quote:Originally posted by Stefano1961> Non puoi immaginare quanto mi dispiaccia! In realtà, come ha già scritto Antonia, è stata una partenza all'ultimo momento... Io e Giulio ci siamo sentiti intorno alle 21:30 del venerdì e la mattina ci siamo incontrati nei pressi del rimessaggio (che poi è praticamente davanti casa mia) e siamo partiti insieme, nel pomeriggio ci hanno raggiunto i Mirabelle. Pensa che Pikar è arrivato alle 21:30 e Lerry ben alle 01:30 mentre tutti dormivamo... Io non ho pensato a contattare nessuno perchè tu avevi scritto che andavi sul Gargano e gli altri nel Salento... La prossima volta non scappa!!! DADO
Siete stati un pò monellini, potevate avvisarci che non andavate più nel Salento ma a Torre Canne saremmo stati felici di essere li con voi. Vabbhè sarà per la prossima. Salutoni ai vecchi ed ai nuovi (del gruppo dei Pugliesi DOC s'intende). >
quote:Originally posted by mirabelle> ... grande Antonia... in questa fotografia, in primo piano, c'è il pane fatto da Katia!!! OTTIMO!!! DADO
>
i momenti più imbarazzanti[:D][:D][:D][:D]
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
[:D][:D][:D] DADO quote:Originally posted by kalagi>Ma..!![:0][:0] Giulio credo che vedere un uomo che lava le stoviglie, non è imbarazzante! ma mooooolto, ma moooolto piacevole !!![;)][;)][:D]
Ciao DADO, come sempre bravo ad immortalare col la tua mcchina fotograficai momenti più imbarazzanti[:D][:D][:D][:D] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
Se la mettiamo così, forse Katia non mi menerà la prossima volta che mi incontra![B)]
DADO quote:Originally posted by mirabelle >>Ma..!![:0][:0] Giulio credo che vedere un uomo che lava le stoviglie, non è imbarazzante! ma mooooolto, ma moooolto piacevole !!![;)][;)][:D] [/quote] Ok Antonia, la prossima volta mi farò immortalare così:id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">