CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Puglia a luglio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 04/05/2012 alle: 09:12:53
Salve a tutti, a luglio pensavamo di ritornare nel Salento a gustarci il mare [:p], qualche idea o consiglio su spiaggie di sabbia adatte anche ai bambini e poco affollate(forse più facile a dirsi che a farsi)Grazie non è importante dove si va l'importante è partire
16
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 04/05/2012 alle: 09:34:52
Ciao noi 2 anni fa' avevamo fatto le ferie nel Salento a Luglio, e devo dire che non c'era tutta questa ressa, forse solo nei week end. le nostre tappe : Torre Colimena aa la salina

http://www.lasalina.info/

a 10 metri dal mare gestore un po' rompi... tappa a Gallipoli Marina di Ugento aa le fontanelle (trove le info sul DB del COL) tappa a S maria di leuca tappa in libera dopo tricase (ma non c'era spiaggia solo scogli) Dopo Otranto AA le fontanelle (sei a 800 metri in pineta dalla baia dei turchi) passa la corriera per visitare Otranto. visita a Lecce una tappa di un giorno a torre dell'orso ma non mi ricordo l'AA. Ritorno.
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 05/05/2012 alle: 13:42:20
in salento, come spiagge di sabbia non c'è un gran che. ma c'è sicuramente un bel mare.
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 05/05/2012 alle: 20:37:57
x frantis, scusa ma non so di quale parte del salento parli, io sono diversi anni che frequento il salento e sempre e rigorosamente spiaggie di sabbia, sia a torre sant'andrea, anche se la spiaggia è piccolissima ma a circa 300 mt c'è una baia favolosa con acqua bassa, poi nella zona di gallipoli, o punta prosciutto, ma specialmente nella zona della marina di ugento, con il villaggio riva di ugento, e nella zona denominata le maldive del salento, tutte zone bellissime con spiaggia di sabbia bianca e un mare di un azzurro turchese veramente da sogno non sono mai stato ancora in sardegna e sicilia quindi non mi permetto di fare paragoni, ma sicuramente non cambierei ne mare ne spiaggie di sabbia con altri posti, ciao CARMINE
16
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 07/05/2012 alle: 11:47:27
Confermo quello ccritto da Soleado, quello che ho descritto io (dove non ho messo scogli) sono spiagge. buoni KM'
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 07/05/2012 alle: 21:42:03
Forse luglio è ancora troppo lontano o forse nessuno sa aiutarmi[:(][:(] non è importante dove si va l'importante è partire
14
trutru
trutru
18/03/2011 104
Inserito il 08/05/2012 alle: 16:07:09
Il Salento è bellissimo, un bel mare e pure belle spiagge sia di sabbia sia di roccia, ma purtroppo ho il ricordo di troppe notti di fine luglio-inizio agosto "infernali" per afa e umidità e così si allontana la voglia di fermarmi; di passaggio vale la pena in zona Ugento e Gallipoli. buone ferie

Modificato da trutru il 08/05/2012 alle 16:08:16
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 09/05/2012 alle: 20:48:48
Ciao, scusa ma se sei di passaggio dove te ne vai per non trovare l'afa?
quote:Risposta al messaggio di trutru inserito in data 08/05/2012  16:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non è importante dove si va l'importante è partire
14
trutru
trutru
18/03/2011 104
Inserito il 11/05/2012 alle: 12:45:39
ciao Bea73, intendevo dire che, ad esempio, fare il giro del salento includendo la costa ionio merita la vacanza per le bellezze e per i sapori e se ti organizzi fai soste brevi per vedere sempre nuove sistuazioni ma se ti trovi in un periodo come quello capitato a noi (2 volte in 3 anni) se stai fermo li ti rovini la vacanza; noi alla fine da qualche anno preferiamo fermarci sul gargano dove fino ad ora abbiamo trovato un clima migliore sempre ventilato e notti "fresche", l'afa la lasciamo a cremona.. fai buone vacanze ema
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 11/05/2012 alle: 17:54:55
Ciao noi amiamo il mare splendido e le spiagge di sabbia abbiamo sempre cercato di fare le vacanze in luglio, al massimo fino ai primi di agosto per non trovare troppa gente. In Sardegna e Grecia si ciamo sempre trovati bene, cercando spiagge mai affollate, per intendersi una o due file di persone e 1 ombrellone ( in spiaggia libera) ogni circa 10 metri. Quest'anno vorremmo andare in Salento nelle spiagge sabbiose, ma temiamo che ci sia troppa gente. Conoscete spiagge con mare tipo Sardegna e poca gente? Grazie Massimo

Modificato da Max Max il 11/05/2012 alle 18:09:46
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 11/05/2012 alle: 21:07:21
Ciao, noi non siamo mai stati in Sardegna, ma se vai a luglio come noi puoi andare a Baia dei Turchi, Punta Prosciutto, Porto Cesareo e comunque la costa Ionica è per me tutta molto bella[:)] non è importante dove si va l'importante è partire
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 12/05/2012 alle: 08:46:56
Grazie per le spiagge, io ci sono stao in auto 20 anni fa e so che sono bellissime, ma la mia preoccupazione è la folla che proprio non sopporto e come ti ripeto io cerco sempre spiagge libere con al massimo una o due file di persone e 1 ombrellone ogni circa 10 metri. le spiagge che mi hai proposto, nella seconda metà di luglio, sono così o sono più affollate ( week end esclusi)? Grazie Massimo
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 12/05/2012 alle: 15:15:47
Noi due anni fa abbiamo trovato spiaggie vivibilissime, naturalmente w.e.esclusi!Forse quella più affollata l'abbiamo trovata a Punta Prosciutto, ma il mare che trovi merita comunque una sosta[:p] P.S. Qualcuno ha info sull'area delle Pes*****se che ho sentito dire che non è più aperta ai camper?
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 12/05/2012  08:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non è importante dove si va l'importante è partire
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link