quote:Originally posted by fedetuci> Guarda che funziona. Devi chiudere le finestre di pubblicità che si aprono e cliccare su play. Io l'ho visto (per 5 minuti e senza audio). Francesco. PS Bei posti PS PS quello più "stagionato" sta troppo al telefono [;)]
E' evidente che c'è qualcosa che non va... >
quote:Originally posted by vega9905> Ahahaha... si mi immagino allora quando lo avete aperto... Ovvediamo in dove s'è passato il Natale!!!! Sì siamo toscani, di Pistoia città per l'esattezza. Noi siamo Mario e Marzia, io che sono Federico e Silvia, che non è ancora entrata nella famiglia "Tuci"... ma per poco tempo ancora... non si scappa ahahahah Ciao un saluto Federico
Doverosi complimenti per il video.Abbiamo riconosciuto i mercatini di Trento dove anche noi abbiamo passato l'8 dicembre,buono anche l'audio. Un sentimento particolare lo abbiamo provato quando lo abbiamo aperto, non solo per la qualita'ma perche'anche noi siamo "la famiglia Tuci",infatti V.E.G.A sta per Vittoria,Edoardo Gianfranco e Alessandra Tuci. Condividere la passione per il Camper con omonimi con un cognome non molto comune come il nostro ,almeno nella nostra zona fa enorme piacere,lo stesso piacere sarebbe sapere se siete Toscani come noi. Saluti Famiglia Tuci.[:)][:)][:)][:)] >