CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Pugliesi - Consigliatemi dove andare!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
orsomax
orsomax
19/06/2007 32
Inserito il 19/06/2007 alle: 08:44:23
[:D][8D] PUGLIESI AIUTOOOO! Quest'estate vorrei venire a visitare la Puglia, ma vorrei visitare le località veramente "Pugliesi", non solo le mete turistiche che si vedono sui cataloghi nelle agenzie di viaggio. Mi picerebbe fare un salto nel Gargano e nella foresta Umbra... ma dove? E la zona di Lecce? Preferirei una vacanza sul mare, ma vorrei visitare anche qualche bel posto nell'interno. Attendo il vostro aiuto [:I][:I] Grazie MaxB
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 19/06/2007 alle: 09:40:45
Dunque...vediamo un pò! Per il gargano: zona mare ti consiglio la costa tra Peschici e vieste... inoltre ci sono le isole tremiti da vedere mentre verso l'interno San Giovanni Rotondo e Lucera meritano una visita. Nei pressi di Lucera precisamente a Volturino c'è un ristorante dove potrai assaggiare i nostri piatti tipici, La Balconata. Poi scendendo ti suggerisco di fare un salto a Trani Andria e Barletta e ovviamente Alberobello. Bari è la mia città e quindi per me è bellissima. Se volessi fermarti anche li ti potrei dare dei riferimenti utili. Scendendo verso il salento... Otranto e Gallipoli sono le città più turistiche ma bellissima è Castro. Spero che la mia regione ti rimanga nel cuore e negli occhi. Buon Viaggio Ros
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 19/06/2007 alle: 11:24:20
quote:Originally posted by orsomax
[:D][8D] PUGLIESI AIUTOOOO! Quest'estate vorrei venire a visitare la Puglia, ma vorrei visitare le località veramente "Pugliesi", non solo le mete turistiche che si vedono sui cataloghi nelle agenzie di viaggio. Mi picerebbe fare un salto nel Gargano e nella foresta Umbra... ma dove? E la zona di Lecce? Preferirei una vacanza sul mare, ma vorrei visitare anche qualche bel posto nell'interno. Attendo il vostro aiuto [:I][:I] Grazie MaxB >
> Ciao, se mi mandi una mail ti mando un piccolo resoconto che ho fatto tempo fa per un altro amico di COL. DADO
18
orsomax
orsomax
19/06/2007 32
Inserito il 19/06/2007 alle: 16:58:50
se volete inviarmi dei file, fatelo a orsomaxx@gmail.com, grazie. [:D][:D] RINGRAZIO GIA' TUTTI IN ANTICIPO X I CONSIGLI. [;)][;)] [:X][;)]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 20/06/2007 alle: 16:02:23
L'indirizzo che hai comunicato risulta inesistente, altrimenti avresti una mail !![:D][:D] [;)][;)] Troppe xx ? [:D] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 20/06/2007 alle 16:15:39

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
orsomax
orsomax
19/06/2007 32
Inserito il 21/06/2007 alle: 10:21:39
non è la prima volta che risulti inattivo... va bè, inviate tutto a orsomax@hotmail.com
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 21/06/2007 alle: 18:36:27
Ciao ti do un'altra dritta su dove andare in puglia, dunque tu devi incominciare da PESCHICI poi passi da VIESTE sali per la FORESTA UMBRA e andando per S.GIOVANNI ROTONDO sali a MONTE S.ANGELO,li puoi visitare la grotta dove (dicono)apparve L'ARCANGELO GABRIELE,poi scendi il monte e segui la litoranea passi da MARGHERITA DI SAVOIA,visita le saline prosegui per l'interno e vai a CANNE DELLA BATTAGLIA e il CASTELLO a BARLETTA poi sali ad ANDRIA a vedere CASTEL DEL MONTE da non perdere,ritornando sulla litoranea visita TRANI con la sua CATTEDRALE,e la sua citta' antica,proseguendo BISCEGLIE ti offre IL DOLMEN sono monumenti funerari dell'era PALEOLITICA,e le GROTTE DI S.CROCE, a MOLFETTA puoi visitare la BASILICA DELLA MADONNA DEI MARTIRI con il suo OSPEDALE DEI CROCIATI molto bello,la sua citta' antica poi fa veramente sognare i tempi antichi con il suo DUOMO dell800 tutto in pietra gia' che ci sei visita la chiesa di S.STEFANO con i suoi misteri statue del 400 che rappresentano la passione di nostro SIGNORE. Io mi fermerei qui perche' le altre informazioni le hai gia' avute,comunque se ti serve qltro fallo sapere niente in contrario a darti informazioni.BUONE VACANZE[;)]
18
orsomax
orsomax
19/06/2007 32
Inserito il 22/06/2007 alle: 11:51:28
OK grazie Mauro x il consiglio... adesso mi metto a studiare la cartina... Ciao Buoni KM MaxB.[8D][8D]
mirco81
mirco81
-
Inserito il 22/06/2007 alle: 12:51:28
quote:Originally posted by carnevale
quote:Originally posted by orsomax
[:D][8D] PUGLIESI AIUTOOOO! Quest'estate vorrei venire a visitare la Puglia, ma vorrei visitare le località veramente "Pugliesi", non solo le mete turistiche che si vedono sui cataloghi nelle agenzie di viaggio. Mi picerebbe fare un salto nel Gargano e nella foresta Umbra... ma dove? E la zona di Lecce? Preferirei una vacanza sul mare, ma vorrei visitare anche qualche bel posto nell'interno. Attendo il vostro aiuto [:I][:I] Grazie MaxB >
> Ciao, se mi mandi una mail ti mando un piccolo resoconto che ho fatto tempo fa per un altro amico di COL. DADO
>
> Ciao carnevale mi potresti mandare anche a me un resoconto della puglia e-mail mirco.gesualdi@aliceposta.it
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 23/06/2007 alle: 21:35:21
ciao puoi venire ad ALBEROBELLO E CASTELLANA GROTTE epuoi visitare anche tuuta la VALLE D'ITRIA buon divertimento
21
valerio63
valerio63
09/01/2005 101
Inserito il 25/06/2007 alle: 17:33:24
Per Carnevale:anche a me interesserebbe ricevere un resoconto via mail, il mio indirizzo e':valerio.velata@unicredit.it. Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link