CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

puglia

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 13
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 02/12/2008 alle: 22:13:51
vorrei passare le vacanze di natale in puglia,vorrei indicazioni di aperti o agriturismo che accettano camper per la notte.grazie silvano

Modificato da nongio il 18/12/2008 alle 00:18:31
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 05/12/2008 alle: 21:06:29
quote:Originally posted by nongio
vorrei passare le vacanze di natale in puglia,vorrei indicazioni di aperti o agriturismo che accettano camper per la notte.grazie silvano >
> ciao. anche io sono un "innamorato" della puglia e ci vado sempre quando posso. per questo mi permetto di dirti che se usi la funzione "cerca" troverai molte indicazioni anche sulla "puglia invernale".

Modificato da floyd2 il 05/12/2008 alle 21:07:01
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2395
Inserito il 06/12/2008 alle: 14:48:04
sono 5 anni che le vacanze natalizie le passiamo in puglia. ci sono davvero tanti bei posti dove fermarsi anche liberamente, non essendoci il pieno estivo ci si può fermare ovunque senza problemi. in che zona della puglia andate? avete già un itinerario con i paesi da visitare? [img [/img] lia
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3063
Inserito il 06/12/2008 alle: 16:51:10
Salento, o per meglio dire da Brindisi in giù: Indicaci dove fermarci, dove sostare, dove cenare, dove acquistare, dove godere. grazie in anticipo
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 07/12/2008 alle: 00:30:00
purtroppo non sono ancora riuscito a fare programmi,ma accetto molto volentieri consigli,suggerimenti e se capita buona compagnia. noi siamo 3 camper e partiamo da bologna,grazie silvano.
carega
carega
10/11/2008 1469
Inserito il 07/12/2008 alle: 17:54:33
quando partite e quanto restate? ciao e buoni km
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 07/12/2008 alle: 19:12:21
partiamo verso il 26 e torniamo il 4/5 circa. ciao silvano
tornare
tornare
-
Inserito il 08/12/2008 alle: 00:37:42
Saluti da Locorotondo - BA Franco
quote:Originally posted by nongio
vorrei passare le vacanze di natale in puglia,vorrei indicazioni di aperti o agriturismo che accettano camper per la notte.grazie silvano >
>
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2395
Inserito il 08/12/2008 alle: 21:17:27
premetto che io conosco meglio la zona intorno a bari dove ci sono tantissime cittadine splendide, tipo monopoli, molfetta, polignano, giovinazzo , scartando alberobello piuttosto falsotta ( mio parere molto molto personale) non mi perderei le grotte di castellana, locorotondo, martina franca( bellissima) ostuni, città bianca,Castel del monte con il castello svevo e trani stupenda con la chiesa praticamente in riva al mare anche un salto a grottaglie non tanto per il paese ma molto per le ceramiche, bellissime come non fermarsi a lecce regina del barocco. e poi la costa con san cataldo santa cesaria terme ( da vedere la grotta zinzalusa)dall'altra parte della costa gallipoli, molto carina per fermarci credo non ci siano problemi, come già detto lontano dalla folla estiva ci si ferma ovunque o quasi senza problemi. il cibo.....ottimo...noi facciamo molto spesso la spesa al mercato comperiamo dell'ottimo pesce, per non parlare delle verdure o delle focaccie!!!!! noi dovremmo partire il 26 da milano, probabilmente ci fermeremo nelle marche un giorno o due poi si scende.... se mi viene in mente altro, riscrivo, sempre che vi interessi lia
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 08/12/2008 alle: 23:54:37
grazie per le informazioni,silvano
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3063
Inserito il 09/12/2008 alle: 18:39:55
quote:premetto che io conosco meglio la zona intorno a bari dove ci sono tantissime cittadine splendide, tipo monopoli, molfetta, polignano, giovinazzo , scartando alberobello piuttosto falsotta ( mio parere molto molto personale) non mi perderei le grotte di castellana, locorotondo, martina franca( bellissima) ostuni, città bianca,Castel del monte con il castello svevo e trani stupenda con la chiesa praticamente in riva al mare anche un salto a grottaglie non tanto per il paese ma molto per le ceramiche, bellissime come non fermarsi a lecce regina del barocco. e poi la costa con san cataldo santa cesaria terme ( da vedere la grotta zinzalusa)dall'altra parte della costa gallipoli, molto carina per fermarci credo non ci siano problemi, come già detto lontano dalla folla estiva ci si ferma ovunque o quasi senza problemi. il cibo.....ottimo...noi facciamo molto spesso la spesa al mercato comperiamo dell'ottimo pesce, per non parlare delle verdure o delle focaccie!!!!! noi dovremmo partire il 26 da milano, probabilmente ci fermeremo nelle marche un giorno o due poi si scende.... se mi viene in mente altro, riscrivo, sempre che vi interessi lia >
> Lia se ti inseguiamo ci faresti da "cicerone" grazie in anticipo
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 14:32:52
Anche noi vorremmo/dovremmo andare in Puglia a svernare per il Natale 2008. Noi andremmo dal 24 al 28/12/2008 il punto di partenza della Puglia lo abbiamo fissato ad Alberobello, dove abbiamo già preso contatti con il gestore dell'area sosta di lì, che ci ha assicurato che ci sono posti, poi da lì si vedrà strada facendo. Cmq noi siamo un equipaggio composto da 2 adulti ( io 41 e lei 38 anni) 2 bambini (bambina 6 e bambino 8 anni)ee inoltre una figlia a quattro zampe di 4 anni (di grossa taglia ma molto docile e giocherellona) siamo di Tivoli in provincia di Roma. Se vi fa piacere potremmo incontrarci. Naturalmente l'invio è esteso a tutti coloro che hanno intenzione di trascorrere le festività di natale in Puglia. Per contattarmi scrivetemi alla mail inviaggioconoi@libero.it e se vi va fate un salto sul mio blog [url] http://inviaggioconoi.blogspot.com/
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2395
Inserito il 13/12/2008 alle: 15:23:53
quote:Originally posted by sergionoemi
quote:premetto che io conosco meglio la zona intorno a bari dove ci sono tantissime cittadine splendide, tipo monopoli, molfetta, polignano, giovinazzo , scartando alberobello piuttosto falsotta ( mio parere molto molto personale) non mi perderei le grotte di castellana, locorotondo, martina franca( bellissima) ostuni, città bianca,Castel del monte con il castello svevo e trani stupenda con la chiesa praticamente in riva al mare anche un salto a grottaglie non tanto per il paese ma molto per le ceramiche, bellissime come non fermarsi a lecce regina del barocco. e poi la costa con san cataldo santa cesaria terme ( da vedere la grotta zinzalusa)dall'altra parte della costa gallipoli, molto carina per fermarci credo non ci siano problemi, come già detto lontano dalla folla estiva ci si ferma ovunque o quasi senza problemi. il cibo.....ottimo...noi facciamo molto spesso la spesa al mercato comperiamo dell'ottimo pesce, per non parlare delle verdure o delle focaccie!!!!! noi dovremmo partire il 26 da milano, probabilmente ci fermeremo nelle marche un giorno o due poi si scende.... se mi viene in mente altro, riscrivo, sempre che vi interessi lia >
> Lia se ti inseguiamo ci faresti da "cicerone" grazie in anticipo
>
> ora con il braccio rotto non so se andremo in puglia..anche se a me piacerebbe.. nel caso posso darti il mio cell, così ci accordiamo. mandami tua email lia
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3063
Inserito il 13/12/2008 alle: 16:27:51
Uhmm se dopo averti loggiato vai sulla colonna "autore" e clicchi su sergionoemi ti esce la mia e-mail e mi lanci il messaggio, [;)] ho imparato anch'io [;)] mandi mandi[8D][:)][8D]
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.