CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

promozione sulla metà...Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 30/08/2013 alle: 16:22:06
ma come..?? circa venti giorni fà...provo a fare il preventivo di spesa per la traversata con Goinsardinia....e scopro che il biglietto costa la metà delle altre compagnie... yuhhuuuu...penso finalmente qualcuno che vuole incentivare il turismo della Sardegna.... poi oggi riprovo....e memore delle piccole aggiustature delle altre compagnie ..sul fatto che più ti avvicini alla partenza e al periodo ...un pochino si inalza credo anche fisiologicamente ...il costo... MAAAA...[:0][:0][:0][:0][:0][:0]....non ci crederete...hanno applicato un'ulteriore sconto al già basso prezzo fino al 30 Settembre (credo ultomo giorno di navigazione della nave....io al momento pago andata e ritorno per due persone e camper...€ 180,00...contro i 260,00... GRAZIE DI ESISTERE...GOINSARDINIA PE SEMPRE...!!
18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 30/08/2013 alle: 16:37:29
Caspita io ho prenotato il Luglio 280 andata e ritorno in COB Poi ieri ho spostato il ritorno dal 18 al 20 e mi hanno fatto pagare altri 32 € dicendomi che è aumentato, oggi con le stesse date 120€ in meno...che fregata! era meglio che non scrivevi niente cosi non mi arrabbiavo

Modificato da flavioo il 30/08/2013 alle 16:47:13
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 31/08/2013 alle: 12:12:37
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 30/08/2013  16:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> trè giorni fà ho fatto un biglietto per un'amico che và per domenica 8 e ritorna venerdì 20...con 272 Euro...ieri ho provato a rifarlo e mi dava 187,00 Euro....ha provato a chiamare ( visto che già ieri erano solo due i giorni dal biglietto fatto )...eee molto gentilmente gli hanno fatto presente che per loro si tratta di un ultimo minuto per completare la stagione in bellezza e non avrebbero potuto variare nemmeno se lo avesse fatto un'ora prima della promozione...si tratta poi di 45 Euro a tratta.....non è un disastro..!! adesso che dovrebbe toccare a mè...moglie e figli permettendo....e visto che la promozione è fino alla fine ...io ci cado dentro.... con la M...y gli ultimi momenti aumentavano anche di 120 / 150 euro ...loro li calano....! purtroppo però devo tronare per il 27 e non oltre perchè è l'ultima data del servizio.... Per farti passare la rabbia fai un preventivo con gli altri...!! unica condizione ...devo comunque comunicare con Emale la richiesta di COB...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link