quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 14/08/2013 12:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao se non vi risulta troppo lontana Ferrara e' una bellissima citta, poi c'e' il delta che a fine settembre e' uno spettacolo, si puo' sostare a Gorino o a Boccasette. Oppure Ravenna e i lidi ravennati, se trovate una bella giornata al mare a fine settembre si sta ancora bene. Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 14/08/2013 12:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte i consigli che ti arriveranno dagli esperti della zona dove li porterai ... l'importante è che siano in sosta almeno su una A.A. con acqua e corrente perchè ... i novellini camperisti NON sanno gestire questi 2 beni preziosi dei V.R. [;)] ciao, Giorgio p.s. alla Nostra prima uscita ... abbiamo consumato 120 litri in meno di 24 ore dopo aver lavato i piatti della cena e del pranzo + 2 docce (e siamo in 2) [:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 14/08/2013 14:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il periodo è fine settembre, per il proseguimento avevo pensato proprio alle dolomiti.
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 14/08/2013 21:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, se non avete problemi di chilometraggio le Dolomiti fanno al caso vostro. In alternativa periplo del Garda, se ti interessa continueremo il discorso :-) Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 14/08/2013 23:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nelle Dolomiti vado solo io, con i novellini devo stare più vicino...
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 14/08/2013 12:07:51 (> ciao io sono stato un paio di anni fa a pasqua alle cascate dell'acquacheta e mi sono veramente piaciute ci sono due camping proprio all'inizio del sentiero, l'unica cosa che non so e se la ragazza in cinta avra voglia di camminare comunque guarda questo linkVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.appenninoromagnolo.i...