In risposta al messaggio di Dodi71 del 10/02/2016 alle 16:43:35
Non ho fatto nessuna illazione e comunque prima di rispondere in maniera buzzurra avresti potuto chiedere chiarimenti coma ha fatto molto educatamente @simi87. Comunque le mie non sono notizie certe, ma solo un consiglio di come mi comporterei io se dovessi andare in quei paesi in questo mese. Mi spiace di non essere stato chiaro fin da subito, ma spesso con la tastiera succede.
Spesso le risposte copiano il tono delle asserzioni buzzurre.
Certamente la tastiera non aiuta, però se prima di premere il tasto "inserisci la risposta" si rileggesse quanto scritto, certamente la tastiera ringrazierebbe, del resto mi sembra di non essere il solo ad aver capito in un certo modo.
@Cannondale, A S. Giovanni Rotondo, se interessa, c'è l'area attrezzata Coppa Cicuta abbastanza attrezzata ed anche con un ristorante piuttosto fornito.
Per il resto, il periodo è dei meno adatti, troveresti certamente folla, A.A. piene con difficoltà di sosta, spiagge stracolme, prezzi alti ovunque.
In altri periodi sarebbe tutt'altra cosa, così come del resto in tutta Italia.
Personalmente in quel periodo preferisco andare all'estero, la puglia me la giro e godo in tutti gli altri mesi.
Ciao
Federico