quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 29/01/2013 19:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 30/01/2013 08:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 30/01/2013 19:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di giovbatt40 inserito in data 30/01/2013 22:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io gli ultimi due anni ci sono stato due mesi, aprile e maggio, i bagni li ho fatti giusto fine maggio. Per me il periodo non è l'ideale per il mare, ho trovato sempre molto vento. Sarò stato sfortunato però per me è meglio stare al mare quando il meteo lo consente e dedicare piu tempo alle visite culturali.
Capodanno in Sicilia
Agosto, di nuovo in Sicilia
Primo viaggio in Sicilia
e a breve il mio ultimo viaggio durante le ultime vacanze di Natale I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 29/01/2013 19:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 01/02/2013 13:01:41 (> Tanto vento e perchè? Quanto alla sosta libera ti rimando ad un topic che ho iniziato io nel mese di settembre di un anno fa che dopo migliaia di letture è risultato che nessuno, dico nessuno aveva avuto problemi di sicurezza in Siclia, nemmeno per sentito dire:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Salvo Paquote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 01/02/2013 14:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...forse mi sono espressa male ma il mio sicuro era "senza incorrere in sanzioni da parte di vigili ecc. ecc." forse il termine giusto che dovevo usare era "tollerata" ! per quanto riguarda la sicurezza quella vera io non mi sono mai posta il problema, ho spesso fatto sosta libera ovunque, e non ho mai avuto problemi di nessun genere (fortunati?...forse)...e sono sicura di non trovarne in Sicilia! ciao Lella
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 01/02/2013 17:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size2">