CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Puglia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 52
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 17/02/2012 alle: 17:47:55
Ciao, se pensi alla Puglia vai nel Salento, dovunque ti fermi trovi posti meravigliosi[:)], non perderti Otranto, ti consigli l'are sosta le Fontanelle meravogliosa immersa in una pineta, se vuoi il mare cristallino vai alle Pes*****se sembra di essere ai Caraibi, l'area sota lascia a desiderare, è semplicemente un parcheggio, ma il mare [:D][8D], io penso di tornarci a Luglio, non ho ancora deciso.
17
maxmetanol
maxmetanol
16/11/2008 418
Inserito il 17/02/2012 alle: 21:12:34
Ciao, un mio carissimo amico è andato l'anno scorso ... considera che lui è un vero cinghiale, si adegua a tutto, già al primo giorno volevano andarsene, troppa gente ed aree grezze. Personalmente ci sono stato 20 anni fà, nulla di indimenticabile. Preferisco, a livello di spiagge e mare, Sardegna e Corsica.
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 17/02/2012 alle: 21:23:24
otranto foto fatta con una digitale automatica valuta tu
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 17/02/2012 alle: 21:25:43
ho un collega leccese quando mi parlava della sua terra e del suo mare pensavo forrero le solite esagerazioni "terroniche" mi sono dovuta ricredere anzi meglio di quanto da lui descritto ottimo tutto

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 17/02/2012 alle: 21:28:28
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 17/02/2012  21:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> correggo la pulizia (dei luoghi pubblici) lasciava un po' a desiderare prima che qualcuno lo faccia notare me nei ricordi ho su tutti la spiaggia di otranto, porto badisco e alberobello (anche la cena) e non lo sporcizia di certi luoghi
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 18/02/2012 alle: 16:45:15
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 17/02/2012  21:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> di gente in Puglia penso ce ne sia tanta sempre ma l'estate scorsa è stata una delle mete più gettonate vuoi per i traghetti costosissimi per Sardegna e Grecia vuoi perchè anche la Sicilia per molti è una bella sfacchianata e anche lì i traghetti di lunga percorrenza erano cari. il problema è che secondo me la gente va sempre nelle stesse località e nelle stesse spiagge che diventano dei carnai....la Puglia è una regione lunga tutta sul mare quindi di spiagge ce ne sono in abbondanza e con una bellezza e fruibilità molto alta. per quanto riguarda le aree grezze sono parzialmente d'accordo: alcune sono belle e ben tenute con servizi ben gestiti altre non sono definibili aree attrezzate ma ammassi di camper e attrezzature tutti stipati anche nelle zone prossime ai servizi di carico e scarico[xx(][xx(] e ti assicuro che alcune di queste erano piene con gente che faceva la fila per entrare! Ma anche in Sardegna io ho visto aree che erano indecenti e con prezzi addirittura triplicati rispetto a quelli pugliesi. Il mare è molto bello quasi ovunque con delle zone splendide soprattutto quelle con la roccia e non ha nulla da che invidiare alla Sardegna o alla Sicila. E infine, cosa non trascurabile, ti senti ben accetto ovunque mentre in Sardegna hai l'impressione di essere uno zingaro indesiderato! Barbara
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4530
Inserito il 18/02/2012 alle: 17:55:28
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 17/02/2012  21:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sono così simpatiche le espressioni che usi; inviterei i moderatori a oscurare.
17
maxmetanol
maxmetanol
16/11/2008 418
Inserito il 18/02/2012 alle: 22:02:46
Ciao x Baba ... dando x scontato che tu sia stato in Sardegna e Corsica, anche la Liguria, dove ci sono rocce, ha un mare bellissimo ! x Gianninotopo ... stai scherzando ?
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4530
Inserito il 19/02/2012 alle: 10:27:10
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 18/02/2012  22:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non tanto: penso che la parola "terrone" e derivati non debba trovare spazio su un forum, è una volgarità come un'altra.
17
maxmetanol
maxmetanol
16/11/2008 418
Inserito il 19/02/2012 alle: 14:08:14
Ciao, non entro nel merito ma se mi danno del polentone ... non mi offendo. Per oscurare devi offendere ... e non mi sembra ne il caso ne il contesto, con l'attività che fai dovresti saperlo meglio d'altri.
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4530
Inserito il 19/02/2012 alle: 15:02:00
ognuno ha la propria sensibilità; comunque cito da wikipedia: Terrone come insulto: Il riconoscimento di terrone come insulto e non come termine folkloristico è un processo che storicamente ha subito molte battute d'arresto e incomprensioni, probabilmente dovute al fatto che solo una parte della popolazione italiana ne riconosceva pienamente la gravità e il suo carattere offensivo[3]. La Corte di Cassazione ha ufficialmente riconosciuto che tale termine ha un'accezione offensiva, confermando una sentenza del Giudice di Pace di Savona e confermando che la persona che l'aveva pronunciata dovesse risarcire la persona offesa dei danni morali. Spesso vengono associati a questo epiteto caratteristiche personali negative, tra le quali ignoranza, scarsa voglia di lavorare, disprezzo di alcune norme igieniche e soprattutto civiche. Analogamente, soprattutto in alcune accezioni gergali, il termine ha sempre più assunto il significato di "persona rozza" ovvero priva di gusto nel vestire, inelegante e pacchiana, dai modi inurbani e maleducata, restando un insulto finalizzato a chiari intenti discriminatori.
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 19/02/2012 alle: 16:12:16
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 18/02/2012  22:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dell'elenco mi manca solo la Corsica... ma in compenso posso aggiungere la Calabria, la Grecia (Peloponneso e Calcidiche) e anche la Croazia (ma non con il camper)... Anche la Liguria ha delle bellissime spiagge e un mare molto bello ma come in Sardegna i camperisti non si sentono proprio benaccetti.Ma mentre in Liguria lo posso giustificare considerando la conformazione del territorio costretto a ricavarsi spazi tra mare e montagna alle spalle, in Sardegna non lo giustifico perchè c'è spazio per tutti sia camperisti che turisti dei villaggi e delle strutture private. poi ognuno ha avuto esperienze diverse e quindi da giudizi in base a quello che ha vissuto.... Barbara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link