In risposta al messaggio di Cannondale del 31/01/2016 alle 22:16:22
buonasera sarebbe nostra intenzione fare il Salento o ultima settimana di luglio e le prime due di agosto, ho già pianificato il giro ma ultimamente mi sono sorti dei grossi dubbi per l'affollamento in quel periodo dopo che mi hanno sconsigliato caldamente la zona in quel periodo.esperienze a riguardo? grazie
Cambia meta...Vlada
) : siamo stati 3 giorni a santa maria di leuca e le Maldive del Salento erano prossime all'implosione. i nostri amici per trovare un posto deserto con lo scooter sono andati a Tricase e sono scesi dalla scogliera, dove hanno trovato solo una ragazza che era lì per pescare i ricci di mare. secondo me se riuscite a fare l'ultima di luglio è tutto a vostro favore

In risposta al messaggio di Cannondale del 01/02/2016 alle 22:06:47
Mi avete confermato quanto già detto da tanti grazie a tutti cambieremo meta ...magari Croazia del sud chissà dopo tre anni di Sardegna con spiagge semi deserte non abbiamo voglia della folla
.....in agosto avete trovato le spiagge semi deserte in Sardegna???

In risposta al messaggio di Cannondale del 31/01/2016 alle 22:16:22
buonasera sarebbe nostra intenzione fare il Salento o ultima settimana di luglio e le prime due di agosto, ho già pianificato il giro ma ultimamente mi sono sorti dei grossi dubbi per l'affollamento in quel periodo dopo che mi hanno sconsigliato caldamente la zona in quel periodo.esperienze a riguardo? grazie
Anche io sono stato in Puglia ad agosto e il ricordo che ho è spiagge affolatissime e zone sosta camper molto strette causa sovraffollamento! Dirottare il tuo viaggio in Croazia direi che è la scelta migliore, anche dal punto di vista economico! E poi magari trovi meno italiani e più tranquillità :)
In risposta al messaggio di simi87 del 08/02/2016 alle 21:05:56
Sarebbe nostra intenzione partire per fare un giro in Puglia io e mia moglie per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio. Per partire il 15 di febbraio fino al 21 cm. La domanda per voi che ci siete già stati, leAA saranno aperte ci saranno altri camper in questo periodo si può fare la sosta libera. Localita che si vuol visitare sono San Giovanni Rotondo, Polignano a mare, Ostuni, Lecce, Alberobello, Locorotondo, Matera, Trani, Castel del monte.
Visto il periodo ti consiglio di cercare delle A.A. nelle zone che vuoi visitare e telefonare per sapere se saranno aperte. Alcune hanno anche il sito internet da visitare.