quote:Originally posted by alfredoTA> Ciao Alfredo, [:)][:)][:)]
Per un po di tempo sono stato fuori dal forum, ma rieccomi. Saluto gli amici mimmotaranto e andrea1 che mi pare siano delle new entry nel forum di COL. Ciao a tutti Alfredo >
quote:Originally posted by America One> Ciao Nunzia, vedo con piacere che ogni tanto riesci a trovarli 5 minuti per noi [:o)] [:o)] [:o)] Dai non temere, tra poco sarete nuovamente dei nostri (prima o poi finiranno con ste benedette cresime e comunioni [;)]). Salutoni al resto della famiglia compreso lo scannaprete di tuo marito [:D] [:D] [:D]. Ciao....Quarkid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Dado sei davvero mitico nel presentare le tue opere d'arte..... A dire che non ce la faccio piu' dalle risate e poco. Non mi andava molto di entrare nel forum perche' avrei trovato un po' invidia nel vedervi, ma poi dato che mi ritengo una Apula DOC anche io vi ho letto e visto con piace. Spero di fare parte al piu' presto della vostra bella compagnia. Saluto tutti gli amiconi del nostro splendido gruppo. Un affettuoso saluto Nunziaid="blue"> >
quote:Originally posted by kalagi> Si OK Giulio mare, mare, mare. Ma dove [?] [?] [?] [?] Io comunque sono disponibilissimo da sabato pomeriggio. Forza, possibile che nessuno abbia da proporre un luogo o spiaggia particolare [?] [?] [?] Davide, che fine hai fatto [?] Comunque il racconto del Sub ([?] [?]) è stato bellissimo. Bravo davvero. Oramai sei nominato per acclamazione il nostro raccontastorie (il cantastorie però rimane Totetto con la sua chitarra). A proprosito qualcuno sa che fine hanno fatto Tonino e company ? Starà sicuramente a far a *****tti con il PC e non si riesce a collegate. Qualcuno ha il suo telefonino. Eventualmente per sabato anche il passaparola telefonico funziona lo stesso, quindi.......... Maschietti, chiaramente se si esce domenica, occorrerà per forza organizzare qualcosina di carino per le nostre dolci mogliettine, visto che è la festa della Mamma. Ciao a tutti e fatevi sentire.......Qarkid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Sabato mattina si parte. Destinazione MAREid="size6"> località da decidere, ma comunque nel Salento.[8D][8D][8D][8D][8D] Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by America One> Ciao Nunzia. Si sente la mancanza della famiglia "America One". Comunque sul fatto che sei una "Apula DOC" non avevo alcun dubbio, anche perchè ho trovato della documentazione che lo attesta e mi permetto di pubblicarla:
Dado sei davvero mitico nel presentare le tue opere d'arte..... A dire che non ce la faccio piu' dalle risate e poco. Non mi andava molto di entrare nel forum perche' avrei trovato un po' invidia nel vedervi, ma poi dato che mi ritengo una Apula DOC anche io vi ho letto e visto con piace. Spero di fare parte al piu' presto della vostra bella compagnia. Saluto tutti gli amiconi del nostro splendido gruppo. Un affettuoso saluto Nunziaid="blue"> >
sperando di incontrarci quanto prima... DADO quote:Originally posted by carnevale> Eccolo e ti pareva che risponde sempre a tema.....Non immagini quanto mi mancate anche voi.Comunque grazie per l'attestato che mi hai assegnato quasi, quasi piango dall'emozione. Un enorme abbraccio a te, Wanda e Nana'. Nunziaquote:Originally posted by America One> Ciao Nunzia. Si sente la mancanza della famiglia "America One". Comunque sul fatto che sei una "Apula DOC" non avevo alcun dubbio, anche perchè ho trovato della documentazione che lo attesta e mi permetto di pubblicarla:
Dado sei davvero mitico nel presentare le tue opere d'arte..... A dire che non ce la faccio piu' dalle risate e poco. Non mi andava molto di entrare nel forum perche' avrei trovato un po' invidia nel vedervi, ma poi dato che mi ritengo una Apula DOC anche io vi ho letto e visto con piace. Spero di fare parte al piu' presto della vostra bella compagnia. Saluto tutti gli amiconi del nostro splendido gruppo. Un affettuoso saluto Nunziaid="blue"> >sperando di incontrarci quanto prima... DADO
>
quote:Originally posted by America One> Grazie Nunzia, non l'avevo letto. Gentilissima come sempre.id="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Ragazzi vi chiedo un favore,poiche il mio computer è adato in tilt e sto usando un altro non mio, vi ciedo di comunicare con me al seguente numero 3282658976. Io comunque sarò alle saline il 30 pomeriggio,ciao e grazie.id="red"> X Misi questo e' un post precedente, e mi sa che questo e' il numeto di Antonio alias totetto, spero di esserti stata utile. Nunzia.id="blue"> >
quote:Originally posted by nicodibari> Ciao Nico molto bello!!!!!!! Spero d'incontrarti presto
Se vedete questo coso, sono io[8D][:D] Nico>
[8D][8D]8D]America Oneid="red">[/b][8D][8D]