CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Promozione Moby

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
22
carosi max
carosi max
21/09/2003 164
Inserito il 12/04/2013 alle: 15:50:57
Oggi ho visto in un giornale questa offerta della Moby: Acquistando un biglietto dal 08/04 al 08/05 si avrà uno sconto del 20% da scontare su un successivo biglietto su tutte le partenze anche il altissima stagione. Credo di capire che basterebbe fare andata e ritorno in due momenti diversi.
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 12/04/2013 alle: 16:35:08
bellissima promozione, ti farebbero lo sconto su un probabile prossimo viaggio! se mi vuoi invogliare fammelo ora!
22
carosi max
carosi max
21/09/2003 164
Inserito il 12/04/2013 alle: 17:32:16
Se io non ho capito male lo sconto è ora. Faccio un esempio fai un biglietto di andata per la Sardegna a prezzo pieno dopo 3/4 giorni, credo anche subito con un'altra transazione, fai il biglietto di ritorno con lo sconto del 20%.
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 12/04/2013 alle: 19:10:51
Ese non trovi posto per il ritorno?
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 12/04/2013 alle: 23:49:44
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 12/04/2013  19:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti cerchi un lavoro in Sardegna [:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 13/04/2013 alle: 14:29:58
Riporto dal sito Moby il testo della promozione. Ritengo si possa fare, non dovrebbe essere pubblicità, è un testo pubblico su internet: "Buono Sconto 20% Con ogni biglietto, hai un buono sconto del 20% da spendere sul successivo Scopri le offerte di moby per la Sardegna, la Corsica e l'Elba. Per tutti i biglietti acquistati, MOBY ti regala un buono sconto del 20% da utilizzare per un viaggio successivo. Il buono sconto è valido su tutte le tratte. Più viaggi fai, più buoni avrai! Tutti i clienti che acquistano un biglietto per le destinazioni Sardegna, Corsica ed Elba nel periodo dal giorno 8 aprile 2013 al giorno 8 maggio 2013 riceveranno un buono in euro, pari al 20% dell’importo pagato, al netto di tasse, diritti e competenze. Il buono potrà essere scontato su un successivo biglietto per qualsiasi destinazione MOBY e su tutte le partenze, anche in altissima stagione, fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all'iniziativa. Lo sconto ha validità a partire dal terzo giorno successivo alla data di prenotazione, fino al 20/12/2013. Il buono sconto può essere utilizzato solo su nuovi acquisti che abbiano un valore (al netto di tasse, diritti e competenze) uguale o maggiore al valore del buono stesso. Se il biglietto, in base al quale e#768; stato emesso il buono sconto, venisse annullato, automaticamente decade anche la validità del codice sconto. Il buono sconto non è cumulabile con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative o con offerte proposte da altri operatori. Il buono sconto potrà essere utilizzato esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto, non su una modifica. L’offerta non è retroattiva." Sembra davvero che sia sufficiente fare il biglietto di sola andata, per poter sfruttare lo sconto su quello di ritorno, da prenotare almeno tre giorni dopo. boh! Forse l'unica è telefonare al call center per avere chiarimenti. Fate vobis, io ho già fatto in gennaio a tariffa molto più bassa di quella che salterebbe fuori ora con lo sconto. Ciao, mi firmo, se serve Anna Agostini - Bologna
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 14/04/2013 alle: 15:44:54
l'hai scritto ora ora che a gennaio l'hai fatto con uno sconto maggiore, è solo polvere negli occhi, mai creduto ai regali, se si cerca bene bene si trovano dei prezzi convenienti anche senza sconto, come si dice da noi: regalo è morto è prestito stà male.

Modificato da camperusc il 14/04/2013 alle 15:45:55
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4516
Inserito il 15/04/2013 alle: 20:25:38
non capisco in che senso è polvere negli occhi: 1) dopo opportune ricerche decido che la tariffa migliore per le mie esigenze la offre la moby, poniamo 100 andata 100 ritorno; 2) a questo punto, compro la sola andata, attendo la formalizzazione del buono e compro il ritorno a 80, è uno sconticino in più, nel migliore dei casi il 10% sui 2 viaggi, ma sempre meglio di una ginocchiata nelle parti basse!
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 16/04/2013 alle: 08:12:46
E se mentre attendi la formalizzazione del buono la corsa di ritorno è esaurita o costa 150? Come succede quasi sempre?
14
giomas
giomas
24/09/2011 272
Inserito il 16/04/2013 alle: 08:17:39
Come al solito il gruppo Onorato, che "stranamente" controlla la Tirrenia prende per il c**o i passeggeri, .
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 15/04/2013  20:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
21
maxime
maxime
20/08/2004 6553
Inserito il 16/04/2013 alle: 08:35:54
se vi può interessare l'AA i Platani da la possibilità di fare viaggi con una nave presa a noleggio in camping on board a circa 360,00 A/R. vedete il loro sito. Massimo
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 16/04/2013 alle: 09:43:26
Ma dove l'hai trovato? ho guardato sul sito ma non ho visto niente. Puoi mandarci il link? Grazie e ciao Anna
21
maxime
maxime
20/08/2004 6553
Inserito il 16/04/2013 alle: 12:58:22
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 16/04/2013  09:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>di seguito ti posto una mail che mi è arrivata da loro (forse perchè sono nel loro archivio visto che sono stato loro ospite)P.S. attenzione però si parla di almeno 7 notti da fare da loro [;)] MAssimo Alla cortese attenzione di tutti i camperisti che intendono viaggiare con la nave da noi presa a noleggio. Vi informiamo che da oggi siamo in grado di emettere i biglietti per il trasporto con la nave presa a noleggio. Per fare i biglietti, è necessario comunicare le date di partenza e ritorno il numero dei passeggeri adulti, eventuali minori di 12 anni con relativo nome e cognome, targa del mezzo e eventuali animali. A titolo esemplificativo vi comunichiamo che un viaggio andata e ritorno nel mese di luglio 2 adulti, due bambini minori di 12 anni, un camper (qualsiasi dimensione) passaggio ponte o camper on board, costa all’incirca 360,00 euro. E’ anche possibile viaggiare in cabina o in poltrona, le tariffe ovviamente sono un po’ più alte. La emissione del biglietto viene fatta da noi. Prima di emettere il biglietto vi faremo avere un preventivo, se il preventivo sarà di vostro gradimento procederemo alla prenotazione, al ricevimento del bonifico per il pagamento dello stesso e di almeno 7 (sette) notti per la sosta, vi trasmetteremo il documento di trasporto e conferma della piazzola via e-mail. Si informa, inoltre, che la disponibilità di codeste tariffe è limitata. In allegato si trasmettono gli orari della partenze e i porti di approdo, relativi ai mesi di giugno, luglio, agosto, settembre, e le tariffe della nostra area di sosta. Con la speranza di essere stati esaustivi, in attesa di una vostra risposta, cogliamo l’occasione per salutavi. I Platani Camper Service Alghero-Fertilia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link