CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Prova video - Le mie vacanze di Natale.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 04/03/2009 alle: 09:10:33
<object width="640" height="480"><param name="movie" value="

http://www.megavideo.com/v/HPHS...

name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="https://www.megavideo.com/v/HPHS24TIeaab64506d82b780765976dc1219fd06" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="640" height="480"></embed></object> Federico

Modificato da fedetuci il 04/03/2009 alle 17:22:28
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 04/03/2009 alle: 09:15:00
E' evidente che c'è qualcosa che non va...
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 04/03/2009 alle: 12:50:32
quote:Originally posted by fedetuci
E' evidente che c'è qualcosa che non va... >
> Guarda che funziona. Devi chiudere le finestre di pubblicità che si aprono e cliccare su play. Io l'ho visto (per 5 minuti e senza audio). Francesco. PS Bei posti PS PS quello più "stagionato" sta troppo al telefono [;)]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 04/03/2009 alle: 13:43:25
A me funzionava anche l'audio. Gianluca
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/03/2009 alle: 14:27:20
A me ha funzionato regolarmente. Immagini molto belle e suggestive. Complimenti.[;)]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 04/03/2009 alle: 16:39:37
sei un artista complimenti
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 04/03/2009 alle: 17:20:20
In verità volevo far aprire il filmato direttamente dal mio post qui sul forum, senza che si aprisse un'altra finestra [:D] Mi sa che ho usato il codice sbagliato... peccato. Quello stagionato è il mio babbo... oramai è una battaglia persa col suo lavoro e anche da parecchi anni. La qualità del video originale è molto superiore (infatti il video è più di 800MB) ma quando ho fatto l'upload sul sito di MEGAVIDEO purtroppo le immagine hanno perso tantissima qualità. Il programma che ho usato è Windows Movie Maker, è gratis ed è veramente semplice e veloce da usare, in 2-3 ore ho realizzato questo video di 12 minuti. La parte per me più complessa è stata scegliere le immagini e gli spezzoni di video in modo da non far diventare troppo pesante la visione del filmato agli altri (vorrei evitare che gli amici si addormentino, stile effetto filmino del matrimonio lungo 90 minuti). Un po' difficile anche la scelta della musica adatta, anche se in questo caso era piuttosto scontata visto il periodo (Natale), ma mi è capitato altre volte di pensarci parecchio prima di trovare la colonna sonora giusta. Provate anche voi a fare questi filmini, è veramente carino da rivedere, perchè, almeno io, rivivo le emozioni provate, rido delle situazioni buffe, mi addolciscono anche i momenti duri della vita quotidiana. Buona continuazione Federico
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/03/2009 alle: 20:19:01
complimenti..!!!!bello davvero....bravo....ciao Rossella
18
giuseppe62
giuseppe62
14/12/2007 147
Inserito il 04/03/2009 alle: 20:30:16
Molto bello complimenti
17
vega9905
vega9905
25/11/2008 115
Inserito il 04/03/2009 alle: 22:41:43
Doverosi complimenti per il video.Abbiamo riconosciuto i mercatini di Trento dove anche noi abbiamo passato l'8 dicembre,buono anche l'audio. Un sentimento particolare lo abbiamo provato quando lo abbiamo aperto, non solo per la qualita'ma perche'anche noi siamo "la famiglia Tuci",infatti V.E.G.A sta per Vittoria,Edoardo Gianfranco e Alessandra Tuci. Condividere la passione per il Camper con omonimi con un cognome non molto comune come il nostro ,almeno nella nostra zona fa enorme piacere,lo stesso piacere sarebbe sapere se siete Toscani come noi. Saluti Famiglia Tuci.[:)][:)][:)][:)]
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 05/03/2009 alle: 08:29:31
quote:Originally posted by vega9905
Doverosi complimenti per il video.Abbiamo riconosciuto i mercatini di Trento dove anche noi abbiamo passato l'8 dicembre,buono anche l'audio. Un sentimento particolare lo abbiamo provato quando lo abbiamo aperto, non solo per la qualita'ma perche'anche noi siamo "la famiglia Tuci",infatti V.E.G.A sta per Vittoria,Edoardo Gianfranco e Alessandra Tuci. Condividere la passione per il Camper con omonimi con un cognome non molto comune come il nostro ,almeno nella nostra zona fa enorme piacere,lo stesso piacere sarebbe sapere se siete Toscani come noi. Saluti Famiglia Tuci.[:)][:)][:)][:)] >
> Ahahaha... si mi immagino allora quando lo avete aperto... Ovvediamo in dove s'è passato il Natale!!!! Sì siamo toscani, di Pistoia città per l'esattezza. Noi siamo Mario e Marzia, io che sono Federico e Silvia, che non è ancora entrata nella famiglia "Tuci"... ma per poco tempo ancora... non si scappa ahahahah Ciao un saluto Federico
17
vega9905
vega9905
25/11/2008 115
Inserito il 08/03/2009 alle: 23:35:12
Ciao Federico!!! Scusa se Ti rispondo in ritardo ma ho avuto problemi di linea.E' vero e' strano veder scritto Fam.Tuci e non siamo noi, anzi appena ho un po di tempo mettero' anch'io qualche foto o video in rete perche' ne abbiamo delle belle.Devo vedere un po'come si fa perche'non ho mai provato.La Ns Fam.e' cosi composta: io Gianfranco 49 anni da pochi giorni,Alessandra 41, Vittoria 10, Edoardo 3,5.Siamo di Prato,piu precisamente di "Paperino"quindi molto vicini. Abbiamo scoperto la passione per il Camper da non molto,ma abbiamo gia' fatto molti Km con il Ns Rimor Superbrig.Viaggiamo quasi sempre con amici, di solito 3-4 camper e sicuramente troveremo il modo,prossimamente, di incontrarci da qualche parte, ci farebbe molto piacere. Per adesso Vi mandiamo un grosso saluto. Fam. Tuci "di Paperino"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link