quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 30/08/2013 16:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> trè giorni fà ho fatto un biglietto per un'amico che và per domenica 8 e ritorna venerdì 20...con 272 Euro...ieri ho provato a rifarlo e mi dava 187,00 Euro....ha provato a chiamare ( visto che già ieri erano solo due i giorni dal biglietto fatto )...eee molto gentilmente gli hanno fatto presente che per loro si tratta di un ultimo minuto per completare la stagione in bellezza e non avrebbero potuto variare nemmeno se lo avesse fatto un'ora prima della promozione...si tratta poi di 45 Euro a tratta.....non è un disastro..!! adesso che dovrebbe toccare a mè...moglie e figli permettendo....e visto che la promozione è fino alla fine ...io ci cado dentro.... con la M...y gli ultimi momenti aumentavano anche di 120 / 150 euro ...loro li calano....! purtroppo però devo tronare per il 27 e non oltre perchè è l'ultima data del servizio.... Per farti passare la rabbia fai un preventivo con gli altri...!! unica condizione ...devo comunque comunicare con Emale la richiesta di COB...