quote:Risposta al messaggio di tommi inserito in data 29/04/2015 14:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi correggo l'agricampeggio l'agrumeto c'è ancora
http://www.lasalina.info/..noi
siamo stati l'anno scorso...e ci ritorniamo fra una ventina di giorni...bel posto spiaggia libera a 30 metri sabbia e mare stupendo... per delle immersioni nel raggio di 2/3 km trovi delle scoglierequote:Risposta al messaggio di tommi inserito in data 29/04/2015 14:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti darmi maggiori informazioni sull'Agrumeto: pulizia servizi igienici, ombreggiatura, distanza dal mare, tranquillità, ecc. ?
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 29/04/2015 21:43:32 (> ti dico come era a giugno 2012, perchè poi la gestione penso sia passata a uno solo dei fratelli, ma non credo sia cambiato di molto.comunque noi ci siamo trovati benissimo, ovviamente a giugno non hai problemi di confusione, eravamo sempre due al massimo tre camper. l'area è tranquilla, come ombreggiatura ha una fila di pini altissimi quindi quando il pomeriggio gira il sole non sei completamente all'ombra. i servizi erano puliti, non ricordo se due o quattro docce, i wc, qualche lavandino e qualche lavello per i piatti. con la bici in 5 minuti arrivi alla prima spiaggia di roccia. se fai altri due minuti in bicicletta poi la parcheggi e ti fai una passeggiata di 5 minuti arrivi alla fantastica baia dei turchi, spiaggia di sabbia, c'è anche una parte attrezzata. puoi visitare il sito dell'agriturismoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.lagrumetootranto.it
ciaoquote:Risposta al messaggio di tommi inserito in data 30/04/2015 08:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie !
quote:Risposta al messaggio di nick1961 inserito in data 29/04/2015 15:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene. Buon divertimento. [:D] Chi non conosce i propri limiti non sarà mai in grado di superali.