CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Puglia in camper

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
10
jo59
jo59
15/09/2015 7
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2020 alle: 08:34:23
vorrei sapere se qualcuno e stato in camper in puglia a luglio e come si presenta l'affollamento delle aree e delle spiagge.
grazie
8
mondiparalleli
mondiparalleli
19/02/2017 171
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2020 alle: 08:53:26
In risposta al messaggio di jo59 del 10/06/2020 alle 08:34:23

vorrei sapere se qualcuno e stato in camper in puglia a luglio e come si presenta l'affollamento delle aree e delle spiagge. grazie
Gran bel quesito.
A mio avviso nelle prime due settimane di luglio non ci sono problemi a trovare posto nelle aree di sosta e nei campeggi, visto che in Puglia ci sono moltissime strutture per il turismo itinerante. Questo discorso vale anche per le localita` piu` famose.
Il discorso e` diverso per quanto concerne le spiagge. Fin dalle prime ore del mattino ci sono moltissime persone, soprattutto nelle spiagge piu` gettonate. A volte, nelle ore di punta, diventa problematico trovare uno spazio dove lasciare il telo mare oppure anche raggiungere l`acqua.
Nel mio blog ho fatto una scheda con descrizione di questo ed altri elementi di alcune delle spiagge piu` famose del Salento

https://wp.me/p8mNW9-gZ

Dovessi tornare questo anno, sceglierei spiagge meno famose e per questo con meno problemi di sovraffollamento, anche se un poco meno belle.
Ciao
www.mondiparalleli.org

Modificato da mondiparalleli il 10/06/2020 alle 09:02:33
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2020 alle: 13:35:46

vorrei sapere se qualcuno e stato in camper in puglia a luglio e come si presenta l'affollamento delle aree e delle spiagge. grazie
Quando dici Puglia, parli di una regione con parecchie centinaia di Km di spiagge, dovresti essere più preciso su quale zona ti interessa.
Ad esempio, sul Gargano, in quel periodo, non avrai mai problemi, sia per la numerosità di campeggi e AA, sia per le spiagge, in quanto ce ne sono anche di libere e lunghissime. 
Federico
18
homepost
homepost
27/05/2007 1477
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2020 alle: 18:27:27
In risposta al messaggio di mondiparalleli del 10/06/2020 alle 08:53:26

Gran bel quesito. A mio avviso nelle prime due settimane di luglio non ci sono problemi a trovare posto nelle aree di sosta e nei campeggi, visto che in Puglia ci sono moltissime strutture per il turismo itinerante. Questo
discorso vale anche per le localita` piu` famose. Il discorso e` diverso per quanto concerne le spiagge. Fin dalle prime ore del mattino ci sono moltissime persone, soprattutto nelle spiagge piu` gettonate. A volte, nelle ore di punta, diventa problematico trovare uno spazio dove lasciare il telo mare oppure anche raggiungere l`acqua. Nel mio blog ho fatto una scheda con descrizione di questo ed altri elementi di alcune delle spiagge piu` famose del Salento Dovessi tornare questo anno, sceglierei spiagge meno famose e per questo con meno problemi di sovraffollamento, anche se un poco meno belle. Ciao
...
Ciao e complimenti per il sito!
Hai info sulla zona di Santa Maria di Leuca?
Diciamo nel raggio di 20-30 km 

Anna
18
Luca vr
Luca vr
07/02/2007 172
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2020 alle: 21:24:54
In risposta al messaggio di mondiparalleli del 10/06/2020 alle 08:53:26

Gran bel quesito. A mio avviso nelle prime due settimane di luglio non ci sono problemi a trovare posto nelle aree di sosta e nei campeggi, visto che in Puglia ci sono moltissime strutture per il turismo itinerante. Questo
discorso vale anche per le localita` piu` famose. Il discorso e` diverso per quanto concerne le spiagge. Fin dalle prime ore del mattino ci sono moltissime persone, soprattutto nelle spiagge piu` gettonate. A volte, nelle ore di punta, diventa problematico trovare uno spazio dove lasciare il telo mare oppure anche raggiungere l`acqua. Nel mio blog ho fatto una scheda con descrizione di questo ed altri elementi di alcune delle spiagge piu` famose del Salento Dovessi tornare questo anno, sceglierei spiagge meno famose e per questo con meno problemi di sovraffollamento, anche se un poco meno belle. Ciao
...
Bel Blog, complimenti..!

Luca

www.turistaincamper.it

Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
8
mondiparalleli
mondiparalleli
19/02/2017 171
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2020 alle: 22:05:29
In risposta al messaggio di Luca vr del 13/06/2020 alle 21:24:54

Bel Blog, complimenti..!
Grazie mille  lucavr.
nel blog cerco di dare tutte le info che possono essere utili nel programmare una vacanza.
www.mondiparalleli.org
8
mondiparalleli
mondiparalleli
19/02/2017 171
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2020 alle: 22:11:34
In risposta al messaggio di homepost del 13/06/2020 alle 18:27:27

Ciao e complimenti per il sito! Hai info sulla zona di Santa Maria di Leuca? Diciamo nel raggio di 20-30 km  Anna
@ homepost. Grazie per i complimenti, che fanno sempre piacere.
A Santa Maria di Leuca trovi una discreta area sosta, abbastanza vicina al centro e alle spiagge. 
maggiori info le trovi qui

http://mondiparalleli.org/2019/...

Le spiagge non sono grandi, e con scogli. Noi abbiamo quindi noleggiato un gommone e siamo andati a fare il bagno nelle varie grotte marine.
ciao 
www.mondiparalleli.org
8
alpinalf
alpinalf
20/11/2017 432
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2022 alle: 17:06:17

Solitamente caro amico, dal 10 luglio al 25 agosto i vacanzieri del mare non ti lasciano un buco....ed i prezzi lievitano.     Alpinalf
alpinalf
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2022 alle: 17:31:25
In risposta al messaggio di alpinalf del 05/01/2022 alle 17:06:17

Solitamente caro amico, dal 10 luglio al 25 agosto i vacanzieri del mare non ti lasciano un buco....ed i prezzi lievitano.     Alpinalf
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Stazione_di_Altamura_(FAL)

La stazione di Altamura delle Ferrovie Appulo Lucane è a servizio della città omonima. È posta sulla linea Bari-Matera, ed è punto di diramazione della linea per Potenza.

Costituisce la stazione di interscambio con la stazione RFI, posta sulla linea Rocchetta Sant'Antonio-Gioia del Colle.

...La stazione fu inaugurata nel 1915, come capolinea meridionale della linea da Bari e Altamura. Nel 1928 fu aperta
...
da Matera a Altamura  oggi  oppppsss viceversa 

https://ferrovieappulolucane.it...

Treno: 45
18:08
Altamura 18:38
Matera Sud 

Treno: 47
19:24
Altamura 19:57
Matera Sud 

Treno: 53
20:32
Altamura 21:05
Matera Sud 

https://ferrovieappulolucane.it...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 05/01/2022 alle 17:45:19
8
alpinalf
alpinalf
20/11/2017 432
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2022 alle: 18:12:53
In risposta al messaggio di salito del 05/01/2022 alle 17:31:25

FAL) La stazione di Altamura delle Ferrovie Appulo Lucane è a servizio della città omonima. È posta sulla linea Bari-Matera, ed è punto di diramazione della linea per Potenza. Costituisce la stazione di interscambio
con la stazione RFI, posta sulla linea Rocchetta Sant'Antonio-Gioia del Colle. ...La stazione fu inaugurata nel 1915, come capolinea meridionale della linea da Bari e Altamura. Nel 1928 fu aperta... da Matera a Altamura  oggi  oppppsss viceversa  Treno: 4518:08Altamura 18:38Matera Sud   Treno: 4719:24Altamura 19:57Matera Sud   Treno: 5320:32Altamura 21:05Matera Sud 
...
Non sò come ringraziarti, sono appena rientrato a Padova dopo 5 giorni trascorsi fra Mola - Polignano - Monopoli - Locorotondo - Alberobello - Gioia - Altamura, e gli ultimi due  A/R  Altamura - Matera. Con calma, la fretta non la conosco più, e il tuo orario ferroviario mi è stato utilissimo ! Ho parcheggiato presso l' Oleificio e col taxi ai treni e via per Matera.  Lo ripeterò con ancora più calma a giugno per godere meglio l' ospitalità e la cucina ma anche per le bellezze e le curiosità di queste gran belle cittadine ! Un immenso grazie   SALITO.            Alpinalf
alpinalf
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2022 alle: 19:09:17
Sono stato in puglia nel luglio di due anni fa, sul gargano mai problemi di sistemazione ,nel salento,ti consiglio di non arrivare la sera ma ho sempre trovato posto. Il sabato e la domenica sul mare è caos totale,negli altri giorni solo
pieno...
Un anno ho provato a fine agosto sperando che,come in calabria non ci fosse piu' nessuno ( almeno fino a prima del covid) ma era tutto pieno come in agosto
Marco alderotti

Modificato da marcoalderotti il 06/02/2022 alle 19:10:28
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link