quote:Risposta al messaggio di Leticate inserito in data 22/04/2012 19:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Leticate inserito in data 22/04/2012 19:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Castiglione del Lago (PG) c'e' la manifestazione degli aquiloni: "Coloriamo i cieli" che si terra' dal 27 al 1°maggio, io ci saro'[:D][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Leticate inserito in data 22/04/2012 19:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io abito nel Chianti, siamo vicini di camper [:D], buffo il nik, tradotto dal toscano all' italiano è: LITIGATE voce del verbo LITIGARE... [:D][:D][:D] Una domanda, ma non avete mai noleggiato prima di provare? Per rispondere alla domanda ti posso dire che sul trasimeno è carino, come ti hanno già consigliato, in alternativa puoi andare a Marina di Grosseto (io ci vado sempre) in questo periodo non ti rompe nessuno, i vigili sono molto tolleranti. Non c'è confusione e trovi tutto quello di cui hai bisogno. C'è il CS gratuito e diverse aree gratuite.
quote:Risposta al messaggio di Leticate inserito in data 22/04/2012 19:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi unirei ad un gruppo di toscani, in buona compagnia tutto è piu facile, poi se tua figlia trova nuove amiche non lo abbandonerai più