quote:Originally posted by devm> ciao c'ero anch'io per lo scorso ponte del 2 giugno...lo sai che quoto tutto,ma ripeto tutto quello che hai scritto?se non fosse per il mare non so se qualcuno ci andrebbe!!!sono sincero,non mi aspettavo un campeggio 4 stelle tenuto cosi' male!!!ah c'e' stata anche la storia che lo stabilimento apriva solo il 13 di giugno!!!!!!!!!!!!!!curiosita'...in che piazzola eri tu?
Ci sono stato per la prima volta il week end scorso........non ci ritornerò più!!!! Come già è stato detto da orsobront: * carissimo, specilamente in luglio ed agosto con un picco massimo di 39,50 € per la piazzola e 20,50 € a persona. * lontano da tutto, non esiste niente per andare a Punta Ala e/o zone limitrofe. * le piazzole sono molto grandi però, una cosa è rispettare il verde, curandolo, un'altra è lasciare che la vegetazione cresca spontanea fregandosene di quello che succede. Totale abbandono del terreno e pertanto sterpaglie in ogni dove. Io aggiungo: * strade interne super polverose. Se sei fuori a mangiare e disgraziatamente passa un'auto sei completamente invaso dalla polvere. * pigne che quando cadono dagli alberi e prendono un camper........il buco è garantito. * camper service............meglio non parlarne. Acqua non potabile, sporco, polveroso........quelli autostradali sono molto meglio ed è tutto dire. * servizi igienici. Alcuni sono nuovi, per così dire (pochi), ma alquanto squallidi e in strutture prefabbricate..........quelli vecchi.....meglio non parlarne. * market ovviamente molto caro, molto vecchio ma con tanta scelta. Unici pro: * ottima animazione per i bimbi * un bel parco giochi con percorsi sugli alberi * un discreto ristorante * neanche una zanzara * bel mare con vista oltre che sulla stupenda isola d'Elba anche sulle ciminiere di Piombino. Questo è ovviamente il mio modesto parere personale. Saluti Elio >
quote:lucamarix Posted - 04/06/2009 : 16:03:41 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by devm Ci sono stato per la prima volta il week end scorso........non ci ritornerò più!!!! Come già è stato detto da orsobront: * carissimo, specilamente in luglio ed agosto con un picco massimo di 39,50 € per la piazzola e 20,50 € a persona. * lontano da tutto, non esiste niente per andare a Punta Ala e/o zone limitrofe. * le piazzole sono molto grandi però, una cosa è rispettare il verde, curandolo, un'altra è lasciare che la vegetazione cresca spontanea fregandosene di quello che succede. Totale abbandono del terreno e pertanto sterpaglie in ogni dove. Io aggiungo: * strade interne super polverose. Se sei fuori a mangiare e disgraziatamente passa un'auto sei completamente invaso dalla polvere. * pigne che quando cadono dagli alberi e prendono un camper........il buco è garantito. * camper service............meglio non parlarne. Acqua non potabile, sporco, polveroso........quelli autostradali sono molto meglio ed è tutto dire. * servizi igienici. Alcuni sono nuovi, per così dire (pochi), ma alquanto squallidi e in strutture prefabbricate..........quelli vecchi.....meglio non parlarne. * market ovviamente molto caro, molto vecchio ma con tanta scelta. Unici pro: * ottima animazione per i bimbi * un bel parco giochi con percorsi sugli alberi * un discreto ristorante * neanche una zanzara * bel mare con vista oltre che sulla stupenda isola d'Elba anche sulle ciminiere di Piombino. Questo è ovviamente il mio modesto parere personale. Saluti Elio -------------------------------------------------------------------------------- ciao c'ero anch'io per lo scorso ponte del 2 giugno...lo sai che quoto tutto,ma ripeto tutto quello che hai scritto?se non fosse per il mare non so se qualcuno ci andrebbe!!!sono sincero,non mi aspettavo un campeggio 4 stelle tenuto cosi' male!!!ah c'e' stata anche la storia che lo stabilimento apriva solo il 13 di giugno!!!!!!!!!!!!!!curiosita'...in che piazzola eri tu? >> Io ero in via Giannaccia 18 vicino ad un bungalow affittato da amici. Devo dire che sono rimasto molto deluso anch'io. Saluti
quote:Originally posted by devm> ...l'avessi scritto io, non avrei cambiato una virgola...!! Mi permetto solo di aggiungere, tra i PRO, la possibilità di un giro in bici (passando peraltro su una statale trafficatissima!) fino a Cala Violina, spiaggia incantevole ma da evitare in agosto! Ciao Bruno
Ci sono stato per la prima volta il week end scorso........non ci ritornerò più!!!! Come già è stato detto da orsobront: * carissimo, specilamente in luglio ed agosto con un picco massimo di 39,50 € per la piazzola e 20,50 € a persona. * lontano da tutto, non esiste niente per andare a Punta Ala e/o zone limitrofe. * le piazzole sono molto grandi però, una cosa è rispettare il verde, curandolo, un'altra è lasciare che la vegetazione cresca spontanea fregandosene di quello che succede. Totale abbandono del terreno e pertanto sterpaglie in ogni dove. Io aggiungo: * strade interne super polverose. Se sei fuori a mangiare e disgraziatamente passa un'auto sei completamente invaso dalla polvere. * pigne che quando cadono dagli alberi e prendono un camper........il buco è garantito. * camper service............meglio non parlarne. Acqua non potabile, sporco, polveroso........quelli autostradali sono molto meglio ed è tutto dire. * servizi igienici. Alcuni sono nuovi, per così dire (pochi), ma alquanto squallidi e in strutture prefabbricate..........quelli vecchi.....meglio non parlarne. * market ovviamente molto caro, molto vecchio ma con tanta scelta. Unici pro: * ottima animazione per i bimbi * un bel parco giochi con percorsi sugli alberi * un discreto ristorante * neanche una zanzara * bel mare con vista oltre che sulla stupenda isola d'Elba anche sulle ciminiere di Piombino. Questo è ovviamente il mio modesto parere personale. Saluti Elio >
quote:Originally posted by Battb> Scusami ma non è cosi[B)]gli animali possono entrare fino al 13/06 e dopo ferragosto guarda sul sito del campeggio. Ciao Sabrina
Siamo stati per il ponte del 1 maggio al baia verde, devo rettificare, i cani possono entrare, pagano, ma non hanno nessun tipo di servizio, ma guai a oltrepassare la rete di recinzione che fa accedere alla spiaggia, le guardie sono lì pronte a far multe al possessore del peloso anche in gennaio (confermato dal bagnino e dalla segretaria), per il resto è una struttura all'interno di una pineta secolare, dove per la gran parte dell'anno sono padroni i moscerini e le zanzare, per 4 mesi è strapiena di villeggianti prodighi a innalzare recinzioni, gazzebi e teli vari, il caos della città si trasferisce lì. Buona villeggiatura[:D] Barbara >