quote:Originally posted by sharkw> Permettimi due considerazioni: 1-A mio avviso, sarà tutto tranne che una pazzia; con una bimba di 22 mesi, il camper, è il modo migliore di viaggiare!!![;)] 2-Fine Giugno primi di Luglio al mare in Puglia....avete scelto un ottimo periodo, una località perfetta, ed il mare migliore che avreste potuto scegliere per una bimba così piccola!![;)] Veniamo a qualcosa di più "produttivo". A parte la tappa intermedia, io vi consiglierei di scendere in autostrada fino a Taranto e da lì cominciare il giro della penisola Salentina.Di aree di sosta e campeggi ne trovate quanti ne volete percorrendo la costiera ma "NON SALTATE ASSOLUTAMENTE".... Punta Prosciutto id="red"> area di sosta "Il Saraceno" o "Le Saline" lungo la litoranea Torre Colimena-Porto Cesareo. Riva Di Ugento id="red"> 3/4 giorni sotto i pini al Camping Riva di Ugento vi "rimettono a nuovo". Otrantoid="red"> area di sosta "Fontanelle"....un paradiso terrestre queste tre sono "irrinunciabili" ma, girando in senso antiorario dallo Ionio all'Adriatico, c'è solo l'imbarazzo della scelta ![;)] Saluti Giuseppe
Ciao a tutti, io e mio marito con nostra figlia di 22mesi abbiamo deciso di fare la pazzia ed affittarci un camper per due settimane da fine giugno al 12 luglio. Meta: la puglia ovviamente con l' idea di far fare molto mare alla piccola. Non siamo mai stati in camper!! Avete consigli sull' itinerario e campeggi/area di sosta sulla costa pugliese. Noi volevamo fare 3/4 giorno in un posto e poi spostarci, facendo anche una tappa intermedia per scendere in puglia (noi partiamo da Verona). Avete suggerimenti e dritte. >
quote:Originally posted by sharkw>
Ciao a tutti, io e mio marito con nostra figlia di 22mesi abbiamo deciso di fare la pazzia ed affittarci un camper per due settimane da fine giugno al 12 luglio. Meta: la puglia ovviamente con l' idea di far fare molto mare alla piccola. Non siamo mai stati in camper!! Avete consigli sull' itinerario e campeggi/area di sosta sulla costa pugliese. Noi volevamo fare 3/4 giorno in un posto e poi spostarci, facendo anche una tappa intermedia per scendere in puglia (noi partiamo da Verona). Avete suggerimenti e dritte. Salve, siamo stati nel periodo di ferragosto al campeggio "La Masseria" vicino Gallipoli. Un luogo splendido ! Una piscina favolosa un'animazione eccellente sia per ragazzoni come il nostro (17 anni) che piccolissimi. L'unico limite la spiaggia non molto estesa e poco praticabile ! Buone vacanze! >
quote:Originally posted by nyppo> Ciao Nyppo,troppo buono !!![:D]. Le possibilità di risposta erano fondalmente 2, o scrivere "un libro" sul Salento o "limitarsi all'essenziale!![;)] Saluti Giuseppe
Vedi, nanettO è stato grande spiegandoti con molta semplicità,e se posso dire una piccola cosa,....LA COSTA IONICA HA UN MARE DA PPPPAAAAUUURRRAAAAAAAAAAAA......TROPPO BELLO...Ciao Nyppo.[8D] >
quote:Originally posted by sharkw> Ragazzi prima di iniziare il viaggio abbiate premura di prendere confidenza con il mezzo, fatevi spiegare e memorizzate bene come si fanno funzionare le utenze e prevedete sempre i pericoli[;)]. Sembrano sciocchezze ma un intoppo, anche minimo, per dei principianti può rovinare la vacanza. Buoni km, Ciao Salvo.SA
grazie a tutti delle info[:)]..inierò a pensare ad un itineario. >