piacere nostro, il periodo sarebbe buono per le ferie da prendere, ho sentito parlare bene di sappada dove c'è Nevelandia, credo sia carino per i bambini, dal sito ci sono giochi sulla neve a loro dedicati. Conosci? Noi abbiamo il camper da due mesi invece, e ne siamo entusiasti, penso che il meglio debba ancora arrivare...[:D] Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
15
carlino75
carlino75
12/07/2010 377
Inserito il 27/12/2012 alle: 16:13:45
Non ci sono mai stato, c'ho dato un'occhiata ieri...adesso mi informo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
Giulio MC
Giulio MC
01/12/2011 110
Inserito il 27/12/2012 alle: 22:24:56
Ciao a tutti, noi lo scorso anno siamo stati a San Vigilio di Marebbe. Abbiamo due bambini di 5 e 10 anni e si sono divertiti tantissimo. Siamo stati al Camping al Plan. Per raggiungere le piste si prende l'autobus di fronte l'ingresso del camping. Per stare più comodi abbiamo prenotato il bagno privato e all'interno degli spogliatoi c'è una lavanderia con la possibilità di lasciare le tute da sci. Eppoi c'è anche l'are wellness...se riuscite ad organizzarvi con i bambini! Con l'autobus si arriva alle piste e se avete gli sci potete lasciarli al deposito che si trova alla base degli impianti. La foto che trovate sul nostro profilo l'abbiamo fatta proprio in quel campeggio. Come periodo credo che marzo sia il migliore per i bambini...poi dipende dalla stagione! Se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure. Buon Anno Giulio
15
carlino75
carlino75
12/07/2010 377
Inserito il 27/12/2012 alle: 23:21:56
grazie per la risposta. conosco bene il comprensorio del Plan de Corones, ci sono già stato due volte facendo base a Rasun ( non avevo il camper e neanche la famiglia al tempo...) Il posto mi piace tantissimo ed è anche ottimamente organizzato, i miei dubbi riguardano il fatto che per quest'anno non prenderei il maestro per i piccoli, una è troppo piccola per ora e l'altro ha bisogno di prenderci confidenza, ed anche mia moglie non scia: quindi mi ci vuole un posto dove poter giocare con gli slittini, tipo un campo scuola col tapis roulant, e magari una piscina ( ho letto che a San Vigilio c'è ma non sono riuscito a trovare ne foto ne tariffe...) bello sarebbe salire in vetta al plan, ma è una spesa un po' eccessiva per quanto la si sfrutterebbe...tra un paio di anni non ci saranno dubbi: tutti col maestro!
15
carlino75
carlino75
12/07/2010 377
Inserito il 27/12/2012 alle: 23:23:39
ho dato un'occhiata a Nevelandia, il parco giochi sarebbe ideale, ma intorno cosa c'è? nella zona di Plan de Corones od in val di Fassa se non scii ci sono degli ottimi collegamenti per girare tutta la valle!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link