quote:Originally posted by violetflash> Ciao a tutti. Io purtroppo arrivo a Taranto solo sabato notte, quindi.....[:(][:(][:(][:(]. Al massimo faccio un salto a marina di lizzano (la domenica). Sarebbe stato bellissimo andare ad Odissea2000 assieme. Ma sarà per la prossima volta. x Piero - Hai per caso deciso qualcosa per l'altra storia [?] [?] Ciao, ciao, belli, buon WE a tutti. ........Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Il nostro itinerario e ancora una volta cambiato! E ora nostra intenzione fare tappa ,domani, a "Odissea 2000" a CORIGLIANO CALABRO per poi risalire e fermarci a METAPONTO al "LIDO NETTUNO"!!![;)] Cosa ne dite di METAPONTO [?] Ci incontriamo li[?] Saluti,piero e family. >
quote:Originally posted by Stefano1961> Ciao Stefano, pensavo di venire a Punta Grugno l'ultimo w.e. di giugno, salvo cambiamenti di programma per il w.e. in corso[;)][:)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti della serie "lontan dagli occhi lontan dal cuore" e va bene ......... comunque io sabato mattina sono all'area di sosta di Punta Grugno (Mattinata - Gargano) anche perchè forse mi raggiunge un amico di Pozzuoli con relativo camper e famiglia (praticamente il compagno di viaggio per la Francia), quindi se siete nel Salento non posso raggiungerVi. Se invece decidete di venire a Mattinata fatemelo sapere così prenoto un posticino..... We guagliò a bien tout (sto imparando il francesismo pugliese). >
quote:Originally posted by kalagi> Ciao Stefano e ciao Giulio, noi siamo stati lo scorso w.e. a Punta Grugno... e devo dire merita veramente id="red">, dovremmo tornarci il prox w.e. (30/09 - 01/07), magari ci organizziamo tutti insieme......ciao
quote:Originally posted by Stefano1961> Ciao Stefano, pensavo di venire a Punta Grugno l'ultimo w.e. di giugno, salvo cambiamenti di programma per il w.e. in corso[;)][:)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti della serie "lontan dagli occhi lontan dal cuore" e va bene ......... comunque io sabato mattina sono all'area di sosta di Punta Grugno (Mattinata - Gargano) anche perchè forse mi raggiunge un amico di Pozzuoli con relativo camper e famiglia (praticamente il compagno di viaggio per la Francia), quindi se siete nel Salento non posso raggiungerVi. Se invece decidete di venire a Mattinata fatemelo sapere così prenoto un posticino..... We guagliò a bien tout (sto imparando il francesismo pugliese). >
>
quote:Originally posted by anna64> ciao Anna64 speriamo di incontrarci allora! [;)] Antonia
Ci saremo anche noi nel Salento[8D][8D][8D] Si parte domani[8D][8D][8D]id="blue">id="size3">>
quote:Originally posted by SabMic Ciao Stefano e ciao Giulio, noi siamo stati lo scorso w.e. a Punta Grugno... e devo dire merita veramente id="red">, dovremmo tornarci il prox w.e. (30/09 - 01/07), magari ci organizziamo tutti insieme......ciao >> Atz. ecco cosa significa "W.E. lungo" [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] .....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by Musi> [?][?][?][?][?][?]
quote:Originally posted by SabMic Ciao Stefano e ciao Giulio, noi siamo stati lo scorso w.e. a Punta Grugno... e devo dire merita veramente id="red">, dovremmo tornarci il prox w.e. (30/09 - 01/07), magari ci organizziamo tutti insieme......ciao >> Atz. ecco cosa significa "W.E. lungo" [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] .....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
>