CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Puglia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
16
davidozzo
davidozzo
18/03/2009 61
Inserito il 04/07/2012 alle: 17:36:59
Ho una settimanella a metà luglio e vorrei andare in puglia al mare da Roma con il mio Freccia 360, chi mi può aiutare a fare un percorso interessante ma economico...a parte il carburante? Siamo in 2 con un peloso grazie per i contributi [:o)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 04/07/2012 alle: 18:09:14
Marina di Chieuti sei in Puglia e ci arrivi con 305 km. senza autostrada.

http://maps.google.it/maps?sadd...

questa é la strada più breve Giorgio
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 04/07/2012 alle: 19:28:17
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 04/07/2012  18:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..e che lo mandiamo a Marina di Chieuti?
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 04/07/2012 alle: 20:33:32
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 04/07/2012  19:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto che ha chiesto di andare in Puglia, di spendere poco, e di risparmiare sull'autostrada quindi il punto più vicino a casa Sua é questo ... poi ... in Puglia ci sono altri 1000 posti migliori ma ... allora bisogna partire già da casa propria con le idee più chiare e non chiedere sempre a "vanvera" ... [:D][:D][:D] ... o no [?][?] ciao, Giorgio
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 04/07/2012 alle: 20:55:06
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 04/07/2012  20:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> PARDON!!id="size3">id="red"> siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 04/07/2012 alle: 21:58:31
beh intanto come puglia più vicina e senz'altro molto bella, c'è da fare un bel giro del gargano, che per le bellezze e la varietà che offre può già giustificare l'intero viaggio, considerando anche che non prevede uno sproposito di chilometri. le mete da privilegiare: rodi, peschici, vieste, vignanotica, per il mare. da non perdere l'interno del promontorio e il cuore del parco del gargano con la meravigliosa foresta umbra; poi da non mancare monte s.angelo e la suggestiva grotta dell'arcangelo michele, l'eremo di pulsano nelle vicinanze; per chi vuole: san giovanni rotondo e Padre Pio e... tanto altro ancora. franco
16
davidozzo
davidozzo
18/03/2009 61
Inserito il 04/07/2012 alle: 22:44:43
Grazie molto per il suggerimento, mi duolo di aver urtato la tua sensibilità, il mio intento era teso ad avere info aggiornate come aree di sosta invece che campeggi costosi ma, ora mi rendo conto della sciocchezza che ho fatto, credimi, finchè questo forum sarà frequentato da persone come te, mi asterrò in futuro a porre simili richieste,un saluto cordiale e cerca di rilassati un pò, questo è un consiglio che esula dal contesto ma ci sta.Davide
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 04/07/2012  19:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
davidozzo
davidozzo
18/03/2009 61
Inserito il 04/07/2012 alle: 22:47:29
quote:Risposta al messaggio di davidozzo inserito in data 04/07/2012  22:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie molto dei suggerimenti ne terrò conto. Salutoni Davide
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 05/07/2012 alle: 09:13:11
quote:Risposta al messaggio di davidozzo inserito in data 04/07/2012  22:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> guarda che non hai urtato affatto e non hai detto alcuna sciocchezza, ti chiedo scusa se il mio intervento è stato frainteso ma scaturiva solo dal fatto che, così come ha detto fuorirotta ed essendo la puglia alquanto estesa(tra l'altro sono pugliese), ci si aspettava una indicazione più dettagliata in quanto con scarsi un 100Km. hai la possibilità di spaziare tra Gargano, area Trani, il Barese, Le murge, Otranto, Salento, tra mare ed interni c'è veramente da fare une elenco alquanto lungo. Io ad es., di questi periodi e riggettando il caldo la prima cosa che escludo è il mare. Comunque come ti hanno già detto: - Il Gargano - Monte Sant'Angelo, Pulsano, Vico i laghi di Varano sono bellissimi; - Se provieni da Roma sud esci a San Vittore-Isernia Campobasso fai la bifernina, passi sulla diga del Liscione ed arrivi in puglia ovvero se prendi in direzione Foggia ti puoi addentrare(con pochi Km in più) verso il sud del Gargano: Margherita di Savoia e scendere a Trani (bellissima) - Castel del Monte; - Se arrivi invece nel Barese e scendi un po' più in giù: Le Murge, Fasano, Polignano a mare(bellissima); mi fermo qui anche perchè, andando oltre, i Km si allungano. In quanto ad aree attrezzate ne trovi poche, Campeggi moltissimi...la sosta libera io la eviterei, tranne nelle città e magari vicino a strutture tipo Comuni e caserme. Tutta la puglia sia nell'interno che sulla litoranea pullula di extra comunitari(Bulgari, rumeni, polacchi, non che li discrimino) e moltissima gente che è intenda ai lavori nelle campagne(pomodoro, grano, barbabietole etc etc etc) e, purtroppo, c'è anche molta delinquenza,prostituzione e tutto quant'altro. Se ti fai un'idea organizzati e chiedi pure, ma credo che nessuno abbia avuto voglia di prenderti in giro!!A volte l'occasione è per concedersi solo una battutella. Saluti, francesco.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 05/07/2012 alle: 18:06:51
> Non "prendertela" con @Francarmen ...in caso "scagliati" su di me [:D][:D][:D] scusa ma non ho resistito a provocare ... [:I] avevo già notato (in altri topic) che quando vuoi andare da qualche parte ... ti affidi al 100% a questo sito ... benissimo ... lo faccio anch'io ... con una percentuale molto inferiore ma ... normalmente parto già con le idee "abbastanza" chiare poi ... giustamente chiedo informazioni su questo o quello ... ma solo dopo aver usato internet spaziando ... poi accetto consigli però su zone mirate. Tu sei stato "solo" un po' vago ... anche perché la Puglia ha una costa IMMENSA e molto variegata ... quindi non ho resistito ma ... "spero" che la mia sia stata una "punzecchiatura" costruttiva per il futuro. Se invece ti ho seriamente offeso ... accetta le mie scuse [;)] ciao, Giorgio e ... buona Puglia ... ovunque Voi andrete
16
davidozzo
davidozzo
18/03/2009 61
Inserito il 07/07/2012 alle: 00:03:25
Allora, riformulo la domanda, la settimanella è la stessa, desidererei soggiornare sul mare o vicinissimo in una AA con la 220: Se conoscete un posto splendido con il mare cristallino, informatemi. Non ho problemi, non desidero fare escursioni, desidero solo riposarmi e godermi il bellissimo mare pugliese....sono di origini P. quindi mare,mare,mare!riposo, riposo, riposo!! aiutatemi a realizzare questo mio desiderio un pò banale...ma necessario per il mio sistema nervoso. In agosto poi me ne vado sulle amate dolomiti sempre per riposare, riposare, riposare!! che ne dite? mi potete aiutare? grazie veramente...e scusate se è poco!![:D][:D][:D][?][:)]
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 07/07/2012 alle: 09:22:48
[quote]Risposta al messaggio di davidozzo inserito in data 07/07/2012  00:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote gargano, località calenella: area attrezzata camper direttamente sul mare. un'oasi di relax assoluta. franco
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 08/07/2012 alle: 21:48:37
quote:Risposta al messaggio di davidozzo inserito in data 07/07/2012  00:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ....ma dai!! che non è successo niente. Scusa se ti rispondo con ritardo. Segui il consiglio di Frantis. E' davvero un oasi di pace e tranquillità se vuoi restare fuori dal mondo...e rischi di fare anche dei bellissimi incontri, in quanto a volte è meta di personaggi famosi...(anno addietro mi sembra che ci andò Belen) (mi hanno detto)!! Ci si arriva tramite un sentiero dalla SS89. Ciao e buon riposo. Quando sei in zona e ti va scrivimi, magari posso venirti a trovare... francesco.
16
davidozzo
davidozzo
18/03/2009 61
Inserito il 09/07/2012 alle: 08:00:27
No problem...fossero queste le preoccupazioni!! ho avuto tutte le info dettagliate da Frantis05 quindi ora sono impegnato ad organizzare la partenza...rinnovo i ringraziamenti e buoni km. Davide[8D] Davide
18
joe62
joe62
23/02/2007 105
Inserito il 09/07/2012 alle: 14:49:22
scusate l'intromissione , vorrei sapere da frantis qualcosa in piu' sull'area di calenella, ciao Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link