quote:Originally posted by violetflash> Volevo solo informare chi non ci è mai stato, che presso la AA "il Saraceno" non è consentito aprire i tendalini, e se tutto va bene ti consentono di aprire sedie e tavolo in un angolino per il tempo strettamente necessario a mangiare... questo fino allo scorso anno, non se se è cambiato qualcosa. In compenso il mare è meraviglioso! DADO
Per Piero Musi che mi ha chiesto info sulla AA a Punta Prosciutto e per tutti coloro che ne possono aver bisogno : Area Attrezzata "Il Saraceno " presso Punta Prosciutto (piu' giu' da torre colimena ) coord. N 40° 18.042 E 17° 45.973 Tel. 099 9704034 - 3498837828. Per altre info ...sempre a disposizione,piero. Ciao >
quote:Originally posted by f104ami> Grazie delle info Pino. Comunque ha già provveduto Giulio a comprarmelo. Alla prossima occasione, caffè pagato lo stesso [;)] .......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
ciao a tutti, con grande dispiacere non potro' essere dei vostri x questo w.e. sicuramente il prossimo che si organizza ci saro'. x piero musi il fornellino io l'ho comprato da molfetta in un negozietto in via baccarini,quanto costa non ricordo xche' comprai altre cose con quello , da solo credo circa una ventina di euro, se ti serve fammi sapere, posso procurartelo.saluto tutti voi divertitevi e lasciate qualche polipetto x me ciao alla prossima volta .pino >
quote:Originally posted by carnevale> Se non posso aprire il tendalino e mangiare tranquillamente all'aperto controllando a distanza il mio barbecue...[:D] [:D] [:D]....preferisco restare in sosta libera. Eventualmente si potrebbe passare la giornata su qualche bella spiaggia libera. Ma dove ? Andrea, tu hai qualche idea ? Forza dai tirate fuori qualche altra proposta. ...Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by violetflash> Volevo solo informare chi non ci è mai stato, che presso la AA "il Saraceno" non è consentito aprire i tendalini, e se tutto va bene ti consentono di aprire sedie e tavolo in un angolino per il tempo strettamente necessario a mangiare... questo fino allo scorso anno, non se se è cambiato qualcosa. In compenso il mare è meraviglioso! DADO
Per Piero Musi che mi ha chiesto info sulla AA a Punta Prosciutto e per tutti coloro che ne possono aver bisogno : Area Attrezzata "Il Saraceno " presso Punta Prosciutto (piu' giu' da torre colimena ) coord. N 40° 18.042 E 17° 45.973 Tel. 099 9704034 - 3498837828. Per altre info ...sempre a disposizione,piero. Ciao >
>
quote:Originally posted by siepiza>
Per favore non trasformiamo anche lido tavernese in accampamento zingari.se possibile limitiamo i grandi assembramenti e tavolate eccessive. grazie di cuore. Betty >
Sinceramente non comprendo il tuo allarmismo nei confronti di persone che non conosci.
Ritengo che come primo intervento sul forum sei stata un pò offensivaid="red">id="size6">, ad ogni modo domani andrò a trascorrere il w.e. a "lido tavernese" ed avrò il logo con il nik appoggiato sul cruscotto del camper in modo da farmi riconoscere e se ci sarai avrai modo di tranquilizzarti
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by siepiza> Ciao Betty, non ho il piacere di conoscerti come tu non conosci me. Devo confessarti che il termine "zingari" mi ha lasciato alquanto perplesso... Sono sicuro che nelle tue parole non volevi essere offensiva e volevi soltanto dire che ami trascorrere i tuoi week end in tranquillità e senza rumori molesti o schiamazzi... A dire il vero anche noi ambiamo a week end simili, solo che amiamo trascorrerli in compagnia. Posso assicurarti che siamo persone educate, rispettose degli altri e dell'ambiente ma, con tutto il rispetto e la comprensione, non credo sia un problema il fatto di organizzare una tavolata tra amici... anzi, ti invito ad unirti a noi, così avrai modo di conoscerci e di appurare da sola che siamo solo camperisti con la voglia di divertirsi e di stare insieme.[;)] DADO
Per favore non trasformiamo anche lido tavernese in accampamento zingari.se possibile limitiamo i grandi assembramenti e tavolate eccessive. grazie di cuore. Betty >
quote:Originally posted by siepiza> Ciao Betty, sono appena tornato dal "Lido Tavernese"... nessun rancore, nella maniera più assoluta, anzi, devo dire che ho molto apprezzato questo tuo ultimo intervento e sono contento di aver bene interpretato il tuo primo intervento! Quando deciderai di essere dei nostri, sarà un piacere. Cari Apuli, naturalmente mi riservo di mostrarvi qualche immagine di questo bellissimo week end trascorso con Kalagi, Mirabelle, Pikar e Lerry... Ho alcune foto con eccezionali rivelazioni...[:D] e mi riservo di postarle quanto prima... Vorrei, anzi, vorremmo sottolineare che siamo molto felici di aver avuto modo di conoscere meglio due bellissime persone come Antonia e Pino (Mirabelle) senza dimenticare l'educatissima "Camilla"!!! DADO P.S. Violetflash, la prossima volta obbligo di essere dei nostri... Stessa cosa vale per "Loryba"! ... Monica grazie per i pomodori[:p][:p][:p] TO BE CONTINUED...[:D]
...senza rancore,spero.[:)][:)]grazie betty >
ma tu c'eri questo w.e. al lido tavernese[?]
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Stefano1961> Ciao Stefano & Mariantonietta, mi auguro quanto prima di far meta sul Gargano, per trascorrere un w.e. in vostra compagnia e chissà anche dell'amico Domenicid="red"> & famiglia che non vedo dal ponte dell'Immacolata. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Per noi il Salento è un pò lontanuccio (solo per il w.e.) quindi nella eventualità noi ci dirigiamo sul Gargano e precisamente a Baia di Campi un paradiso terrestre vicino a Pugnochiuso (Vieste) dove c'è un mare di una pescosità incredibile (hei Kalagi questa è per te) con un isolotto a 50 metri dalla costa pieno di polpi, ricci, cozze pelose, etc. etc. (salute). Se la prossima si organizza a metà strada siamo dei Vostri, capiteci per il Salento ci sono più di tre ore di viaggio (traffico ed altro permettendo). Salutoni a tutti Stefano & Mariantonietta >
... Non potete immaginare la faccia di Mrs. Kalagi che sbigottita da un avvenimento storico di tale portata è rimasta a bocca aperta e, siccome è difficile riuscire ad immaginarla... ve la faccio vedere:
La straordinarietà dell'evento ha causato un senso di mancamento generale: Mr. Lerry è svenuto per qualche minuto...
Mrs. Mirabelle ha dovuto appoggiarsi al "Kalagi's Camper" per no stramazzare per terra...
...anche il piccolo Pikar jr. è rimasto a bocca aperta...
... presa da grande gioia, Mrs. Kalagi ha subito indossato l'abito da sera...
ed ha subito regalato raggianti sorrisi a tutti i presenti...
Ora, mentre preparo le carte per l'espatrio verso destinazione che non svelerò per non essere rintracciato da Mrs. Kalagi, dopo aver postato la sua fotografia "sbigottita", voglio dire che è stato proprio un bel week end...
DADO[8D]