CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Prossimi incontri dei Camperisti Pugliesi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 136
20
andrea 1
andrea 1
12/05/2006 47
Inserito il 09/05/2007 alle: 20:51:13
quote:Originally posted by alfredoTA
Per un po di tempo sono stato fuori dal forum, ma rieccomi. Saluto gli amici mimmotaranto e andrea1 che mi pare siano delle new entry nel forum di COL. Ciao a tutti Alfredo >
> Ciao Alfredo, [:)][:)][:)]
20
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 10/05/2007 alle: 07:38:54
Proporrei a Piero (MUSI), in base agli interventi fino ad ora inseriti, di fare un nuovo censimento degli amici pugliesi e di stilarne un elenco aggiornato... (mi odierà [:D]) e saluto anche Alfredo che spero di conoscere al più presto... DADO
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 10/05/2007 alle: 09:06:46
Sabato mattina si parte. Destinazione MAREid="size6"> località da decidere, ma comunque nel Salento.[8D][8D][8D][8D][8D] Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 10/05/2007 alle: 09:26:23
Dado sei davvero mitico nel presentare le tue opere d'arte..... A dire che non ce la faccio piu' dalle risate e poco. Non mi andava molto di entrare nel forum perche' avrei trovato un po' invidia nel vedervi, ma poi dato che mi ritengo una Apula DOC anche io vi ho letto e visto con piace. Spero di fare parte al piu' presto della vostra bella compagnia. Saluto tutti gli amiconi del nostro splendido gruppo. Un affettuoso saluto Nunziaid="blue">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 10/05/2007 alle: 10:14:07
quote:Originally posted by America One
Dado sei davvero mitico nel presentare le tue opere d'arte..... A dire che non ce la faccio piu' dalle risate e poco. Non mi andava molto di entrare nel forum perche' avrei trovato un po' invidia nel vedervi, ma poi dato che mi ritengo una Apula DOC anche io vi ho letto e visto con piace. Spero di fare parte al piu' presto della vostra bella compagnia. Saluto tutti gli amiconi del nostro splendido gruppo. Un affettuoso saluto Nunziaid="blue"> >
> Ciao Nunzia, vedo con piacere che ogni tanto riesci a trovarli 5 minuti per noi [:o)] [:o)] [:o)] Dai non temere, tra poco sarete nuovamente dei nostri (prima o poi finiranno con ste benedette cresime e comunioni [;)]). Salutoni al resto della famiglia compreso lo scannaprete di tuo marito [:D] [:D] [:D]. Ciao....Quarkid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 10/05/2007 alle: 10:31:33
quote:Originally posted by kalagi
Sabato mattina si parte. Destinazione MAREid="size6"> località da decidere, ma comunque nel Salento.[8D][8D][8D][8D][8D] Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
> Si OK Giulio mare, mare, mare. Ma dove [?] [?] [?] [?] Io comunque sono disponibilissimo da sabato pomeriggio. Forza, possibile che nessuno abbia da proporre un luogo o spiaggia particolare [?] [?] [?] Davide, che fine hai fatto [?] Comunque il racconto del Sub ([?] [?]) è stato bellissimo. Bravo davvero. Oramai sei nominato per acclamazione il nostro raccontastorie (il cantastorie però rimane Totetto con la sua chitarra). A proprosito qualcuno sa che fine hanno fatto Tonino e company ? Starà sicuramente a far a *****tti con il PC e non si riesce a collegate. Qualcuno ha il suo telefonino. Eventualmente per sabato anche il passaparola telefonico funziona lo stesso, quindi.......... Maschietti, chiaramente se si esce domenica, occorrerà per forza organizzare qualcosina di carino per le nostre dolci mogliettine, visto che è la festa della Mamma. Ciao a tutti e fatevi sentire.......Qarkid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
20
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 10/05/2007 alle: 10:48:58
quote:Originally posted by America One
Dado sei davvero mitico nel presentare le tue opere d'arte..... A dire che non ce la faccio piu' dalle risate e poco. Non mi andava molto di entrare nel forum perche' avrei trovato un po' invidia nel vedervi, ma poi dato che mi ritengo una Apula DOC anche io vi ho letto e visto con piace. Spero di fare parte al piu' presto della vostra bella compagnia. Saluto tutti gli amiconi del nostro splendido gruppo. Un affettuoso saluto Nunziaid="blue"> >
> Ciao Nunzia. Si sente la mancanza della famiglia "America One". Comunque sul fatto che sei una "Apula DOC" non avevo alcun dubbio, anche perchè ho trovato della documentazione che lo attesta e mi permetto di pubblicarla: sperando di incontrarci quanto prima... DADO
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 10/05/2007 alle: 11:10:54
Per Carnevale, Kalagi, Violetflasch, Totetto, Andrea1, f104, .......e tutti gli altri amici (scusate ma la lista completa sarebbe lunghissima), vogliamo provare a fare la conta di quelli disponibili per questo WE con eventuali preferenze sul luogo dove effettuare la brace collettiva ? Dai replicate questo post ed aggiungetevi in coda: - Musi - ok da sabato pomeriggio - Torre Lapillo o Marina di Fasano.id="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 10/05/2007 alle: 11:27:58
Ragazzi vi chiedo un favore,poiche il mio computer è adato in tilt e sto usando un altro non mio, vi ciedo di comunicare con me al seguente numero 3282658976. Io comunque sarò alle saline il 30 pomeriggio,ciao e grazie.id="red"> X Misi questo e' un post precedente, e mi sa che questo e' il numeto di Antonio alias totetto, spero di esserti stata utile. Nunzia.id="blue">
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 10/05/2007 alle: 11:54:14
Per il prossimo weekend la famiglia violetflash "abortisce " l'uscita causa impegni familiari![V] Buoni km Amici![;)] piero e francesca.
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 10/05/2007 alle: 12:02:35
quote:Originally posted by carnevale
quote:Originally posted by America One
Dado sei davvero mitico nel presentare le tue opere d'arte..... A dire che non ce la faccio piu' dalle risate e poco. Non mi andava molto di entrare nel forum perche' avrei trovato un po' invidia nel vedervi, ma poi dato che mi ritengo una Apula DOC anche io vi ho letto e visto con piace. Spero di fare parte al piu' presto della vostra bella compagnia. Saluto tutti gli amiconi del nostro splendido gruppo. Un affettuoso saluto Nunziaid="blue"> >
> Ciao Nunzia. Si sente la mancanza della famiglia "America One". Comunque sul fatto che sei una "Apula DOC" non avevo alcun dubbio, anche perchè ho trovato della documentazione che lo attesta e mi permetto di pubblicarla: sperando di incontrarci quanto prima... DADO
>
> Eccolo e ti pareva che risponde sempre a tema.....Non immagini quanto mi mancate anche voi.Comunque grazie per l'attestato che mi hai assegnato quasi, quasi piango dall'emozione. Un enorme abbraccio a te, Wanda e Nana'. Nunzia
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 10/05/2007 alle: 12:04:08
quote:Originally posted by America One
Ragazzi vi chiedo un favore,poiche il mio computer è adato in tilt e sto usando un altro non mio, vi ciedo di comunicare con me al seguente numero 3282658976. Io comunque sarò alle saline il 30 pomeriggio,ciao e grazie.id="red"> X Misi questo e' un post precedente, e mi sa che questo e' il numeto di Antonio alias totetto, spero di esserti stata utile. Nunzia.id="blue"> >
> Grazie Nunzia, non l'avevo letto. Gentilissima come sempre.id="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 10/05/2007 alle: 14:10:33
Ciao a tutti, allora noi ci siamo,io preferirei il Salento ma qualunque altra proposta è bene accetta. Potremmo partire solo nel pomerigio di sabato, per l'amico Mimmo e Ornella(Mclouis) : che dite ci raggiungete? fateci sapere.... Antonia
20
Stefano1961
Stefano1961
20/03/2006 187
Inserito il 10/05/2007 alle: 15:40:41
Per noi il Salento è un pò lontanuccio (solo per il w.e.) quindi nella eventualità noi ci dirigiamo sul Gargano e precisamente a Baia di Campi un paradiso terrestre vicino a Pugnochiuso (Vieste) dove c'è un mare di una pescosità incredibile (hei Kalagi questa è per te) con un isolotto a 50 metri dalla costa pieno di polpi, ricci, cozze pelose, etc. etc. (salute). Se la prossima si organizza a metà strada siamo dei Vostri, capiteci per il Salento ci sono più di tre ore di viaggio (traffico ed altro permettendo). Salutoni a tutti Stefano & Mariantonietta
20
andrea 1
andrea 1
12/05/2006 47
Inserito il 10/05/2007 alle: 15:51:48
Ciao a tutti, anche noi ci siamo,va bene il Salento.[8D][8D][8D] Andrea.
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 10/05/2007 alle: 19:55:44
Se vedete questo coso, sono io[8D][:D] Nico
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 10/05/2007 alle: 20:41:35
quote:Originally posted by nicodibari
Se vedete questo coso, sono io[8D][:D] Nico >
> Ciao Nico molto bello!!!!!!! Spero d'incontrarti presto [8D][8D]8D]America Oneid="red">[/b][8D][8D]

Modificato da America One il 10/05/2007 alle 20:43:12
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 10/05/2007 alle: 21:45:59
Per Piero Musi che mi ha chiesto info sulla AA a Punta Prosciutto e per tutti coloro che ne possono aver bisogno : Area Attrezzata "Il Saraceno " presso Punta Prosciutto (piu' giu' da torre colimena ) coord. N 40° 18.042 E 17° 45.973 Tel. 099 9704034 - 3498837828. Per altre info ...sempre a disposizione,piero. Ciao
20
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 10/05/2007 alle: 22:49:37
Ciao a tutti! Noi questo we restiamo a casa, Fabio sabato pomeriggio fa il ritiro con la parrocchia, per prepararsi alla Cresima. Divertitevi e fate un bel bagno anche per noi! Alla prossima, ciao Lory
f104ami
f104ami
-
Inserito il 10/05/2007 alle: 23:06:10
ciao a tutti, con grande dispiacere non potro' essere dei vostri x questo w.e. sicuramente il prossimo che si organizza ci saro'. x piero musi il fornellino io l'ho comprato da molfetta in un negozietto in via baccarini,quanto costa non ricordo xche' comprai altre cose con quello , da solo credo circa una ventina di euro, se ti serve fammi sapere, posso procurartelo.saluto tutti voi divertitevi e lasciate qualche polipetto x me ciao alla prossima volta .pino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link