In risposta al messaggio di bottastra del 14/02/2017 alle 19:15:59
Se sei interessato essenzialmente alle spiagge, devo dirti che tra il Gargano e Brindisi francamente c'è ben poco o, per meglio dire, non c'è nulla di paragonabile al Gargano o al Salento. A mio parere, lungo questa direttrice di marcia, le uniche spiagge che meritano sono quelle di Torre Canne, più o meno a metà strada tra Bari e Brindisi.
Condivido pienamente quanto da te asserito consiglio, il Gargano è la parte più interessante del nord della Puglia sia per le spiagge, in particolare Vieste sia per la parte interna della foresta umbra.
In risposta al messaggio di giovmas del 14/02/2017 alle 22:05:53
Vi chiedo: ma nel Gargano oltre a Peschici e Vieste c'è altro che vale la pena vedere Forse Rodi G. Grazie comunque per i pareri che mi avete già dato
Ti riferisci sempre alle spiagge ?
In risposta al messaggio di giovmas del 14/02/2017 alle 22:05:53
Vi chiedo: ma nel Gargano oltre a Peschici e Vieste c'è altro che vale la pena vedere Forse Rodi G. Grazie comunque per i pareri che mi avete già dato
Vi chiedo: ma nel Gargano oltre a Peschici e Vieste c'è altro che vale la pena vedere
In risposta al messaggio di giovmas del 15/02/2017 alle 11:08:06
Intanto grazie per le dritte ... e io che stupidamente pensavo che il Gargano fosse solo Peschici e Vieste!!!! Merita una vacanza solo per farmi perdonare!!! Comunque in genere le mie vacanze sono sempre miste perché siamoin 4 in famiglia e c'è chi adora il mare, chi gli piacciono centri storico/archeologici, chi gli piace visitare borghi caratteristici e suggestivi, chi gli piace fare passeggiate tra la natura, pertanto alterniamo sempre nei nostri tragitti giorni di mare a giorni di visita all'interno delle regioni visitate. Ancora grazie e un saluto Giovanni P.S. In genere non amiamo i campeggi ma preferiamo libera o ancora meglio se ci sono aree sosta ... pensate che da questo punto di vista vado tranquillo in queste zone?
MONTE SANT'ANGELO - Borghi suggestivi caratteristici ed archoelogici