CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Primo viaggio in Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
pinky59
pinky59
-
Inserito il 06/05/2007 alle: 10:58:52
Finalmente ci vado anch'io!!!! Ultima settimana di giugno e prima di luglio, finalmente Sardegna. L'idea è sbarco a Porto Torres giù fino a Cagliare, visitare le spiagge tipo Chia, Pula, Villasimius, ecc e poi tornare su verso Porto Torres toccando Cala Gonone , Budoni , S.Teodoro ecc,. Vorrei avere da voi, camperisti con esperienza, [:D] alcune informazioni, tipo: Quanto tempo occorre da Porto Torres a Cagliari? E' vero che le strade sono abbastanza disastrate e che da Villasimius a Dorgali non siste una strada sulla costa e bisogna tornare sulla principale? Potreste indicarci qualche bel campeggio su questo itinerario e qualunqe altro consiglio? Grazie a tutti, lety.
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 06/05/2007 alle: 12:30:12
Purtroppo è vero [V], abbiamo avuto la corrente elettrica l'anno scorso, ci hanno anche parlato di una scatola chiamata TV dove si vedono delle persone, è tutta colpa del RE, ma alle prossime elezioni lo mandiamo via [^]. Ora facciamo le persone serie [;)], da Porto torres a Cagliari sono circa 240 km, ad una buona andatura 90/100 km in 2,5/3 ore sei a Cagliari,le strade anche se non a 4 corsie sono abbastanza buone salvo eccezioni,( ho fatto la E45 [xx(] da terzo mondo), da Cagliari a Villasimius fai la panoramica e goditi il panorama, [8D] un mare da sogno, da Villasimius a Dorgali fai la nuova SS 125 (Muravera AA luna e limoni, Tertenia camping a Sarrala, Barisardo AA Baia di Cea, Tortoli con varie AA e camping, Arbatax, in tutti i posti trovi un mare da favola e spiaggie bianchissime, Baunei in collina,poi piu' avanti trovi il bivio per Calagonone AA palmasera-con le varie Calaluna,Calagoloritze etc,Dorgali, da qui prendi per la SS131 bis direzione Cagliari poi quando arrivi alla fine prendi direzione Sassari e via verso Portotorres), ti consiglio Chia capospartivento (AA su giudeu) area un po' spartana ma spiaggia e mare da paura, ti consiglio una breve sosta ad Alghero (AA i Platani) ne vale sia il mare che la cittadina, non dimenticare la ns. cucina se puoi vai a mangiare in agriturismo ciao e benvenutto.
flyone
flyone
-
Inserito il 06/05/2007 alle: 15:30:40
Davide anche noi visiteremo la tua Sardegna per la prima volta a metà luglio ! Approfitteremo anche noi delle tue indicazioni ! Sugli agriturismi qualche dritta? Grazie !
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 06/05/2007 alle: 16:45:24
[quote]Originally posted by flyone
Davide anche noi visiteremo la tua Sardegna per la prima volta a metà luglio ! Approfitteremo anche noi delle tue indicazioni ! Sugli agriturismi qualche dritta? Grazie ! Quale zona della Sardegna ? Ti posso dare un consiglio: secondo il mio parere gli agriturismo dove si mangia meglio sono quelli dell'entroterra, sono freguentati quasi esclusivamente da persone del luogo molto esigenti[:o)][:p], quelli lungo le coste sono fatti per lo piu' per i turisti,ti dico questo perche' l'estate scorsa mi è capitato ad Alghero,insieme ad una famiglia del nord italia di andare in un'agriturismo della zona e devo dire che mentre i ns. amici sono rimasti contenti del menu',noi Sardi non siamo rimasti per niente [xx(] contenti, poche portate e poco regionali (si salvava solo il maialetto[:p]) ciao.
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 07/05/2007 alle: 07:37:47
Chia - Cala Cipolla- Porto Pino- Cala Zinziaz-is arrutas che dire, mi fanno ridere quelli che si vanno a chiudere in un villaggio e fanno i bagni in piscina, a proposito di piscine mi dimenticavo di Piscinas. Buona vacanza nella regione che ha il mare più bello, anche il periodo che hai scelto penso che sia il migliore. sergio

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

zarcof
zarcof
-
Inserito il 07/05/2007 alle: 08:28:33
Non è necessario arrivare fino a Cagliari direttamente. All'altezza di Oristano devia per la costa Ovest e vai alla spiaggia di Is Arrutas (fantastica); c'è un campeggio poco prima della spiaggia (ma non ti aspettare granchè oltre la sosta e i bagni). Poi nella penisola del Sinis vai a visitare Tarros e capo S.Marco. Inoltre salendo ad Arbus e scendendo oltre potresti andare a vedere la spiaggia di Piscinas (ma io ne sono rimasto deluso). Interessante invece sulla costa Buggerru e la storia delle miniere ma ancor più (visto il tuo periodo) Cala Domestica. In seguito potresti raggiungere le tue mete...
flyone
flyone
-
Inserito il 07/05/2007 alle: 09:42:35
[:I][:I] Scusate presa dall'entusiamo sono stata un po' vaga....noi pensavamo di fare intanto la costa est e un po' di sud giusto per vedere qualche tramonto sul sul mare.
zarcof
zarcof
-
Inserito il 07/05/2007 alle: 09:53:44
Io che sono fobico dell'invasione di camper e turisti (vivo in costa romagnola...) consiglio vivamente la costa sud-ovest. Poi ognuno fa come vuole.
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 08/05/2007 alle: 08:25:47
quote:Originally posted by zarcof
Io che sono fobico dell'invasione di camper e turisti (vivo in costa romagnola...) consiglio vivamente la costa sud-ovest. Poi ognuno fa come vuole. >
> quoto al 1000% per il resto ti consiglio la migliore guida esistente al mondo per i camper in Sardegna https://www.camperonline.it/via...

Modificato da Paolomc il 08/05/2007 alle 08:27:04
22
giopa66
giopa66
24/11/2003 7
Inserito il 08/05/2007 alle: 20:53:25
ciao sono un camperista friulano ma mi trovo adesso a teulada per lavoro sono militare ti posso consigliare di andare a visitare torre di chia puoi sostare tranquillamente e da li puoi scendere fino a porto tramazu e' una bella costiera e puoi fermarti senza problemi anche sostare di notte poi se vuoi qualche dritta per agriturismo puoi andare da teulada direzione santadi vicino alle grotte di zuddas puoi combinare sia una visita culturale se ti interessa ti do un nemero telefonico di un agriturismo pirosu che si trova 100 mt dopo le grotte favoloso per la cucina 0781955893 prodotti di terra poi se vuoi mangiare pesce ti posso consigliare verso s.antioco da silvana tel 0781 83756 tutto mare poi nn so se vuoi acquistare formaggi ti consiglio a santadi alla latteria sociale via su pranu 10 tutto buono e a buon prezzo.poi divertiti io ci rivado l anno prossimo se vuoi altre informazioni la mia email giopa66@libero.it ciao e divertiti
pinky59
pinky59
-
Inserito il 09/05/2007 alle: 20:08:47
quote:Originally posted by giopa66
ciao sono un camperista friulano ma mi trovo adesso a teulada per lavoro sono militare ti posso consigliare di andare a visitare torre di chia puoi sostare tranquillamente e da li puoi scendere fino a porto tramazu e' una bella costiera e puoi fermarti senza problemi anche sostare di notte poi se vuoi qualche dritta per agriturismo puoi andare da teulada direzione santadi vicino alle grotte di zuddas puoi combinare sia una visita culturale se ti interessa ti do un nemero telefonico di un agriturismo pirosu che si trova 100 mt dopo le grotte favoloso per la cucina 0781955893 prodotti di terra poi se vuoi mangiare pesce ti posso consigliare verso s.antioco da silvana tel 0781 83756 tutto mare poi nn so se vuoi acquistare formaggi ti consiglio a santadi alla latteria sociale via su pranu 10 tutto buono e a buon prezzo.poi divertiti io ci rivado l anno prossimo se vuoi altre informazioni la mia email giopa66@libero.it ciao e divertiti >
>Ciao GIOPA66 sicuramente seguiro alcuni dei tuoi consigli anche perche mi piace mangiare bene e dunque questi numeri di tel. mi saranno molto utili a risentirci e grazie Ro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link