CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Puglia in agosto...mese peggiore,ma si può fare?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 25/06/2014 alle: 13:56:08
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 25/06/2014  12:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' il periodo che facemmo noi (nostro figlio allora aveva 3 anni) e fu ottimo sotto tutti i punti di vista. C'è meno gente e le temperature sono ideali (quest'ultimo ovviamente è un parametro imprevedibile, ma andrei abbastanza sicuro). Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
19
andrea6388
andrea6388
06/03/2006 1711
Inserito il 25/06/2014 alle: 15:37:46
Per il figlio di 4, ok. Ero più preoccupato per quello di due mesi [8D] Grazie comunque Giancarlo! Andrea
12
kristen
kristen
08/06/2013 33
Inserito il 25/06/2014 alle: 15:50:02
riempirò il camper di camomilla,calmanti & co[:D][:D] un po' di tempra l'abbiamo, avendo girato sempre in quel mese...spero non sia tutto così il viaggio in Puglia![;)] comunque siamo pronti a tutto o quasi ...ah Giovanni,grazie della mail,ti ho risposto...sto già buttado giù una bozza di viaggio,come ti ho detto,io dico e decido mio marito esegue e guida![:D] ....comunque a parlare di mare se potessi partirei adesso[8D] Elli
17
Ramiro
Ramiro
08/05/2008 369
Inserito il 25/06/2014 alle: 16:43:32
ci siamo stati lo scorso anno dopo metà luglio causa esami di maturità della figlia...mai più..troppa gente per i miei gusti Saverio
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 25/06/2014 alle: 19:34:41
quote:Risposta al messaggio di kristen inserito in data 25/06/2014  15:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda se siete stati a S. Vito lo Capo a ferragosto hai visto il peggio che ti possa capitare, come ti dicevo ho fatto il Salento 2 volte ad Agosto ed ho dei bei ricordi, a S. Vito lo Capo ho resistito meno di mezza giornata e poi sono fuggito, e mai e poi mai ci tornerei, ho visto posti stupendi in Sicilia praticamente deserti, ed ho visto gente camminarsi addosso sulla spiaggia sovraffollata di S. Vito, a volte mi chiedo se la gente è pazza o certe cose se le va a cercare di proposito [;)]
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 25/06/2014 alle: 21:27:27
quote:Risposta al messaggio di kristen inserito in data 25/06/2014  15:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se proprio devi portare un calmante naturale allora scegli la Peonia o la Melissa, il tiglio per dormire ma la camomilla serve solo per i dolori alla pancia ....parola del suocero naturopata! Ovviamente si parla di tinture madri e non della tisana ....che in agosto visto il caldo é comunque problematica!! Ciao B
12
kristen
kristen
08/06/2013 33
Inserito il 25/06/2014 alle: 23:02:02
vada per la tintura madre di melissa allora![:)] non sapevo della peonia,buono a sapersi,a proposito sto prendendo nota del tuo diario di bordo Baba,molto utile. E Fedric...ci siamo fatti anche noi la stessa domanda,a proposito della gente [;)] Elli
14
gio-nanni
gio-nanni
31/12/2011 252
Inserito il 26/06/2014 alle: 10:41:54
Hai preso spunto dal meglio ! Sappi solo che l'anno scorso per organizzare il mio viaggio mia moglie ha preso 'molto molto spunto' dal diario di BABA70. Al ritorno lo ringraziata e salutata in quanto erano diventati praticamente dei 'ns. amici di viaggio'. Ciao Giovanni
14
gio-nanni
gio-nanni
31/12/2011 252
Inserito il 26/06/2014 alle: 10:49:23
In privato ti ho dato la risposta ai quesiti tuoi e di Fredric quando ti ho detto che ad Ugento ho preferito altre località vicine e più belle. Stessa cosa dicasi per le 'Maldive del Salento'. Posti bellissimi ma che attirano migliaia di persone per il nome e perché quando torni dalle vacanze tutti ti chiederanno ... sei stata ad Ugento ... sei stata alle Maldive? Purtroppo quasi ci vergogniamo a dire NO ho preferito altri luoghi più remoti e affascinanti ma al cui nome non scaturirà altra reazione nell'interlocutore se non ...'ah che ti sei perso la parte migliore del Salento'. Il problema è che loro non sanno ma noi sappiamo che in realtà noi abbiamo vissuto la parte migliore del Salento. Sicuramente altro discorso è se puoi andare a Giugno/Luglio ma chi come noi è costretto ad andare in Agosto questa è la realtà. Un saluto Giovanni
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 26/06/2014 alle: 14:19:58
quote:Risposta al messaggio di giovmas inserito in data 26/06/2014  10:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Troppo buoni !! [;)] Saluti e baci a tutta la famiglia! B
12
kristen
kristen
08/06/2013 33
Inserito il 24/08/2014 alle: 21:36:20
volevo ringraziare tutti per i consigli...tornata ieri dopo 23 gg...che dire ce l'abbiamo fatta![:p] gente ne abbiamo trovata altroché,ma i primi 10-12 giorni devo dire che mi aspettavo peggio,persino nella famigerata Punta Prosciutto,ce la siamo cavata con una dignitosa seconda fila,che poi è diventata 3.4,,,,[:D],ma niente di particolarmente sconvolgente. Le cose sono cambiate dopo il 15...un mare di gente ovunque. Ci siamo trovati nella spiaggia di Torre dell'Orso proprio pochi giorni fa,a non riuscire a vedere nemmeno il mare,giuro,solo schiene,teste,ecc ecc lì sì che siamo scappati [:D][xx(] comunque sia,viaggio bello,sole,vento,buon cibo. Baba e Giovanni i vostri consigli si sono rivelati utilissimi in molte situazioni! alla prox...[:)][:)] Elli
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link