CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Pugliesi, dove andate il WE del 9-10/6?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 06/06/2007 alle: 13:46:42
Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se c'è qualche amico terrone pugliese che questa settimana esce in camper. Io non dovrei (condizionale) muovermi, ma, qualora sapessi che, sabato o domenica, dalle mie parti c'è qualche amico "a panz'allaria" sul qualche spiaggia............potrei anche fare un colpo di testa all'ultimo momento e......fuggire di casa [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Ciao, ciao e mi raccomando non rispondete immediatamente tutti assieme, datemi almeno il tempo di leggere con calma i vostri post uno alla volta[:D] [:D] [:D].....Piero id="Times New Roman"> id="size3"> id="brown">
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 06/06/2007 alle: 15:06:22
Ciao Piero,noi dovremmo ,se non ci sono impedimenti familiari, uscire verso il mare al sabato pomeriggio!Magari poi ci sentiamo per telefono. Dove ancora non so! Se ci sei tu e la tua famiglia potremmo optare per Rocca Imperiale!!! Il tempo come sara'???Ciao a tutti da piero.
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 06/06/2007 alle: 21:12:58
quote:Originally posted by violetflash
Ciao Piero,noi dovremmo ,se non ci sono impedimenti familiari, uscire verso il mare al sabato pomeriggio!Magari poi ci sentiamo per telefono. Dove ancora non so! Se ci sei tu e la tua famiglia potremmo optare per Rocca Imperiale!!! Il tempo come sara'???Ciao a tutti da piero. >
> Il tempo sarà bello Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 07/06/2007 alle: 07:22:21
Ciao a tutti. Ormai non "voglio" più fidarmi di questi siti meteo on line... ho appena guardato meteo.it e porta pioggia per sabato[:(]... mi fido solo di "meteokalagi.com" e basta! Dove ancora non sappiamo... ma siamo in astinenza da uscita in camper e quindi, se Dio vuole, si esce... sicuramente inseguendo il bel tempo. DADO

Modificato da carnevale il 07/06/2007 alle 07:24:00
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 07/06/2007 alle: 08:05:19
Buongiorno a tutti. Come ho già detto prima, io questo fine settimana dovrei (dovrei) restar fermo al palo (classico fermo biologico), ma se mi fate sapere per tempo dove vi radunate, chissà che non riesca a fare un salto (magari anche solo la domenica). Ariciao e aribuonagiornata a tutti. P.S. oramai l'unico meteo affidabile al 100% di cui bisogna fidarsi, è

www.meteoF104AMI.picc

olocuenze ........Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 07/06/2007 alle: 09:41:59
Allora??? Nessuno ha proposte??? Giulio,pino,piero,dado...ecc... ci "Becchiamo" per questo fine settimana? Forza ragazzi che la vita è bella!
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 07/06/2007 alle: 09:59:02
Ciao Pieri (ne saluto due in un colpo solo[:D]) Sinceramente non so ancora dove poter andare... se c'è maestrale preferirei lo ionio... viceversa anche per i chilometri in meno rimarrei sull'adriatico... il tempo fa un pò i dispettucci... Oggi pomeriggio con DADA dovrei andare un pò al camper per prepararlo e sicuramente dopo saprò essere più preciso. Sarebbe bello trovare anche un posto per incontrarci con Stefano e la compagnia della Capitanata che solitamente si trovano un pò esclusi per le distanze... ci aggiorniamo... DADO
f104ami
f104ami
-
Inserito il 07/06/2007 alle: 10:18:22
ciao a tutti, x questo we riposo sto' smantellando il vecchietto[:(]ci si rivede sicuramente al prossimo, x quanto riguardano le previ sono buone in puglia[;)] la capitanata e a rischio debole di pioggia, la basilicata .. qualche temporale, io partirei ugualmente tanto in camper non piove ciaooooooo e divertitevi[;)]pino.
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 07/06/2007 alle: 13:16:28
X DADO, forse ci si incontra nel pomeriggio . X F104, il nuovo è arrivato? Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 07/06/2007 alle: 14:07:58
dai!!!!! il tempo sarà buono!!!!! noi purtroppo causa impegni.. non possiamo essere dei vostri per cui io mi accontenterò di vedere al vostro ritorno le foto che sicuramente farete!! (Anzi farà!!considerando la presenza di Davide) Al prossimo comunque ci saremo, ciao Antonia[:)]
19
Stefano1961
Stefano1961
20/03/2006 187
Inserito il 07/06/2007 alle: 15:37:29
Leggo e seguo con molto piacere i posto sulle vostre escursioni, bellissime le foto scattate nel Salento...... noi per abbiamo un impegno il 9 (matrimonio) ma la domenica (se non troppo stanchi) una passeggiatina con la nostra diligenzaid="red"> la faremo. Ringrazio Dado per il pensiero e penso che (se da tutti voluto) possiamo organizzare per Mattinata dove c'è un'area di sosta direttamente sul mare. Per il resto FORZA FOGGIA [}:)][8][}:)]
18
dolphin70
dolphin70
28/02/2007 89
Inserito il 07/06/2007 alle: 16:43:11
mare, mare, mare. Sicuramente adriatico da decidere per il tempo. Non troppo lontano ma ''tutti ar mare'' Salutissimi......... Emilioid="blue">[:D][8D][8D][8D]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 07/06/2007 alle: 17:26:17
Giulio,noooooo[:D][:D] ancora qualche giorno, forse martedi'(mi ha dato conferma)[?][?][?] speriamo[:(] anche xche' non uscendo questo we il prossimo vorrei proprio farlo magari.. COL.. nuovo[;)]. ciao divertitevi tutti anche x me.pino
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 10/06/2007 alle: 21:52:42
Allora come è andato questo w.e.[?] Io non sono uscito più con il camper, sabato ho sbrigato un pò di faccende e domenica ho accontentato mia moglie andando a Salice Salentino per far visita a mia suocera, chiaramente sulla strada non ho potuto fare a meno di deviare per Torre Colimena e dalle 9,30 alle 12.30 ci siamo fatti un bellissimo bagno[:D][8D][:)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
Stefano1961
Stefano1961
20/03/2006 187
Inserito il 11/06/2007 alle: 05:16:33
Come già accennato sabato di matrimonio ma domenica mattina con la diligenza ci siamo diretti a Mattinata all'area di sosta Punta Grugno, e lì tra mare, sole, caldo abbiamo passato una bella giornata. Per gli amici la consiglio, ho preso il rapito telefonico del gestore così se ci va di andare insieme possiamo organizzare. Il costo è di 10 euro per la sosta e 2,5 per l'allaccio elettrico. l'Area è sul mare ed è dotata di bagni, docce e servizi. C'è acqua potabile alle piazzole e, per finire, camper service. Per quanto concerne il mare vi è sia la spiaggia libera (molto pulita e grande) che il lido attrezzato. Per Giulio il mare è pescosissimo (ricci, polpi, cozze pelose, squali). Ok ragazzi mi fermo qui. Buon lavoro e ottima settimana a tutti
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 11/06/2007 alle: 07:10:55
... Che dire... w.e. a casa con la bimba ammalata...! 24 ore su 24 con MSN in funzione per ausilio a mia cognata che mercoledì deposita la tesi per la laurea... VOGLIO ANDARE IN VACANZA.... Stefano, neanche questa volta si è riusciti ad incontrarsi[:(] Dacci qualche indicazione in più per arrivare alla AA di Mattinata... considera che arriverei dalla strada di Margherita di S./Zapponeta/Manfredonia... DADO
19
Stefano1961
Stefano1961
20/03/2006 187
Inserito il 11/06/2007 alle: 10:25:54
Ciao Dado, ci dispiace moltissimo per la tua bellissima erede; comunque arrivare all'area di sosta: Quando arrivi a Manfredonia devi continuare per Mattinata (Gargano), oltrepassare la prima galleria e proseguire per la id="red">Litoraneaid="black"> per Vieste. Troverai alla tua sinistra un distributore e alla curva il cimitero, bene subito dopo devi girare a destra (vedrai tanti cartelli per camping etc.) prosegui dritto poi c'è un incrocio e qui a sinistra, poi prosegui tenendo sempre la destra (fai attenzione alla strada un pò stretta e persone a passeggio). Alla fine della strada ci sarà un piccolo ponticello e subito attaccato il cancello per l'ingresso all'Area di sosta denominata Punta Grugno. Ci sono degli alberi di ulivo e poi e ben ventilata perchè a ridosso della spiaggia. Spiaggia di fine ciotolame (così non porti sabbia nel camper). Ti passo anche il cellullare del gestore dell'Area Punta Grugno 3488649711. Auguro pronta guarigione alla piccolina ed un saluto ai DADI. Stefano & Mariantonietta
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 12/06/2007 alle: 11:19:07
Salve a tutti vedo con dispiacere che pochi amici pugliesi sono usciti lo scorso w.e.....Non e' che sia contenta [:D] ma la sensazione e che tutti stanno aspettando me per una mega uscita (lo so pecco di presunzione) solo cerco di sminuire la vostra mancanza. Comunque polemiche a parte presumiamo di uscire l'ultimo w.e. di giugno tempo permettendo. Un abbraccio affettuoso a tutti.id="blue">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 12/06/2007 alle: 14:50:24
quote:Originally posted by America One
Salve a tutti vedo con dispiacere che pochi amici pugliesi sono usciti lo scorso w.e.....Non e' che sia contenta [:D] ma la sensazione e che tutti stanno aspettando me per una mega uscita (lo so pecco di presunzione) solo cerco di sminuire la vostra mancanza. Comunque polemiche a parte presumiamo di uscire l'ultimo w.e. di giugno tempo permettendo. Un abbraccio affettuoso a tutti.id="blue"> >
> Ciaooooo che bello leggervi... Come state? Allora quando riusciremo ad incontrarci nuovamente? Un abbraccio a tutta la famiglia America One... comunque, mal comune mezzo gaudio, è un periodo soffocante per il lavoro... ma tornerà il sole... DADO
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 12/06/2007 alle: 14:54:11
quote:Originally posted by Stefano1961
Ciao Dado, ci dispiace moltissimo per la tua bellissima erede; comunque arrivare all'area di sosta: Quando arrivi a Manfredonia devi continuare per Mattinata (Gargano), oltrepassare la prima galleria e proseguire per la id="red">Litoraneaid="black"> per Vieste. Troverai alla tua sinistra un distributore e alla curva il cimitero, bene subito dopo devi girare a destra (vedrai tanti cartelli per camping etc.) prosegui dritto poi c'è un incrocio e qui a sinistra, poi prosegui tenendo sempre la destra (fai attenzione alla strada un pò stretta e persone a passeggio). Alla fine della strada ci sarà un piccolo ponticello e subito attaccato il cancello per l'ingresso all'Area di sosta denominata Punta Grugno. Ci sono degli alberi di ulivo e poi e ben ventilata perchè a ridosso della spiaggia. Spiaggia di fine ciotolame (così non porti sabbia nel camper). Ti passo anche il cellullare del gestore dell'Area Punta Grugno 3488649711. Auguro pronta guarigione alla piccolina ed un saluto ai DADI. Stefano & Mariantonietta >
> Ciao Stefano, grazie per le informazioni fin troppo precise! Non avevo dubbi... Comunque ti scrivo una mail perchè non ho il tuo numero e magari ci sentiamo. DADO
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 12/06/2007 alle: 15:22:19
Ciao stefano, grazie per la segnalazione dell'area di sosta e della pescosità del mare, allora a fine giugno tutti a Mattinata insieme ad America One[8D][:)][8D][:)][8D][:)] Gilulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link