quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 05/02/2012 15:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.pianetanettuno.eu/
(voto 4 ma era un week end); - Gallipoli:http://www.autoparksanmauro.it/
(voto 9); - Leuca: AA La Cornula (voto 8); - Otranto: AA Alimini: Via Alimini (voto 8); - Vieste: campinghttp://www.canzonedelmare.com/
+ AA Eden Blu (voto 9) considerando che era dal 6 al 26 agosto, non siamo stati affatto male, anche se in parecchi dicono che agosto è da evitare. buona passeggiata e speriamo arrivi presto il caldo... [;)]
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 06/02/2012 17:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che ad Agosto sia così dappertutto![xx(] Comunque da Cuneo ,tutta autostrada fino a Napoli dove trovi la Napoli-Bari e seguendo quella arrivi a Ostuni AA comunale vicino al centro, poi Alberobello , AA Nel verde a 100 metri dai trulli, poi Castellana in parcheggio a pagamento dove è anche possibile pernottare, da lì linea diretta fino a Lecce , che merita sicuramente una visita, con sosta nella AA Fuori le Mura, dopo Lecce vai sulla costa nella AA fontanelle che è 5 Km a Nord di Otranto sulla baia dei Turchi, mare stupendo, dove di sicuro rimarrai un pò di tempo, il mare è a 400 metri circa raggiungibile con una passeggiata attraverso la pineta all'ombra, ovviamente stando l' la visita di Otranto non deve mancere perchè è molto bella e caratteristica. Ci puoi andare anche col camper perchè ci sono un paio di parcheggi molto ampi in prossimità del porto. Non ti infilare nelle strade col divieto per i mezzi oltre i 35 quintali però! Poi se ti scocci di satre a Le fontanelle, prosegui verso sud fino a S. Maria di Leuca epoi cominci la risalita dall'altro costeggiando il mare, dove troverai una infinità di stabilimenti balneari che accettano i camper, con o senza Camper service e lì il mare è una favola. Se vuoi visitare o mangiare da qualche parte chiedi a quelli del posto che non mancheranno di darti ottime informazioni. Poi a fine vacanza...passi per gallipoli (sosta sul porto o in uno dei tanti camping o AA della zona) , Punta prosciutto altra AA sul mare, Porto Cesareo , in libera sul porto e poi rientro acasa sempre seguando la costa fino a taranto da dove riprendi l'autostrada.[;)] P.S. Le città e i paesi della Puglia mertano tutti una visita sia quelli sul mare che quelli all'interno , capoluogo compreso, ma ovviamente dipende da quanto tempo hai a disposizione.[:)]
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 06/02/2012 17:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in pieno .... stessa cosa ho fatto io dopo 2 giorni a girare per trovare posto sono scappato se riesci prenota prima oppure evita di andare !! questo e il mio consiglio
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 06/02/2012 20:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo su "Le maldive" 25 euro per un parcheggio sterrato e polveroso sono ESAGERATAMENTE troppi![xx(]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 07/02/2012 00:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e meno male che qualcuno è sincero... D'accordo che ad agosto c'è caos, ma... Baia dei Turchi...fantastico scenario, mare stupendo...nessuno che dice come siano i sentieri per arrivarci...e una volta in spiaggia...o stai a bagno o niente...Otranto, parcheggi al porto? ma dove...macchine ovunque anche in doppia fila sulla litoranea...asciugamani stesi persino tra l'ormeggio di una barca e l'altra...camper parcheggiati in fila di fronte ai Lidi sì con 40 gradi, niente ombra a far su e giù con lo scoter alla fontanella del paese a 3 km per caricare l'acqua...camper piazzati nei campi con l'erba di mezzo metro e mezz'ora per arrivare al mare...Ne ho viste di ogni per risparmiare e per stare nel salento al mare ad ogni costo...ad agosto. Campeggi pochissimi e strapieni, code di 5 giorni in parcheggio per entrare...ma sono ferie queste? Aree di sosta con camper messi talmente stretti che se succede un'emergenza è la fine...
by Tommaso P. quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 07/02/2012 21:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono stato varie volte e sempre a luglio, ad agosto preferisco stare a casa o all'estero![;)]