id="blue">id="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Originally posted by lerry> [:D][:D][:D][:D][:D] NO!!!
quote:Originally posted by carnevale> come mai così presto "sul forum"? mal di pancia?[:D][:D][:D] lerry
Buongiorno a tutti[:)][:)][:)] Io non solo conosco il nuovo camper dei Kalagi ma lo ho visto proprio ieri pomeriggio parcheggiato al posto del precedente... Che bell'effetto che fa!!! Ciao Stefano, è bello rileggerti[:)] La tua è un'ottima idea... chiaramente Giulio dovrà venire sul tuo posto di lavoro per chiedere un prestito... deve offrire un caffè a tutti i camperisti di COL[:D][:D][:D] Scherzi a parte: AUGURI alla famiglia Kalagi!!! DADO >
>
Per mirabelle, per una serie di imprevisti, tra cui anche il probabile impegno di lavoro di mia moglie per lunedì 30, abbiamo già comunicato agli organizzatori che salteremo il raduno ad Ascoli[:(][:(].
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
ciao Sabrina e Michele[8D][:D] quote:Originally posted by violetflash>id="size4">SIII!!!eravamo proprio noi,peccato non esserci incontrati. Eravamo stati a torre culimena per renderci conto del posto. Ci vediamo per il w.e. del 1°,ciao
P.S. X Totetto: oggi verso le 18,30 ti abbiamo visto transitare dal Santuario di San Cosimo con tua moglie e il camper,ti abbiamo chiamato ma,c'era troppo caos per arrivare in tempo e farci vedere...eravate voi con l'ARCA o ci siamo sbagliati!!! Comunque noi saremo della compagnia il weekend del 1° maggio; arriveremo per sabato notte(mia figlia torna dalla gita con la scuola), o al massimo domenica mattina. Salutiamo tutta la Compagnia. >
quote:Originally posted by andrea 1> la prossima volta che ci vediamo offro "Caffè brasilero" è il migliore che conosco te gusta[?] [:D] Katiaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">
Bellissimooooo, ancora Auguri e tantissimi Km "U CAFE PAGAU" CIAO CIAO Andrea >
non appena ci si incontra si festeggia
Giulio & Familyid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by kalagi> Ok. Allora Giulio ci sentiamo per telefono eventualmente per il 1° Maggio. Per Piero (Violet...) tu sarai sicuramente li vero ? Fammi sapere dove ti sistemi così magari vi raggiungiamo (saranno si e no 50 Km da casa mia). Ci sarà qualche altro amico ? ...Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Grazie di .............non appena ci si incontra si festeggia
![]()
Giulio & Familyid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >