quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 05/02/2013 11:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size2">id="blue">
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 08/02/2013 22:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mica male! pensavo molto ma molto di più !! noi abbiamo un camper di 6mt e viaggiano due adulti e una bimba di 2 anni e mezzo ...sarà più o meno uguale penso! ma con la cabina ? perchè mi sembra che il viaggio sia piuttosto lunghetto... ciao Lella
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 11/02/2013 14:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "ma con la cabina ?id="green">" il prezzo che ha ricavato @Domo è con cabina interna se provi a fare un preventivo con poltrona ... avrai un bel 214 € [;)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 12/02/2013 09:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 12/02/2013 08:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La scoperta della poltrona già fatta diverse volte da e per la Sardegna. Andare in Sicilia con un passaggio ponte o con la sola poltrona da Milano per spendere qualcosina in meno, mi fai dire: o viaggio comodo oppure cambio intinerario. La cabina interna che tanti la dileggiano perchè senza oblo dico che serve solo per dormire. Poi si utilizzano gli spazi comuni per giocare a carte leggere far due chiachere. cordialità Gianfranco
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 12/02/2013 09:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naturalmente di stra quoto [;)] però se uno vuol risparmiare ... ciao, Giorgio ... se va tutto bene mancano 107 giorni a incontrare Palermo [;)]
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 12/02/2013 15:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti io prenderò la cabina esterna 3 letti ... Noi siamo nel centro dei secondi "anta" ... quindi tenda, scooter e sacco a pelo ... già dato [;)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di giovbatt40 inserito in data 29/01/2013 16:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provo una profonda e infinita invidia perché è un viaggio, la Sicilia in quella stagione, che mi piacerebbe davvero fare, ma è un sogno che almeno a breve non potrò coronare. Il mio apporto quindi consiste solo in sana invidia. Io ovviamente farei il giro dei vulcani, ma è una mia/nostra deformazione personale.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 12/02/2013 16:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> facendo i conti 107 giorni significa , giorno + giorno -, che verrai verso fine maggio. Ottima scelta ! se desideri info riguardo Palermo e la Sicilia vedrò di aiutarti. ciao, Franco
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 13/02/2013 11:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tutto va bene prenderemo la nave da Genova mercoledì 29/05 alle 23 ho ampiamente pianificato tutto il giro ma ... è solo sulla carta ... quindi una "mano" di un residente ... vale come 10 mani di Internet [;)] poi mi/ci interessa conoscerti di persona anche solo per una granita perchè sei un GRANDE del Forum e le Tue nozioni sulla Sicilia sono come la manna per tutto il sito! A fine Aprile/inizio Maggio quando avremo tutte le certezze di partire per la Tua Isola ... ti spedirò (in privato) il mio programma che, se hai voglia e tempo, puoi correggerlo a Tuo piacimento ... quasi ... [:D][:D][:D] ciao e grazie ancora per il Tuo bel "lavoro" qui su Camperonline [^] ciao, Giorgio