quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 30/10/2012 09:36:01 (> Ciao c3team, ti allego il sito del festivalVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://festivaldelloriente.net/
non ci sono mai stato ma mi pare carino c'è un po di tutto dalle specialita gastronomiche e quelle di terapie e arti marziali...per la sosta da quello che ho capito si puo usare tranquillamente il settore 5 e 6 dei parcheggi di Carrara fiere si trovano in via bassagrande o via Maestri del marmo non so se la manifestazione merita piu giorni...intanto partiro domani sera cosi il mattino seguente sono pronto ad entrare poi vederemmo se venerdi andare al Lucca comics o di andraci invece di sabato anche perchè la mia paura e che piu mi avvicino alla domenica e meno posto si trova nel parcheggio camper di Via Luponari a Lucca, visto che AA il Serchio mi pare che se ne approfitta un po troppo visto che fa pagare € 40,00 al gghttp://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di bubba00 inserito in data 30/10/2012 18:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie bubba per le informazioni....mi sembra interessante come programma... si mangia, ci sono i massaggi, ci sono gli spettacoli, la cosa promette bene! Per i parcheggi ho visto che c'è anche sulla litoranea, noi abbiamo lo scooter quindi nessun problema. Per Lucca AA il serchio oltre che caro è anche poco disponibile ed inoltre spesso viene occupato dalle associazioni camperisti che si ritrovano a Lucca per questo evento. Ciao e grazie Alfredo Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 31/10/2012 11:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un piccolo dilemma che risolverò all'utlimo tra un paio di ore partirò ma non so se fermarmi prima a Lucca e poi andare al festivala Marina di Carrara o fare il contrario perche misa che già da domani Lucca sarà invasa di camper e la mia paura e quella che se vado sabato non trovo posto...che mi consigliate??[:(]